Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-01-2007, 10.04.44   #51
Carlo Forin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-09-2005
Messaggi: 219
Riferimento: Gli italiani sono degli idioti ....

Questa, ad ogni modo, è l'essenza: io amo perchè Lui mi ama. Non amo per non essere punito. Si è creduto questo in passato. E' un'idea di Dio dove l'amore ha pochissimo spazio, direi uno spazio masochistico. Lui mi punisce, allora io lo amo!
Carlo Forin is offline  
Vecchio 13-01-2007, 10.32.12   #52
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Citazione:
Originalmente inviato da Rudello
Ma non è che siamo parecchio OT?... speriamo di no, sennò ci bacchettano!
L'OT non è gradito per il semplice fatto che crea confusione e rende complessa una eventuale ricerca per argomenti.
Rispettare questa regola non è un favore che fate a noi moderatori, ma ai lettori del forum.
webmaster is offline  
Vecchio 13-01-2007, 11.01.00   #53
nabladue
Ospite
 
Data registrazione: 13-01-2007
Messaggi: 18
Riferimento: Gli italiani sono degli idioti ....

Noi Italiano ed Europei stiamo perdendo il coraggio di conservare la nostra cultura. Una volta ad una conferenza mi ricordo che era presente sua Santità il Dalai Lama ed alla domanda di una ragazza:
-Sua Santità pensa che sia possible organizzare degli scambi culturali tra il nostro paese e il Tibet, organizzando incontri frequenti tra giovani Tibetani e Italiani.
Lui ha risposto
- Meglio di no, ogniuno deve mantenere la propria cultura, bisogna solo saper comprendere quella degl'altri.
ciao
nabladue is offline  
Vecchio 14-01-2007, 22.09.19   #54
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: Gli italiani sono degli idioti ....

Citazione:
Originalmente inviato da nabladue
Noi Italiano ed Europei stiamo perdendo il coraggio di conservare la nostra cultura. Una volta ad una conferenza mi ricordo che era presente sua Santità il Dalai Lama ed alla domanda di una ragazza:
-Sua Santità pensa che sia possible organizzare degli scambi culturali tra il nostro paese e il Tibet, organizzando incontri frequenti tra giovani Tibetani e Italiani.
Lui ha risposto
- Meglio di no, ogniuno deve mantenere la propria cultura, bisogna solo saper comprendere quella degl'altri.
ciao

mi domando fino a quando riusciremo a mantenere la nostra cultura ???
ma quello che mi sovviene da pensare è che nel mondo ci sarnno cira 1 mld di persone che vorrebbe venire in italia per stare meglio ma mi chiedo è possibile mantenere tutto questo ammasso di persone qui nel nostro piccolo paese ???
lo domanderei soprtutto a quelli che vogliono immigrati senza se senza ma ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it