Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-07-2004, 12.22.12   #91
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Sarà un caso che nel video di ùNelly Furtando ci sia un bambino con la maglia del portogallo che gioca con un pallone degli europei come protagonistaz???
bomber is offline  
Vecchio 04-07-2004, 23.51.35   #92
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Sarà un caso che nel video di ùNelly Furtando ci sia un bambino con la maglia del portogallo che gioca con un pallone degli europei come protagonistaz???



ecco vedi nelly furtado non capisce un caxxo di calcio
bomber is offline  
Vecchio 05-07-2004, 00.00.18   #93
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Grecia For yuo

ecco alla fine del campionato europeo di calcio e per la prima volta da quando seguo le competizioni calcistiche di alto livello una squadra che nessuno si asspettava (neppure gli stessi greci )
fanno il salto della quaglia e fanno fuori anche l'ultimo ostacolo che sarebbe poi il portogallo ...
beh il gioco per quanto ho visto della §GRecia e assai monotono e poco spettacolare ...mi ricorda un po il vecchio catenaccio mah pero non ce nulla da dire rende che e una meraviglia ...
hanno vinto se la meritano ed hanno colto un successo molto prestigioso beati loro ...
mi chiedo in questo quanti azzurri stanno guardando la tv con un certo rammarico ...penso nessuno
saranno tutti troppo intenti per farsi gli affari loro ....

intanto si dicute quello che e l'insuccesso oggi ho sentito che nn e il caso che ogni giocatore azzurro si porti la moglie 4o5 compnenti della famiglia il menager 5 fra allenatori e fisoterapisti personali ecc..
in piu nn penso che sia neppure il caso di portare 100 di gironalisti al seguito ...
hanno si ragione le cose devono essere fatte con molta semplicita ed armonia senza strafare e senza stravizzi ...
sarebbe che anche la nazionale azzura fosse un po piu tranquilli e senza grilli per la testa se poi vanno fuori pazienza almeno non saranno cosatati una quintalata di milioni al movimento calcio italiano ....




peccato che queste siano belle parole pronucciate da tutti ma poi allo stesso modo fra 2 anni sarà tutto la stessa cosa di questo europeo ...
bomber is offline  
Vecchio 05-07-2004, 03.05.31   #94
Portland
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-06-2002
Messaggi: 48
Grande Grecia!

Una lezione di calcio a tutti quei calciatori super blasonati e miliardari, capaci di fare cose fantastiche solo sugli spot pubblicitari.
Una bruciante sconfitta per gli sponsor.
Questa volta ha vinto lo sport.

Portland is offline  
Vecchio 05-07-2004, 17.01.17   #95
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
a parte la strana papera del portiere Ricardo,mi sono sbagliato sul conto dei portoghesi.

Complimenti alla Grecia,il catenaccio inventato 40 anni fa da Nero Rocco detto paròn,funziona ancora e consente ad una modesta compagine come la grecia di vincere l'europeo...d'altra parte che l'Italia del 1982 era modesta e non la migliore del torneo e vinse il mondiale.
nemamiah is offline  
Vecchio 05-07-2004, 18.42.55   #96
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Portland
Grande Grecia!

Una lezione di calcio a tutti quei calciatori super blasonati e miliardari, capaci di fare cose fantastiche solo sugli spot pubblicitari.
Una bruciante sconfitta per gli sponsor.
Questa volta ha vinto lo sport.




x essere qualcosa di importante dovbrebe ripetersi qualcosa del genere anche per i mondiali ....
bomber is offline  
Vecchio 05-07-2004, 18.49.15   #97
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
a parte la strana papera del portiere Ricardo,mi sono sbagliato sul conto dei portoghesi.

