Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-06-2004, 16.36.48   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Sms for Yuo

per chi ha un telefonino Omnitel penso che sia arrivato ma penso che probabilmente arrivera anche alle altre compagnie ...
di che sms sto parlando beh quello che il presidente dei ministri ha mandato penso a quasi tutti i telefoni d'Italai oltre a rompermi le palle (è arrivato alle 6:23 di mattina ) mi ha anche diciamo fatto riflettere ...
mah perche dovrebbe mandare sms a tutti di votare non sarà forse che è un msg di propaganda ...
si penso proprio che sia cosi in effetti lo potremmo anche leggere in quel verso propaganda pagata dalle famiglie Italine e poi per cosa per avere un sms che alla fine non ci serve a nulla e poi la Praivacy dove finita perche mi hanno mandato quel sms anche se non lo volevo ???
insomma adesso il governo mi puo mandare sms senza che io necessariamente lo voglia pare proprio cosi ....
bomber is offline  
Vecchio 11-06-2004, 16.54.50   #2
laura2804
Ospite
 
L'avatar di laura2804
 
Data registrazione: 23-04-2004
Messaggi: 34
..e io che ho evitato accuratamente di aprire la posta contenente propaganda elettorale...
..non si fa così!!!!!!
Laura
laura2804 is offline  
Vecchio 11-06-2004, 17.22.57   #3
little star
Ospite
 
Data registrazione: 06-05-2003
Messaggi: 23
Avete ragione, ormai hanno (anzi ha!) tutto sotto controllo, sanno ciò che diciamo al telefono, hanno inspiegabilmente i nostri numeri del cellulare... vi dico solo che mia madre voleva mandare un sms di risposta per protesta....... sono stata tre ore a spiegarle che non era possibile farlo perchè noi non abbiamo il numero del Presidente del Consiglio!! Qua veramente ci si chiede se è democrazia o dittatura!
little star is offline  
Vecchio 11-06-2004, 17.27.06   #4
alexmexxomalex
Ospite abituale
 
L'avatar di alexmexxomalex
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 160
ESSAGGERATI...!!!!
alexmexxomalex is offline  
Vecchio 11-06-2004, 17.41.49   #5
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da little star
Avete ragione, ormai hanno (anzi ha!) tutto sotto controllo, sanno ciò che diciamo al telefono, hanno inspiegabilmente i nostri numeri del cellulare... vi dico solo che mia madre voleva mandare un sms di risposta per protesta....... sono stata tre ore a spiegarle che non era possibile farlo perchè noi non abbiamo il numero del Presidente del Consiglio!! Qua veramente ci si chiede se è democrazia o dittatura!




non esageriamo non siamo ancora sotto una dittatura ....
pero concordo che non capisco perche SB possa mandarmi sms a me e io non a lui .... questa è a tutti gli effetti una vera ingustizia ...
bomber is offline  
Vecchio 23-06-2004, 16.07.42   #6
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
non esageriamo non siamo ancora sotto una dittatura ....
pero concordo che non capisco perche SB possa mandarmi sms a me e io non a lui .... questa è a tutti gli effetti una vera ingustizia ...


L'sms non te l'ha mandato SB,ma la Presidenza del Consiglio.Un servizio agli elettori,in considerazione del forte astenssionismo alle urne.

L'uomo è una cosa,il politico altro,il ruolo Istituzionale altra cosa ancora.

Per esempio,la Moratti farebbe bene ad rintrodurre nuovamente nella scuola,l'educazione civica,sotto questo aspetto di "maleducati" l'Italia abbonda,al punto da ignorare la differenza tra le tre cose su dette.

Che poi,i cittadini possono contestare questo servizio,è altro paio di maniche.
Ma stanne certo,anche i mega manifesti di Beluscka non andavano bene,e poi li hanno fatti Rutelli-D'Alema-Pecoraro-Prodi eccetera eccetera.Anche il Libro non andava bene,poi...eccetera eccetera...vedrai,l'anno prossimo,non riceverai sms dalla Presidenza del Consiglio,ma dalle segreterie politiche.
Sai,le buone idee si copiano,e chi non ha idee,contesta e le copia dagli altri.

salux
nemamiah is offline  
Vecchio 23-06-2004, 16.28.44   #7
Giulma
Utente bannato
 
Data registrazione: 09-07-2003
Messaggi: 558
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
non esageriamo non siamo ancora sotto una dittatura ....
pero concordo che non capisco perche SB possa mandarmi sms a me e io non a lui .... questa è a tutti gli effetti una vera ingustizia ...


Ci dovreste stare sotto una dittatura per vedere com'è. L'Italia è uno dei paesi più liberi del mondo, anche se tutto è sempre migliorabile. E non si sputa sul piatto in cui si mangia.

Giulio
Giulma is offline  
Vecchio 23-06-2004, 18.55.39   #8
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Giulma
Ci dovreste stare sotto una dittatura per vedere com'è. L'Italia è uno dei paesi più liberi del mondo, anche se tutto è sempre migliorabile. E non si sputa sul piatto in cui si mangia.

Giulio



beh non si spunta neppure sul cellulare con cui si telefona ma cosa centra questo ??
bomber is offline  
Vecchio 23-06-2004, 22.27.22   #9
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh non si spunta neppure sul cellulare con cui si telefona ma cosa centra questo ??


Centra nella stessa misura del tuo 3d,o no?
nemamiah is offline  
Vecchio 24-06-2004, 01.23.02   #10
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
Centra nella stessa misura del tuo 3d,o no?



centra eccome centra ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it