Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 31-03-2004, 11.28.13   #1
viandanteinattuale
Ospite abituale
 
L'avatar di viandanteinattuale
 
Data registrazione: 15-07-2003
Messaggi: 131
una storia raccapricciante

che pena vivere in Italia! sempre piu' vorrei vivere in svizzera (come dice umberto eco).
leggo nel giornale: dopo l'assassinio della ragazza a napoli, superblitz delle forze dell'ordine nel quartiere forcella.

dopo???????? perchč non l'hanno fatto prima 'sto blitz????? ipocriti. siamo in un paese di ipocriti. dopo poche ore i telegiornali dicevano al "popolo cojone" (come ci definiva trilussa) che le forze dell'ordine avevano arrestato il boss giuliano.

dopo???? dopo poche ore??? sapevano gią dov'era??? boh!
deve morire una ragazzina per permettere di fare un bliz???credetemi...non ci capisco niente...cosa ne pensate???
viandanteinattuale is offline  
Vecchio 31-03-2004, 11.37.28   #2
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
io la penso come molti che abitano al Sud , vale a dire che ci sono intere parti del territorio nazionale dove lo Stato ha abdicato per altri poteri , finche' non succede la cosa troppo clamorosa , allora va fatto un atto dimostrativo di una potesta' che in realta' le istituzioni in questi luoghi di fatto non hanno

ieri ho sentito che l'abitazione di Giuliano era stata devastata da "ignoti"prima che venisse arrestato dalle forze dell'ordine.
dunque,probabilmente il gesto dimostrativo e' stato facilitato dalla perdita di "consenso" e autorevolezza di Giuliano stesso dopo il fattaccio

Saluti
Giuliano is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it