Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-04-2003, 11.17.53   #11
Pixari
Ospite
 
Data registrazione: 10-02-2003
Messaggi: 14
Non saprei Osho... evidentemente Laurablu si riferiva ad una determinata cerchia sociale composta da ragazzi e ragazze che si conoscono "superficialmente" in alcuni caotici ambienti di aggregazione e prima di conoscersi realmente bene danno sfogo alla pulsione sessuale.

Sono molto giovane e conosco queste situazioni e ti assicuro che la conoscenza sessuale ha assunto un valore elevatissimo, magari da non condividere, ma lo ha raggiunto.

Pixari
Pixari is offline  
Vecchio 28-04-2003, 21.31.35   #12
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
perche' da non condividere??? emozioni come quelle che ti sa dare il sesso ce ne sono poche....perche' mai uno non dovrebbe fare quel c..o che gli pare se lo fa star bene?? per l'anima?? o dio?? o la morale?? e loro cosa fanno per voi??


star bene con cio' che hai per star bene
joker is offline  
Vecchio 28-04-2003, 23.03.41   #13
Pixari
Ospite
 
Data registrazione: 10-02-2003
Messaggi: 14
Per niente di tutto questo, ma semplicemente perchè per alcuni il "sesso" può avere un valore molto piu' profondo del tuo e per questo va rispettato.
Pixari is offline  
Vecchio 28-04-2003, 23.14.28   #14
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
credo sia tu a mancare di rispetto definendo meno profonda una visione della realtà diversa dalla tua...io credo che ognuno sia libero di fare quel che gli pare, se non prende in giro nessuno, senza che debba essere additato da moralismi che credo inutili


ognuno ha quel che ha per stare bene...tu la morale, e magari la spiritualità, magari qualcun altro la fisicità


e chi lo dice che fare sesso debba per forza essere legato ad un significato profondo?? magari lo e' per te, e io questo lo credo giusto, ma magari per altri no...ma questo non fa di te una persona migliore...solo diversa

il mondo e' bello perche' vario...ognuno cerchi la propia strada come crede

ciao
joker is offline  
Vecchio 29-04-2003, 02.46.19   #15
osho
iscrizione annullata
 
L'avatar di osho
 
Data registrazione: 09-03-2003
Messaggi: 246
Più uno da un significato profondo alle cose, più è profondo lui stesso. Detto questo, uno può fare QUELLO che vuole, ma si deve
prendere pienamente le proprie responsabilità. Bravo joker vedi
che se vuoi puoi dire qualcosa di sensato?
osho is offline  
Vecchio 29-04-2003, 10.48.25   #16
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Laurablu
Solo una piccola considerazione :
un tempo si comunicava per fare sesso ora, smentitemi pure, si fa sesso per comunicare, il sesso è la piu' importante forma di comunicazione tra due persone, negatela pure, ma sesso e cervello sono un mix esplosivo.
ma il sesso è un'ossessione per te? dai scherzo...ciao lauretta, tutto ok? stai bene? spero di si....

...se ho bisogno di comunicare, io parlo... o scrivo o uso mezzi a mia disposizione.... certo, anche il sesso è un modo di dire qualcosa... ma non certo l'unico...questo è palese.....

le emozioni del sesso sono forti, intense...talvolta distruttive... basta saper distinguere affetto da sfogo animale o semplice voglia di qualcosa di forte..poi, il resto viene da se......
peccato solo che molte persone confondano le due alternative... meglio, presumano di poter affrontare questa distinzione... ma nella realtà hai hai.... non è cosi... hehehehhe
baci
deirdre is offline  
Vecchio 29-04-2003, 11.15.31   #17
Pixari
Ospite
 
Data registrazione: 10-02-2003
Messaggi: 14
Io non ho detto assolutamente di "essere migliore" degli altri dando un significato più profondo al sesso, e neanche ho detto di dare un significato più profondo al sesso, comunque sia sono convinto che chiunque riesca a contenere i propri istinti mediante valori sia una persona più elevata rispetto a chi si lascia trasportare dalle proprie pulsioni senza pensare.
Pixari is offline  
Vecchio 29-04-2003, 18.46.57   #18
joker
Ospite abituale
 
L'avatar di joker
 
Data registrazione: 03-05-2002
Messaggi: 80
Citazione:
Messaggio originale inviato da osho
Più uno da un significato profondo alle cose, più è profondo lui stesso. Detto questo, uno può fare QUELLO che vuole, ma si deve
prendere pienamente le proprie responsabilità. Bravo joker vedi
che se vuoi puoi dire qualcosa di sensato?

tu invece ce la fai a dire qualcosa altro oltre che sparare giudizi di quinta segata sul mondo??
joker is offline  
Vecchio 29-04-2003, 18.49.10   #19
Laurablu
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2003
Messaggi: 84
E chi lo dice che per far sesso non bisogna pensare? Probabilmente parlo da un punto di vista femminile , a cui la libertà sessuale consapevole è stata negata per millenni, asservita alla procreazione o all'esclusivo piacere maschile. Ritengo che uno dei punti massimi della vita sia l'unione completa dell'uomo e della donna, in comunione di corpo e anima.
Laurablu is offline  
Vecchio 29-04-2003, 19.00.21   #20
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
si ma non esiste solo questo... la vita è anche altro....bhe oddio detto da chi si è sentita l'appellativo di ninfomane... è incoerente... ma cos'è poi una ninfomane..visto che... almeno trombassi dalla mattina alla sera hahahhaha...
oggi come oggi la donna fa quel cavolo che vuole... e fa benissimo... solo che poi, vieni giudicata.... e anche male da chi si reputa tanto libero sessualmente... ma per favore... scusate ma certe cose mi fanno imbestialire... fossero almeno invenzioni..ma santa polenta, sono tutte cose vere... e neppure Walt Disney dopo una pera potrebbe immaginarsi tanta incoerenza....

le parole volano e l'illusione d'essere all'avanguardia, coppie libere da preconcetti... ed in special modo...donne libere di fare ciò che vogliono...anche a livello sessuale..sono tutte fregnacce... si lo puoi fare... ma poi te becchi la ramanzina ed il grazie addio sei una zoccola... hahahah questa è la libertà? E' questa... lui fa ciò che vuole e tu se lo fai sei una poco di buono..... naaaaaaaaa dai.... mi vien da ridere
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it