Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-10-2003, 09.02.17   #1
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
KO (non tecnico)

"Chi sei"? mi chiedi...non vola una mosca..... poi, nell'attimo che mi accomoda per domandarmi "Ma che cazzo mi stai chiedendo, è una domanda off-limits, cartellino rosso, non è premesso ciò in questo gioco", quando ancora alle corde sono, arriva diritto diritto il gancio destro, colpo risolutivo "cosa vuoi dalla vita?".....patatonf inizia il conteggio:

1. Dai, su, non è finita ancora, prendi fiato hai due possibilità,sorpassa il tempo scegli a quale delle due domande rispondere, quella più semplice....parlale parla parla parla confondila, stordiscila con le parole, presto si dimenticherà l'altro quesito a cui non hai risposto.

2. Cazzo, porca miseria, maledetta chat.Se l'avessi conosciuta dal vivo, non in questo marasma di chip, avrei probabilmente dovuto lo stesso affrontare simili mazzate, questi colpi bassi (per dire il vero il montante è finito sulla mascella, ma qualche scusa dovrò pure trovarla), ma dopo esserci andata a letto almeno due volte. dopo un orgasmo affronti qualsiasi domanda con disinvoltura...

3. Sono un attimo stordito please (Lo avete notato per caso?)

4. Avevo riposto quelle domande già anni fa in un forziere nascondendo la chiave. Mi avevano tagliato i fili del telefono, staccato la corrente, troppi soldi avevo sperperato perdendomi tra i fumi dell'alcol , i fumi afgani /marocchini e vari ancora, per rintracciare i fili, che mi avrebbero portato dritto dritto alle porte delle risposte, ma nulla tabula rasa, se non trovi qualcosa ora, aspetta, pazienta, cresci e tra qualche anno riprendi il percorso....ma non ora non ora, sono piccolo , giovane, inesperto, ho solo 44 anni datemi tempo tempo.

5. Ma Vaffanculo

6. Sono rintronato (ma va..), rimbombato, ma devo sollevarmi, lei è una mezza tacca,posso ancora farcela, ha sparato due colpi a caso, ero distratto, sfiga smisurata, ma aspetta che mi alzi pagurina mia e vedrai....

7. Posso risponderle qualsasi cosa. Non dovrò spremermi neppure tanto.Ci infilerò un paio di citazioni di Pessoa e mi sarò aggiudicato il match e come premio avrò ore ed ore di salti estatici, orgastici, caripati tripli doppi, anche dal lampadario, sopra un bello letto con lenzuola di raso, con lei sdraiata, distesa nuda in tutta lasua bellezza che mi osserva e mi chiede "hai finito di parlare ,vaneggiare e saltare, non è venuta l'ora di scopare?" . Ma poi, altro che citazioni, sono un pittore/saltimbanco di parole, qualcosa potrò pure inventare, a me Pessoa mi fa una sega.

8. Basta, non me ne strafotto più di niente, delle risposte, dell'impressione che farò, del sesso, e rispondi quel cavolo che ti pare termina quest'agonia. Ora le parlotterò ancora un po', ci famo due risate ben assestate, la saluterò "ciaooooooo kissss smackkk, tre iperslurp in gola". Spegnerò il computer, mi alzerò, mi guarderò un attimo perplesso la punta delle scarpe malridotte, chiuderò la porta dell'ufficio e riaprirò mestamente quella che racchiude il cruciverba dell'anima.

9. Bianco Candeggina.

10. Vorrei tornare un attimo al punto 9, riposarmi là, continuare a sentire il tic tac del tempo che scorre e non preoccuparmi di nulla. Rilassarmi sul 9, adagiarmi, oh che lago piatto, nessun'onda che s'infrange su di me che spuma dentro di me. Ma si, solo un attimo breve, per riprendere fiato, ma tanto so che è il nero che mi cattura, quell'abisso profondo, il vertice solo come trampolino per affondare fino a che il nero avvolto mi avrà. Ora voglio continuare a sbalzare di qua e di là senza continuità (trullalà) e tra un balzo e un saltello affondare nella lasagna galattica, fare un bagno siiiiiiii nella lasagna universale mmmm che buona mmmmmmm quanto mi farà male e ingrassare ma chi se ne infischia tanto in paradiso andrò.Tanto nell'empireo dieta eterna imperitura mi faranno fare. Sarò magro magrolino seduto assieme agli angeli sotto un pino, discorrendo per l'eternità di pace universale lodando ogni due secondi il divino.

