![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
la pace
Apro questa discussione con questa frase:
LA PACE E' UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTA COME IL PIU' ALTO SIMBOLO DI CIVILTA'.... ..l'ho letta in una risposta ad una discussione precedente...mi ha fatto riflettere tantissimo, perchè al giorno d'oggi ci sono 96 guerre in atto e rispondendo a quella frase direi che siamo il simbolo di esseri INCIVILI.. Voi cosa ne pensate? .............ciao ciao............. ![]()
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Hai detto una grande verità...e in questo mondo dove ti giri ti giri c'è gente che ha bisogno di aiuto e non sai mai come fare o semplicemente non si ha il coraggio di farlo.. questa è una brutta verità..spero solo di esser presente il giorno in cui il mondo sarà in pace e tutti si aiuteranno a vicenda... ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Vivi!
|
Mi piacerebbe vedere questa società, ma credo, considerando il tempo della mia vita che questa sia solo un'utopia. Però mi applico continuamente per quel fine, mentre parecchi non lo fanno, proprio perchè non possono vedere la realizzazione di quel sogno concretizzato. Che egocentrismo.......
![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|