Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-03-2003, 14.27.02   #51
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Visir, tu hai ragione, le mie volevano essere semplici considerazioni, di fondo so perfettamente che per essere coerenti con se stessi bisogna pagare un prezzo, talvolta molto alto.
Non sto a pestare i piedi per fare i capricci, solo mi chiedevo perché... io ad ogni modo continuerò ad essere me stessa come ho sempre fatto, pagando i vari scontrini che mi vengono presentati.
Magari sbaglio, non so dire ora se il mio comportamento o il mio modo d'essere possa un giorno ritorcersi contro di me... ma posso per lo meno affermare di non essermi piegata al comune pensare, di non aver assecondato la morale dilagante che induce le persona a divenire dei cloni per necessità.

Il giudizio, bhe anche quello pago... (accidenti tra un po' vado a bolletta )... ma preferisco che mi si accetti per ciò che sono piuttosto che mettermi una maschera per far piacere alla comunità...

Questo è il mio modo d'essere, condivisibile o meno....
deirdre is offline  
Vecchio 11-03-2003, 15.03.44   #52
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Condivido.
Scusa ma cosa vuol dire la scritta in tedesco alla fine dei tuoi post? forse è una formula magica, un motto o un pezzo di menu di un delicatesen?
visir is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it