![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
torna catalessi...
|
Riferimento: storie di paese
Citazione:
certo che gli stava antipatico: gli ha ammazzato tutte le pecore .Nelle interviste il pastore raccontava che deve essere stata una scena proprio raccappricciante; mi ha colpito il fatto che due-tre pecore sono riuscite a scappare dal recinto e che il cane le ha inseguite. All'alba il pastore, aiutato dal parroco del paese (davvero, sembrano altri tempi ma è accaduto così), si è messo a fare un lavoro certosino di pulizia delle strade dove era accaduta la mattanza. Deve essere stata veramente una brutta nottata. Il cane (c'erano le foto sul giornale dopo la "sparatoria")era un bell'husky (si scrive così?). Non mi stupisce che un cane assalga qualche pecora, ma che faccia un disastro del genere....non me lo aspettavo. Credo che comunque l'atto del pastore fosse un gesto di vendetta non solo nei confronti del cane, ma anche verso i padroni del cane. Comunque a meno che non si sia certi di fare un "servizio" rapidissimo e indolore, penso che il veleno sia uno dei modi più barbari e incivili per risolvere una simile questione. Ho ancora visto cani o gatti finire in quel modo; è una scena che davvero mi fa venire le lacrime agli occhi. ![]()
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|