Il conteggio è finito ed è cessata anche la pena per chi fino ad adesso ha avuto la santa pazienza di leggere. A mia discolpa posso solo affermare, che, qualsiasi pugile, nel momento del conteggio non poteva essere lucido, magari dentro la sua mente chissà quali eresie, peggiori di queste riusciva a creare. Certo due veri pugni in pieno viso fanno male, spaccano la mascella, ma volete mettere due domande così? spappolano le sinapsi.


Epilogo

Se il tiziaccio qui sopra, Peso Moschino, avesse letto veramente qualcosa di Pessoa, Peso Massimo del Lapis/pensiero, avrebbe potuto rispondere in questo modo:

Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte ciò, ho in mente tutti i sogni del mondo.

KO








,
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 24-10-2003, 10.16.43   #2
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Vivo dei miei ko continui, di tutte quelle volte che ho ricevuto pugni in faccia e calci in culo, di quando ho amato in modo smisurato, credendo che il destino mi fosse accanto ed invece... alla fine, si è rivelato il peggior nemico.

Vivo dei miei ricordi che massacrano l'anima con continue impennate, vivo delle passioni che non sfociano in nulla e di quell'amato sesso che tu citi e che mi ha condotta spesso ad errare.

Vivo dei ricordi e di un amore finito, quallo per me stessa.

Vivo e le lacrime scendono, incapace di reagire ad una reazione istintiva ed incontrollata, un tremore che nasce dal profondo, da un ricordo annerito e sbiadito, falsato da luci soffuse che lasciano spazio solo al dolore. Vivo e cerco di arrampicarmi su vetri per dare senso a quell'agire.

Vivo sperando che finisca presto, ma senza il coraggio di porre dei paletti e lasciandomi trascinare da mille parole e dolci frasi che servono da palliativo ad un dolore profondo, quello di non riuscire a capirmi.

Vivo di piccole speranze ed infiniti rimpianti, vivo sperando che un giorno quel desiderio che ancora alberga nel profondo dell'anima e mi tiene legata ad un affetto ormai non corrisposto... torni a sorridere, ma questa è illusione e sogno ed i risvegli sono sempre traumatici.

Vivo pensando ad un futuro che non vedo, forse..preferisco non vederlo. Vivo pensando alle violenze subite, a quelle indotte da me stessa.

Vivo ricordando quelle ore, solo sesso..nulla di più, nulla di meno..vero, ti danno godimento, ma ti lasciano un vuoto incredibile. Mi manca la passione, l'amore, vorrei tornare ad innamorarmi perdutamente, semplicemente, vedere nei suoi occhi il desiderio di vita e farli specchiare nei miei.

I ko emotivi sono continui, incessanti, snervano,trafiggono, smembrano e lasciano le quattro ossa a marcire nella palude dei perché...

Amavo disperatamente, amavo inesorabilmente, amavo e basta...
Mi è stato detto che non dovevo..e cosi ho fatto... il mio cuore si è piegato ed una parte è finita Ko.

Ho implorato un qualsivoglia dio di darmi la forza di reagire e cosi è stato... ma quella forza proveniva da me, non da lui.
Ko... religioso, non credo, non voglio credere in un dio umano. In che cosa devo credere allora? nella vita, nelle infinite possibilità che dona? A chi? Dove? Come? Quando? Dillo cazzo, qualcuno lo dica perché io non ho parole per dar significato.

Ho gettato la mia vita nel pozzo senza fondo... ho strappato le ungie cercando di risalire e tra una scivolata e l'altra... ho avuto fiducia nel mondo. Subito persa.

Ho dato importanza ad aspetti non validi, ho attribuito il mio vivere ad un uomo che mi ha distrutta, mi ha resa schiava di un sentimento nocivo..oppure, sono stata io a donarmi la possibilità d'esser tale.

Tutto da rifare, tutto da ricostruire in mille modi, guardando altrove, sognando spiagge lontane..ma lo sguardo torna sempre a quell'aspetto..e come sempre... arriva un Ko..come questo.
E allora? allora che si fotta il mondo..e tu con lui...che si fotta quel dio e la gente tutta... che si fotta il sentimento che non mi ha dato nulla se non l'illusione iniziale, che si fotta il rancore che ancora, improvviso e subitaneo, esce dalle parole..pronunciate, mal citate ed ambigue...
Che si fotta la mia anima, ho amato anche quella..ma mi ha resa schiava...che si fotta..il mio amore, la mia voglia d'amare...che esiste, c'è, vive e non riesce a dar consistenza..che si fotta tutto...almeno, fosse solo per godere un po'.

