Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 29-03-2004, 10.25.20   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Angry Meno Ferie

Meno ferie per migliorare il Pil .
la ricetta del presidente del consiglio per migliorare il Pil .....
Insomma come se quest'anno ci fossero quali chissa che ponti ...
adesso io non sono un esperto di econmia ma da che mondo e mondo i ponti festivi sono sempre serviti alla gente per uscire dalle citta e per andare a spendere più soldi, l anno scorso mi ricorso che nei ponti del 25 apr e del 1 maggio tutti i posti di villeg erano pieni di persone e le autrostrade piene come uova ...
Insomma non penso che sia la soluzione manco ci va vicino ...
al massimo potrebbe essere una di quelle manovre statistiche per miglirare il pil ....
ma poi alla fine questo Pil rimane una misura sbagliata del benessere, anzi più che sbagliata ormai erronea per i paesi svp.
come diceva Grillo quando ci sono stati gli attachi alle torri gemelle gli usa hanno per ricostruirle hanno o dovranno spendere 11000 milioni di dollari per cui per il Pil più ricchi di 11000 milioni di dollari ....
insomma non penso che per nessuna nazione sia positiva una cosa così, in modo paritcolare non penso che gli americani ora siano più ricchi di prima.....
bomber is offline  
Vecchio 29-03-2004, 11.18.59   #2
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
ennesima dimostrazione che l'"unto" ci prende tutti per utili idioti che si possono prendare impunemente per il ....., gente istupidita dai suoi vari Costanzo , che non legge non si informa ma al piu' ragiona e ripete a pappagallo miseri stereotipi sulla societa' e la politica....
Giuliano is offline