Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-01-2004, 02.48.45   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Angry alice la vergognosa

alice non e una ragazza che conosco io ma e quello schifo di servizio che da la telecom offrendola con tutti i vantaggi del caso , con prezzi bassi con attivazioni facil ecc..
beh da quello che posso dire con la mia esperienza e una mega fregaturaaaaaaaaa



insomma sono 6 mesi che non la uso e mi sono ciucciato fax su fax per disidirla ma nulla non e successo nulla , ogni mesi quella spesa di 30€ mensili in piu da pagare per un servizio che non potevo usare non per colpa mia mah perche il loro modem che mi avevonoi fornito non funzionava e cmq non funzionava neppure con un altro visto che tramite prestiti di amici ne ho provati almeno 5 di modem adsl .
peccato anche perche 6 mesi pagati di una cosa che non ti serv-----
ed il bello per attivarlo una semplice telefonata e tutto e pronto per disattivarlo ...emh cosa nn si puo forse deve mandare un fax prima qua poi la poi ancora su e poi giu e forse fra due mesi le diranno qualcosa ....che bel servizio da la telecom e si ottimo
bomber is offline  
Vecchio 24-01-2004, 11.25.49   #2
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Non sei stato il solo ad avere problemi. Dal momento di quella fatidica telefonata sono passati due mesi prima che riuscissi a farla attivare. Avevo disdetto il contratto che avevo in precedenza con info strada perchè mi avevano assicurato che entro dieci quindici giorni il servizio sarebbe stato operativo.
Telefonate su telefonate, assicurazioni fatalmente non rispettate.
Stress su stress. La sola cosa certa è che non vi è affidabilità.

I cittadini, in genere, vengono trattati come semplici oggetti da utilizzare per riempire le casse di chi nei soldi ci fa il bagno.

E se ci fosse un modo per cambiare l'andazzo di questa società?!
cosa ne dite?!

Facendolavorare bene il nostro cercello e il nostro cuore forse.... chissà.... tutto è posibile.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 24-01-2004, 11.45.04   #3
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Re: alice la vergognosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
...ogni mesi quella spesa di 30€ mensili in piu da pagare per un servizio che non potevo usare non per colpa mia mah perche il loro modem che mi avevonoi fornito non funzionava e cmq non funzionava neppure con un altro...

Ho alcuni amici che hanno avuto lo stesso problema con i modem forniti...ora non sò perchè a te non funzioni anche con altri modem...loro li hanno combiati ed ora funziona...forse non dipende solo dal modem...anc'io ho alice, con il modem non di serie e funziona a meraviglia...cumunque è vero che quando si tratta di acquisti la telecom è sempre disponibile, mantre quando richiedi assistenza, a volte, è tutta un'altra cosa...

...forse potresti anche rifiutarti di pagare un servizio di cui non puoi usufruire... ...o no?
Marco_532 is offline  
Vecchio 24-01-2004, 14.58.29   #4
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: alice la vergognosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
Ho alcuni amici che hanno avuto lo stesso problema con i modem forniti...ora non sò perchè a te non funzioni anche con altri modem...loro li hanno combiati ed ora funziona...forse non dipende solo dal modem...anc'io ho alice, con il modem non di serie e funziona a meraviglia...cumunque è vero che quando si tratta di acquisti la telecom è sempre disponibile, mantre quando richiedi assistenza, a volte, è tutta un'altra cosa...

...forse potresti anche rifiutarti di pagare un servizio di cui non puoi usufruire... ...o no?


il problema e che se non paghi ti tagliano il telefono e per quanto la linea fissa mi serve anche se ultimamente sto pensando che potrei anche farne senza ...vedremo ...
per ora aspetto un attimo cmq adesso non lo pago piu devo solo vedere se mi danno o meno il rimborso ...
intanto in questi giorni decidero se fare o meno la disdetta ...poi fatto quello se fanno finta di nulla non pago la bolletta vedrai che me lo staccano per forza....
o mi fanno andare gratis
bomber is offline  
Vecchio 24-01-2004, 15.02.14   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
qualcosa puo cambiare

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
Non sei stato il solo ad avere problemi. Dal momento di quella fatidica telefonata sono passati due mesi prima che riuscissi a farla attivare. Avevo disdetto il contratto che avevo in precedenza con info strada perchè mi avevano assicurato che entro dieci quindici giorni il servizio sarebbe stato operativo.
Telefonate su telefonate, assicurazioni fatalmente non rispettate.
Stress su stress. La sola cosa certa è che non vi è affidabilità.

I cittadini, in genere, vengono trattati come semplici oggetti da utilizzare per riempire le casse di chi nei soldi ci fa il bagno.

E se ci fosse un modo per cambiare l'andazzo di questa società?!
cosa ne dite?!

Facendolavorare bene il nostro cercello e il nostro cuore forse.... chissà.... tutto è posibile.