Ultima modifica di deirdre : 24-10-2003 alle ore 10.26.38.
deirdre is offline  
Vecchio 24-10-2003, 10.39.19   #3
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Hops, rileggendo ho capito che pare io stia parlando direttamente con te... hem, che vergogna... non è cosi, diciamo che mi hai ispirato un delirio... (che figura!)
deirdre is offline  
Vecchio 24-10-2003, 10.54.28   #4
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
hehe infatti devo confessarti che mi sono sorti crisi di coscienza:-)

ho pensato "ma.....scrivo qualcosa di idiota, che al massimo se va bene dovrebbe strappare un sorriso e invece ho generato pensieri suicidi:-"

giuro che la prossima volta scriverò qualcosa di demprimente magari in quel modo di farò tornare la voglia di ridere:-)

scherzo

Angelo&Demone is offline  
Vecchio 24-10-2003, 10.58.17   #5
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
come promesso prima te ne scrivo una più allegra:-)


E poi
dopo il cataclisma
cosa resusciterà?
un altro popolo che giace
sulla sommità dell'empireo
traffitta l'alea
morte come sogno
e soppressione di ogni vocabolo
la speranza già sepolta
sotto l'ala del già avvenuto
non speri più
perché già esiste
dov'è il poeta
che canta come uomo?
la sua anima si è fissata nel firmamento
come una stella morta
che giace sempre
nella tomba dell'universo
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 24-10-2003, 11.03.24   #6
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Angelo&Demone
hehe infatti devo confessarti che mi sono sorti crisi di coscienza:-)

ho pensato "ma.....scrivo qualcosa di idiota, che al massimo se va bene dovrebbe strappare un sorriso e invece ho generato pensieri suicidi:-"

giuro che la prossima volta scriverò qualcosa di demprimente magari in quel modo di farò tornare la voglia di ridere:-)

scherzo

Bha, dovresti sapere come sono..sai che mi perdo in autotorture emotive, infiniti spasmi mentali ecc...
Ho colto il tuo scritto quale input per metter in piedi il mio delirio quotidiano..e poi..dai..finnisco ridacchiando..
Tranqui, nessun suicidio..al massimo metto in atto un omicidio..la mia vicina è sorda e mi fa sentire tutte le telenovelas..in stereofonia...
heheh Bona lo sono (modesta poco )... è l'equilibrio che mi manca
deirdre is offline  
Vecchio 24-10-2003, 11.08.16   #7
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Angelo&Demone
come promesso prima te ne scrivo una più allegra:-)


E poi
dopo il cataclisma
cosa resusciterà?
un altro popolo che giace
sulla sommità dell'empireo
traffitta l'alea
morte come sogno
e soppressione di ogni vocabolo
la speranza già sepolta
sotto l'ala del già avvenuto
non speri più
perché già esiste
dov'è il poeta
che canta come uomo?
la sua anima si è fissata nel firmamento
come una stella morta
che giace sempre
nella tomba dell'universo

madò...e menomale che doveva essere allegra
deirdre is offline  
Vecchio 26-10-2003, 11.34.48   #8
Laurablu
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-01-2003
Messaggi: 84
Sei un nervo scoperto A&D, piu' fragile di quello che vuoi far credere, come tutti noi del resto. Scommetto che delle donne, di certe donne perlomeno, non te ne importa niente. La chat è solo un pretesto, ma non per scopare, assolutamente no, sono sicura. Tu hai bisogno di comunicare, di baciare e leccare un corpo. Hai bisogno di perderti in un corpo e non pensare. Forse ogni tanto è proprio questo quello che vogliamo dalla vita. Perderci e non pensare. Il nostro cervello è spremuto troppo o troppo poco. La tenerezza, il sesso ed il fumo di un corpo a volte sono l'unica cosa che conta.

Ultima modifica di Laurablu : 26-10-2003 alle ore 11.38.40.
Laurablu is offline  
Vecchio 27-10-2003, 08.52.37   #9
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
ciao laura, posso dirti solo, "ottima analisi:-"


Angelo&Demone is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it