Complimenti alla Grecia,il catenaccio inventato 40 anni fa da Nero Rocco detto paròn,funziona ancora e consente ad una modesta compagine come la grecia di vincere l'europeo...d'altra parte che l'Italia del 1982 era modesta e non la migliore del torneo e vinse il mondiale.



beh pero la squadra italiana nel 82 era sicuramente piu forte rispetto a quello che e ora la Grecia e sicuramente faceva piu gol visto che se non mi sbaglio al brasile ne fece due e 3 alla germania ....
in piu paolo Rossi vinse anche il titolo di capocannoniere cosa che la grecia non ha neppure avvicinato nonostante abbia fatto una partita in piu o due rispetto a quelli nazinali che avevono attacanti che segnavono ....



cmq rimane il fatto che al inizioi del campionato avesse scomesso 100€ sulla grecia come vincitrice dell'europeo adesso sarei gia in ferie ...
bomber is offline  
Vecchio 05-07-2004, 22.09.39   #98
innominato
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-04-2004
Messaggi: 63
Davvero complimenti alla Grecia, che è meritatamente campione d'Europa!!
Finalmente vince il calcio e non i "campioni" con treccine, scarpini strani, hotel monumenti nazionali e roba simile.
E poi vince la squadra più forte. Perchè la Grecia , battendo il Portogallo ben due volte, i campioni uscenti della Francia e la Rep. ceca ha dimostrato di essere la piu forte in assoluto e che conta il collettivo, lo spirito di gruppo e di abnegazione, e non solo avere grandi "campioni" che pensano solo ai loro sponsor piu che a giocare sul campo.
Il suo calcio magari non sarà spettacolare, ma tatticamente e a livello di organizzazione del collettivo è un gran bel calcio.
Mai mi sarei aspettato una sconfitta dei padroni di casa in finale, ma sono stato smentito dai fatti! era dal 1958 (mondiali in Svezia) che i padroni di casa di una competizione non perdevano in casa la finale; è curioso anche notare che in un torneo dove il livello arbitrale è stato altissimo (da tempo non vedevo arbitri e guardalinee fare cosi bene il loro lavoro!) tutte le grandi siano cadute una dopo l'altra e abbia vinto una squadra sorpresa...
innominato is offline  
Vecchio 06-07-2004, 01.16.25   #99
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh pero la squadra italiana nel 82 era sicuramente piu forte rispetto a quello che e ora la Grecia e sicuramente faceva piu gol visto che se non mi sbaglio al brasile ne fece due e 3 alla germania ....
in piu paolo Rossi vinse anche il titolo di capocannoniere cosa che la grecia non ha neppure avvicinato nonostante abbia fatto una partita in piu o due rispetto a quelli nazinali che avevono attacanti che segnavono ....



cmq rimane il fatto che al inizioi del campionato avesse scomesso 100€ sulla grecia come vincitrice dell'europeo adesso sarei gia in ferie ...

Vinse anche il pallone d'oro...ma sia Rossi che quella nazionale (escluso due tre individualità) erano dei mediocri.
Anche Schillaci vince il titolo di capocannoniere....

La grece? certo che è meno forte degli azzurri 82,ma ha vito il titolo come gli azzurri 82.
nemamiah is offline  
Vecchio 06-07-2004, 23.11.11   #100
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
Vinse anche il pallone d'oro...ma sia Rossi che quella nazionale (escluso due tre individualità) erano dei mediocri.
Anche Schillaci vince il titolo di capocannoniere....

La grece? certo che è meno forte degli azzurri 82,ma ha vito il titolo come gli azzurri 82.



ce poi da chiedersi alla fine se le altre squadre fossero cosi forti ...
insomma alla fine se l'italia ha vinto vuol dire che in quella competizione era la piu forte cosi come sono piu forti i greci in questo europeo almeno come squadra sicuramente e quello che dice il campo ...
a volte si pensa che quella sia piu o meno forte ma alla fine e il campo che decide ..se la francia prima poi la cechia ed in fine il portogallo non sono riusciti a passare contro alla modesta Grecia vuol dire che cosi forti non sono proprio ...



incredibile Fede ha vinto 235mila€ scomettendo sulla Grecia per 4 volte...
il vizio del gioco non se lo toglie proprio ...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it