Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 18-06-2004, 00.15.13   #21
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Scusate se mi intrometto in una discussione da uomini e da non amante del calcio (e direte allora che ci sei venuta a fa'??) però secondo me oggi giorno con ste moviole non è mica tanto giusto... insomma è l'arbitro che decide no? E allora se l'arbitro non ha visto, chissà quante altre scorrettezze non ha visto e che tutti chi più o chi meno hanno fatto e subito. Io sono d'accordo con Paolo, uno sputo come un gestaccio, una parola storta, una gomitatina qua e là, sono robe che si risolvono tra calciatori. E che caspita scegliti un'altro sport sennò che so... nuoto sincronizzato. Al massimo la moviola dovrebbe servire a far sapere all'arbitro di aprire un pò più gli occhi. Non parlo più. Ciaou!


neanche mi sono amante del calcio (prefrisco altro da amare) comunque partecipo.Eppoi,non è mica vero che sia argomento maschile.Per finire la tua osservazione è logica,ma ultimamente hanno inserito la cosidetta "prova televisiva",se prima era una questione esclusivamnte umana,oggi è umana ed elettronica...ma usata a cavoli loro,per esempio la prova di un rigore sicuro a favore del Perugia contro la Fiorentina,non sarà mai presa in considerazione.

Salux
nemamiah is offline  
Vecchio 18-06-2004, 00.16.30   #22
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da Paolo77
meglio uno sputo che non fa del male, che un entrata dura che rompe i legamenti e pregiudica la carriera del calciatore...
in campo tutto è lecito e le cose si risolvono tra i calciatori...


alla "mezzogiorno di fuoco?"
nemamiah is offline  
Vecchio 18-06-2004, 00.17.57   #23
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
gli hanno dato solo tre giornate per quel gesto meritava di non essere piu presente agli europei ...



rimane il fatto che nonostante le sua classe immensa spesso nei momenti importanti sembra sparire ...


...Perchè pensi che l'Italia di Trapp giocherà più di tre partite agli europei?



nemamiah is offline  
Vecchio 18-06-2004, 00.29.16   #24
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
...Perchè pensi che l'Italia di Trapp giocherà più di tre partite agli europei?








gulp
bomber is offline  
Vecchio 18-06-2004, 00.33.10   #25
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
...Perchè pensi che l'Italia di Trapp giocherà più di tre partite agli europei?






beh intendevo che si meritva 5 partite , cosi in tutti i casi se ne andava a casa ....
bomber is offline  
Vecchio 18-06-2004, 15.44.26   #26
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh intendevo che si meritva 5 partite , cosi in tutti i casi se ne andava a casa ....

Trapp che è un pensionato da un pezzo,è sin trappo scontato che vada a casa,ma chi merita di essere mandato a casa a calcioni è quell'unitile di Carraro.
nemamiah is offline  
Vecchio 18-06-2004, 20.48.17   #27
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
Trapp che è un pensionato da un pezzo,è sin trappo scontato che vada a casa,ma chi merita di essere mandato a casa a calcioni è quell'unitile di Carraro.
ù





che carraro dovesse andare a casa sono anni ora pero devo scappare ce la partita
bomber is offline  
Vecchio 19-06-2004, 01.58.13   #28
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
ù





che carraro dovesse andare a casa sono anni ora pero devo scappare ce la partita


sei scappato e poi...hai visto che roba? Una volta tanto che la nazionale giocava bene,mister Trapp,ha subito rimediato,e a mandato fuori quelli che giocavano meglio. Voleva dimostrare che la formazione la fa anche lui.Mi sono mervigliato,che non ha sostituito Buffon,preoccupato che faceva delle buone parate.

Adesso? mannaggia,ho il cuore spaccato a metà,non posso tifare per l'Italia e la Bulgaria,voglio bene a tutte e due.come fare? Non vedrò la partita,anche se credo che l'italia sia ormai spaciata. Vuoi vedere che i miei connazionali riescono a vincere con l'Italia?

Che ti dicevo Bomber,che gli azzurri più di tre partite non fanno?

nemamiah is offline  
Vecchio 19-06-2004, 02.08.49   #29
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
x Nemamiah

Njama mesta za Bugarsku...izvinete. Ciao
neman1 is offline  
Vecchio 19-06-2004, 12.03.19   #30
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
sei scappato e poi...hai visto che roba? Una volta tanto che la nazionale giocava bene,mister Trapp,ha subito rimediato,e a mandato fuori quelli che giocavano meglio. Voleva dimostrare che la formazione la fa anche lui.Mi sono mervigliato,che non ha sostituito Buffon,preoccupato che faceva delle buone parate.

Adesso? mannaggia,ho il cuore spaccato a metà,non posso tifare per l'Italia e la Bulgaria,voglio bene a tutte e due.come fare? Non vedrò la partita,anche se credo che l'italia sia ormai spaciata. Vuoi vedere che i miei connazionali riescono a vincere con l'Italia?

Che ti dicevo Bomber,che gli azzurri più di tre partite non fanno?



beh diciamo che la bulgaria non ha nulla da guadagnare ...
sinceramente un pareggio lo pensavo anchio ...
ovviamente adesso pero bisogna per qualificarsi vincere e fare tanti gol e sperare che la Svezia e Danimarca non si mettono d'accordo per fare un pèareggio con 3gol non sarebbe giusto ma a volte succede insomma alla fine non si puo sperare sempre nelle disgrazie degli alrti per vincere ....
inconseguenza cmq
ho visto una svezia assai tonica che non vedevo da tanti anni cosi ...
anche se ha subito nettamente nel primo tempo solo grazie al genio di trap e dello schema cha ha potuto fare quello che sa fare meglio ovvero attacare , la SVezia di quest anno ha delle caratteristiche eccessionali sugli esterni( molto forte ljumberg)
e sugli attacanti come Ibrahimovic e il navigato Larsson
nonostane la difesa ed il centrocampo sia in effeti qualcosa di migliorare in porta non è male Isaksson



effettivamente l'unico modo di battere la svezia e quella di aggredirla ...diciamo che un pareggio non fa eccessivamente male a nessuno anche se on fa certo ben eal italia
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it