Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 08-02-2004, 18.21.11   #1
TigerJack
Pard di TEX
 
L'avatar di TigerJack
 
Data registrazione: 23-01-2004
Messaggi: 11
Ma i nuovi

non vengono presi per niente in considerazione su questo forum ..

neanche a dire ... uč ma che stai dicendo .. questo non č un posto adatto a te.

il solito e classico atteggiamento saccente e discriminatorio di una sinistra che si crede superiore sempre .....
TigerJack is offline  
Vecchio 08-02-2004, 23.47.14   #2
edera
 
Messaggi: n/a
Anch'io tiger jack sono nuova e non sempre riesco a inserirmi nel forum come vorrei.....non vedo pero' che c'entra 'IL SOLITO E CLASSICO ATTEGGIAMENTO SACCENTE E DISCRIMINATORIO DI UNA SINISTRA CHE SI CREDE SUPERIORE SEMPRE'.
Scusa ma se dici cosi' sembri tu il primo che discrimini.
Vedrai che come in tutte le cose ci vuole tempo e pazienza.....anche per conoscerci tra di noi.
se la metti sul piano di sinistra o destra....be' sbagli prospettiva,secondo me,sembra cosi che ci vai prevenuto!!!!!
a presto
 
Vecchio 09-02-2004, 09.31.37   #3
lillazza
Ospite
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 22
Citazione:
Messaggio originale inviato da edera
Anch'io tiger jack sono nuova e non sempre riesco a inserirmi nel forum come vorrei.....non vedo pero' che c'entra 'IL SOLITO E CLASSICO ATTEGGIAMENTO SACCENTE E DISCRIMINATORIO DI UNA SINISTRA CHE SI CREDE SUPERIORE SEMPRE'.
Scusa ma se dici cosi' sembri tu il primo che discrimini.
Vedrai che come in tutte le cose ci vuole tempo e pazienza.....anche per conoscerci tra di noi.
se la metti sul piano di sinistra o destra....be' sbagli prospettiva,secondo me,sembra cosi che ci vai prevenuto!!!!!
a presto


dici che vederla dal centro č meglio??

vieni anche tu nel grande zentrooooooooooo
lillazza is offline  
Vecchio 09-02-2004, 10.21.44   #4
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Penso si venga presi in considerazione per quanto sono interessanti i nostri interventi.. sai quante volte il mio č rimasto l'ultimo messaggio di una discussione....? evidentemente non era interessante, se la maggioranza non mi risponde a me vien da pensare, per una questione di probabilitą, che sono io a non essere interessante non loro boriosi. Oppure che ho inviato un messaggio che si basta da solo e non necessita di commenti (ce ne sono alcuni). In quanto a tendenze politiche sei bravo se sei gią riuscito a stilare una statistica sugli orientamenti politici del forum, perņ almeno quelli di destra ti potevano rispondere e invece ti rispondo io che di destra proprio neanche a parlarne.
Comunque ben arrivato
Naima is offline  
Vecchio 11-02-2004, 00.02.43   #5
r.rubin
puņ anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
trovo che sia cosģ in molti gruppi (non tutti ovviamente...ad esempio a sinistra si č pił socievoli ...sarą che scarseggiano le reclute? )
a volte mi sembra ci sia una fase di noia di prova, da cui si misura l'interesse della nuova proposta...se la supera "ok sei dei nostri!", altrimenti, o l'altro li supera e se ne vą a fare un giro, o si ferma a bere un paio di birre chiaccherando tra sč e sč oppure rolla oppure fa una partita a solitario o a nascondino, insomma...dipende dal carattere.

Voi non trovate? potenziali nuovi membri, dalle vostre parti, come sono accettati...simpatia e abbracci, calci e pugni, birra e cinema, orgie e coca, canne e musica, peste e colera, malocchio e voodoo...?

(per Naima: io credo "per quanto sono interesssati")

ciao!
r.rubin is offline  
Vecchio 11-02-2004, 08.47.38   #6
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
(per Naima: io credo "per quanto sono interesssati")

Anche
Naima is offline  
Vecchio 11-02-2004, 12.24.02   #7
r.rubin
puņ anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
nel senso "interessati ai nostri interventi" (non c'č malizia...)
r.rubin is offline  
Vecchio 11-02-2004, 14.23.53   #8
Vi@nne
Ospite abituale
 
L'avatar di Vi@nne
 
Data registrazione: 14-09-2003
Messaggi: 299
per Tiger...
Penso tu sia un ragazzo/a giovane...in questo caso capisco la tua impazienza.
Siamo ancora sul destra/sinistra?
Mah! Forse sono ancora molto ingenua su questo...penso che se uno/a č di sinistra o destra, risponde solo se ha qualcosa da dire...

Ultima modifica di Vi@nne : 11-02-2004 alle ore 14.26.16.
Vi@nne is offline  
Vecchio 11-02-2004, 16.40.32   #9
Cli
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-02-2004
Messaggi: 44
Chi si ribelle ad uno stile da caserma, presente perfino in forum di riflessione, č per forza un giovane? Chi non si rassegna, č per forza un immaturo?
Come si fa a confondere vitalitą con impazienza? Come si fa a offrire commiserazione quando in realtą si soffre di invidia?

Ho sempre pensato che al di lą delle apparenze, c'era qualcosa nell'Uomo per cui valeva la pena combattere, ma poco alla volta, scontrandomi quotidianamente con gente mezza morta, mi sto disinnamorando dell'essere umano.
Cli is offline  
Vecchio 11-02-2004, 17.01.54   #10
r.rubin
puņ anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
x Cli

si combatte per sč!! alla malora i mezzi uomini! che' t'č frega di loro?!
r.rubin is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it