Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-06-2004, 23.21.01   #21
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Re: come hai ragione

Citazione:
Messaggio originale inviato da dawoR(k)
continuano a votarlo
io non riesco a crederci
- ma come si fa ?
quali altri crimini
dovrebbe ancora commettere
per perdere credibilità ?
penso li abbia commessi tutti
a parte l'omicidio,forse...
ma non ci giurerei...
che schifo... io
adesso mi sento male
veramente

<<<w.>>>


prova con una aspirina c,forse sei carente di vitamina o fosforo.Al posto tuo mi preoccuperei,se ti senti male per così poco.
nemamiah is offline  
Vecchio 20-06-2004, 23.37.32   #22
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Re: Fino a quando

Citazione:
Messaggio originale inviato da leibnicht
gli argomenti più accreditati delle opposizioni si alimenteranno di sterili e idiote paranoie, ci terremo il cavaliere e i suoi amici al governo.
L'Italia è l'unica eccezione in Europa ad un generale crollo delle maggioranze di potere (per motivi che sono, banalmente, economici: dopo tre anni di recessione e di massacri borsistici neppure Mandrake conserverebbe il consenso).
L'Italia è l'unica eccezione perchè è l'unico paese in cui l'opposizione di governo sia tanto misera e inconsistente sul piano ideologico e progettuale, da scoraggiare qualsiasi elettore di buon senso del centro-destra dal cambiare schieramento.
Berlusconi deve il suo successo alla disperazione dell'intelligenza degli italiani.
Del resto, meglio un portafoglio pieno di ragnatele che un Agnoletto, o un Pecoraro Ascanio al governo...


l'anomalia italiana è che a sinistra l'unico che ha preso consensi è Rifondazione,certo non strappati al centro destra,ma alla sinistra stessa. Insomma,non avanza l'area moderata e presunta laburista,ma quella estremista .Ciò ha fatto un'ulteriore favore al centro destra,perchè l'ulivo o triciclo e affiliati,per mantenere una coalizione coesa,dovrà spostare l'asse della politica,specie in affari esteri ,verso le demogogie di Bertinotti.

La sinistra italiana,anzichè ragionare a "tiriamo a campare",dovrebbe realizzare dei programmi da contraltare
a Berlusconi e il centro destra,cosa che al momento non ha e non ha mai avuto.
Gridare Berluska ladro,possono farlo tutti,anche gli idioti,anzi lo fanno solo gli idioti,ma programmare interventi atti alla risoluzioni dei problemi,beh,lì ci vuole qualcosa in più di un semplice idiota che grida.
La sinistra continua ad indicare ciò che non gli piace,ma non fa cenno da nessuna parte su ciò che gli piace e vuole realizzare.

Prima o poi,finirà anche l'argomento guerra e pacifismo,poi dove si attaccheranno quelli di sinistra? Credo ancora una volta al tram!

Salux
nemamiah is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it