![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
mi è capitato di incontrare persone conosciute in rete, persone meravigliose. Incredibili. E' stata una esperienza fantastica.
Io sono sposata e poi c'erano anche donne. Non è solo per innamoramento o esperienze sessuali che le persone possono essere stupende. Si possono avere incontri fantastici in cui la comunicazione è splendida. Gli innamoramenti si possono avere ovunque, trovare persone in sintonia è molto più difficile. Io ho conosciuto quelle persone dopo anni di comunicazione via internet, non certo al primo impatto. Ciao mary
|
|
#4 (permalink) |
|
supreme being :O)
|
ho conosciuto un sacco di persone tramite la rete ma la donna della mia vita abita su plutone... fino a quando non ho possibilità di raggiungere tale pianeta mi diventa difficile incontrarla
![]()
|
|
#5 (permalink) |
|
luna e terra
|
Mai capitato, invece, di pensarlo prima di conoscerla di persona?
Forse l'orgoglio è la scelta migliore colore di notte di blu sanguinante son tante le cose per cui un uomo muore dolore rimpianto la rabbia accecante detengo il diritto di essere un uomo perdono la vita di tanto supplizio è il vizio di chi come me è solo un buono io sono la rabbia, distruggo e ringrazio Schiena nera |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
luna e terra
|
Almeno resta un margine di sogno...
La follia in queste cose è una mia prerogativa...
Forse l'orgoglio è la scelta migliore colore di notte di blu sanguinante son tante le cose per cui un uomo muore dolore rimpianto la rabbia accecante detengo il diritto di essere un uomo perdono la vita di tanto supplizio è il vizio di chi come me è solo un buono io sono la rabbia, distruggo e ringrazio Schiena nera |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Mi è capitato... e per un certo periodo è stata la mia ragazza... poi però le cose non hanno funzionato.
Naturalmente mi auguro che a te vada diversamente. ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|