Ciao
Mary



beh non so se saro un caso raro ma vedi l oro mi hanno fregato anche se spero che in qualche modo mi ripageranno
sta di fatto che con il loro comportamento hanno messo in serio dubbio la mia vera necessita del telefono fisso , intanto ho i cell che sono alla fine sempre piu seri ....aspettando magari le fibre ottiche che spero non tardino troppo ad arivare ...
per cui penso che se io un altro ecc ...
forse ad un certo punto o chiudono o cambiano strategia ....



















si in effetti mi sento molto ottimista sia sul fatto del rimborso che cambiamento della telecom
bomber is offline  
Vecchio 24-01-2004, 15.10.04   #6
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Re: Re: Re: alice la vergognosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
il problema e che se non paghi ti tagliano il telefono e per quanto la linea fissa mi serve anche se ultimamente sto pensando che potrei anche farne senza ...vedremo ...
per ora aspetto un attimo cmq adesso non lo pago piu devo solo vedere se mi danno o meno il rimborso ...
intanto in questi giorni decidero se fare o meno la disdetta ...poi fatto quello se fanno finta di nulla non pago la bolletta vedrai che me lo staccano per forza....
o mi fanno andare gratis

La linea adsl è completamente indipendeta da quella telefonica originale, e se non funziona non vedo come possano pretendere che paghi un servizio di cui non puoi usufruire...hai il dovere di pagare solo il servizio che consumi....certamente devi essere in grado di dimostrare sia questo sia le mancate risposte alle sollecitazioni di assistenza...scrivi, scrivi, scrivi...
Marco_532 is offline  
Vecchio 24-01-2004, 15.25.40   #7
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: Re: alice la vergognosa

Citazione:
Messaggio originale inviato da Marco_532
La linea adsl è completamente indipendeta da quella telefonica originale, e se non funziona non vedo come possano pretendere che paghi un servizio di cui non puoi usufruire...hai il dovere di pagare solo il servizio che consumi....certamente devi essere in grado di dimostrare sia questo sia le mancate risposte alle sollecitazioni di assistenza...scrivi, scrivi, scrivi...



consiglio dato dal buon senso ,pero con la telecom non funiziona o meglio non vogliono farlo funzionare ...
perche come detto quando ce da prendere sono pronti ma quando ce da dare sono un po in pantofole ...
ma aver mandato ormai 20 fax non e servito a nulla per cui
bomber is offline  
Vecchio 24-01-2004, 15.28.07   #8
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Capisco il tuo stato d'animo, ma non vorrai rassegnarti ad un'ngiustizia?!?!...cerca soluzioni...
Marco_532 is offline  
Vecchio 24-01-2004, 17.13.22   #9
lelle 79 ;o)
Ospite abituale
 
L'avatar di lelle 79 ;o)
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 114
Mi stento male al posto tuo!!
Cerco di darti qualche dritta, intanto un conto è disdire un contratto e un conto è annullare un contratto, devi considerare che loro il servizio non te l'hanno mai dato così come ti era stato promesso, quindi non devi disdirlo, ma ottenere l'annullamento, con la ovvia restituzione della cifra versata!
Inoltre il contratto del telefono non ha niente a che vedere con il contratto Adsl, immagino che tu il canone telecom per il telefono lo paghi lo stesso, giusto?
Quindi il distaccamento del telefono non possono attuarlo, e se lo fanno denunciali, per interruzione di servizio pubblico essenziale!

Inoltre consiglio a tutti di prendere contatto con associazioni consumatori "S E R I E", che offrono le proprie conoscenze "G R A T I S", una delle più valide è l'A.C.U. la trovate al sito www.acu.it

Un consiglio, trascinali davanti al giudice di pace, la ragione è tutta tua, almeno si ritroveranno a risarcirti anche le spese legali, agiamo contro queste ingiustizie altrimenti non si ferneranno mai da soli, invece se gli tocchi i soldi...


Ti consiglio di leggerti questo articoletto

Se vuoi contattarmi clicca QUI'
lelle 79 ;o) is offline  
Vecchio 24-01-2004, 17.51.26   #10
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Pensate che fantasia:

a me Alice è stata attivata senza che io la chiedessi!

Ho trovato un messaggio in segreteria in cui mi invitavano a prendere accordi per la consegna. L'ho preso sottogamba.... pensando che qualcuno della telecom si era bevuto il cervello.

Quando è arrivata la loro raccomandata di conferma li ho chiamati, solite storie : forse ci ha chiesto di attivarla e si è dimenticata (sarò pure rincoglionita ma non fino a questo punto!);
l'ha attivata suo marito (non sono sposata!); l'ha attivata suo figlio (non ho figli)... e così fino alla terza generazione e quarto grado di parentela, per passare poi aglle amicizie.
Alla fine siamo approdati ad uno scherzo che qualcuno aveva fatto con un cellulare (sappiate che alla telecom quando chiamiamo il nostro numero compare automaticamente).

Ho chiesto di poter avere il numero, era vietato.
Ho usato le due paroline magiche: ESPOSTO abbinato a CARABINIERI e l'ho avuto (in via del tutto eccezionale....).
Ho verificato chiamando il numero e dall'altra parte c'era una signora che non conosco e che si è arabbiata tanto quanto me, tanto da spedirmi una sua dichiarazione, con fotocopia del documento etc., per poter andare veramente a fare un esposto nel caso in cui non fossi riuscita a disdire il contratto.

Mi hanno chiesto un fax per disdire un contratto, che non avevo mai stipulato.
Ho detto due parole al capo turno, specificando anche della dichiarazione della persona che, secondo loro aveva attivato per scherzo il contratto, l'ho condito con le due paroline 'esposto' e 'carabinieri' ed il capo turno ha deciso di aiutare una povera donna sola e abbandonata ed ha disdetto il contratto, senza disturbarmi per il fax.

BENEFATTORE!


Ultima modifica di rodi : 24-01-2004 alle ore 17.54.04.
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it