Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 02-02-2004, 20.27.12   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
bonolis show

non capisco realmente se bonlis abbia perso la testa o se sia stato imposto da qualcuno o se nel caso sia una situazione di tutti contro di lui ^^^
bomber is offline  
Vecchio 05-02-2004, 21.09.42   #2
Cheeba
Ospite
 
L'avatar di Cheeba
 
Data registrazione: 06-01-2004
Messaggi: 3
anche io non ho ho capito molto di tutta la situazione.....
Cheeba is offline  
Vecchio 06-02-2004, 00.21.50   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Cheeba
anche io non ho ho capito molto di tutta la situazione.....



mi sembra che ci sia una lapidazione mediatica di questo uomo che secondo me alla fine non ha poi tutte quelle colpe....
bomber is offline  
Vecchio 06-02-2004, 00.56.22   #4
Dunadan
Ospite abituale
 
L'avatar di Dunadan
 
Data registrazione: 19-11-2003
Messaggi: 978
Bonolis non ha colpa se non č un uomo con principi etici. Va dove gli danno il grano.

Semplicemtne, NON č COERENTE, prima parla male dei tarocchi, poi sceglie di andare alla Rai per prendere + soldi, e si presta a fare lui i tarocchi !

non č coerente.

Come dice il capomafia in "il giorno della civetta" di Sciascia:
"ci sono gli uomini, i mezz'uomini e i quaquaraqua".


striscia si, si č un po' fissata su di lui per qualche tempo...MA SE L'č voluta....
Striscia era da tempo a conoscenza di quei tarocchi... ma per chissą quale accordo...stava in silenzio.... Poi Bonolis ha affrontato in televisione Ricci...e se l'č voluta.

striscia a volte č cattivella, MA , IO DICO "NESSUNA PIETą PER I TAROCCHI, NESSUNA PIETą PER CHI PRENDE PER IL CULO GLI ITALIANI, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI TELEVISIONE A PAGAMENTO OBBLIGATO...."
Dunadan is offline  
Vecchio 06-02-2004, 10.07.21   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Dunadan
Bonolis non ha colpa se non č un uomo con principi etici. Va dove gli danno il grano.

Semplicemtne, NON č COERENTE, prima parla male dei tarocchi, poi sceglie di andare alla Rai per prendere + soldi, e si presta a fare lui i tarocchi !

non č coerente.

Come dice il capomafia in "il giorno della civetta" di Sciascia:
"ci sono gli uomini, i mezz'uomini e i quaquaraqua".


striscia si, si č un po' fissata su di lui per qualche tempo...MA SE L'č voluta....
Striscia era da tempo a conoscenza di quei tarocchi... ma per chissą quale accordo...stava in silenzio.... Poi Bonolis ha affrontato in televisione Ricci...e se l'č voluta.

striscia a volte č cattivella, MA , IO DICO "NESSUNA PIETą PER I TAROCCHI, NESSUNA PIETą PER CHI PRENDE PER IL CULO GLI ITALIANI, SPECIALMENTE SE SI TRATTA DI TELEVISIONE A PAGAMENTO OBBLIGATO...."


mah nn so io non credo molto alla tv anzi per dire il vero non la guardo molto ho saputo questa notizia settimane dopo ,non sapendo poi neppure i fatti come erano avvenuti mi pare pero strno che striscia si sia messa contro bonolis in modo accanito da quando con la sua trasmissione e passata in testa alle preferenze degli italiani e visto che hanno lo stesso orario d ascolto questo presume un pensiero negativo ....
mah tarocchi o no io penso che come le sigratette per legge ci dovrebbe essere una scritta quando accendi la tv , tutto quello che vedrete e pouramente atto di fantasia , solo in rari casi puo essere leggermente vero ....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it