Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-10-2003, 14.07.16   #21
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
io o il cavallo?

Sto morendo di fame.... ma ho delle armi?? Perchè se sono così stremata il cavallo come lo uccido? A calci? Mmm faccio fatica sono troppo stremata. Se ho un'arma e la mente è offuscata dal delirio perchè sto morendo... beh forse potrei anche ucciderlo, ma andiamo non sono più in me, chissà cosa è successo ai miei poveri neuroni!
Naima is offline  
Vecchio 22-10-2003, 14.54.48   #22
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
Smile per fame ?

beh
se capitasse
di doverlo fare
per pura sopravvivenza
io ucciderei
e mi mangerei pure
adriano pappalardo !
...
boh ?
mi è venuto in mente lui
...
wahankh .
dawoR(k) is offline  
Vecchio 22-10-2003, 15.45.25   #23
Bavani
Ospite
 
Data registrazione: 23-09-2003
Messaggi: 25
Accetto la provocazione Bomber!

In un deserto credo che la cosa più importante sarebbe per me quella di trovare dell'acqua! Anche se decidessi di uccidere per mangiare alla fine mi rimarrebbe sempre la sete! E poi il cavallo rimane sempre un amico, mi darebbe più coraggio nell'affrontare quella drammatica situazione. Da sola sarebbe peggio!
Sinceramente io non credo proprio riuscirei ad uccidere...non ce la faccio nemmeno con gli insetti...è più forte di me.
Già solo l'idea di mangiarli mi inquieta (nei pezzi di carne io vedo quello che poteva essere un animale felice!) figuriamoci ucciderli!
Bavani is offline  
Vecchio 22-10-2003, 18.53.19   #24
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Accetto la provocazione Bomber!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Bavani
In un deserto credo che la cosa più importante sarebbe per me quella di trovare dell'acqua! Anche se decidessi di uccidere per mangiare alla fine mi rimarrebbe sempre la sete! E poi il cavallo rimane sempre un amico, mi darebbe più coraggio nell'affrontare quella drammatica situazione. Da sola sarebbe peggio!
Sinceramente io non credo proprio riuscirei ad uccidere...non ce la faccio nemmeno con gli insetti...è più forte di me.
Già solo l'idea di mangiarli mi inquieta (nei pezzi di carne io vedo quello che poteva essere un animale felice!) figuriamoci ucciderli!




sei in un oasis dove ce solo acqua ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it