Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 02-07-2004, 09.20.44   #31
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Vorrei ricordare che nei paesi così detti "civilizzati", in cui esiste la prostituzione legale, esiste anche la prostituzione illegale... c'era stato un recente servizio de "le iene"... in questo servizio faceva vedere come alcune prostitute non siano registrate, altre lo fanno perchè non hanno soldi e come spesso non siano rispettate le norme igieniche...
ciao
pisquo85 is offline  
Vecchio 02-07-2004, 14.28.43   #32
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da pisquo85
Vorrei ricordare che nei paesi così detti "civilizzati", in cui esiste la prostituzione legale, esiste anche la prostituzione illegale... c'era stato un recente servizio de "le iene"... in questo servizio faceva vedere come alcune prostitute non siano registrate, altre lo fanno perchè non hanno soldi e come spesso non siano rispettate le norme igieniche...
ciao


Si è vero,l'ho sentito anch'io al Festivalbar
nemamiah is offline  
Vecchio 02-07-2004, 15.25.23   #33
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
"Si è vero,l'ho sentito anch'io al Festivalbar"

Lavori a Zelig?
a parte gli scherzi... che vuol dire, era un servizio serio... il taglio che viene dato ai servizi alle iene è indubbiamente satirico, ma non per questo non può essere considerato affidabile...
pisquo85 is offline  
Vecchio 02-07-2004, 20.16.29   #34
nemamiah
Utente bannato
 
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
Citazione:
Messaggio originale inviato da pisquo85
"Si è vero,l'ho sentito anch'io al Festivalbar"

Lavori a Zelig?
a parte gli scherzi... che vuol dire, era un servizio serio... il taglio che viene dato ai servizi alle iene è indubbiamente satirico, ma non per questo non può essere considerato affidabile...

Non lavoro ancora allo zeling,ma farò domanda di assunzione,non si sa mai Però anche tu te la cavi molto bene...con le Iene, però...


Le iene come striscia,certamente vanno a puntare il dito su situazioni reali,ma nè prendono solo il punto che interessa per poter ben cucire il merletto sensazionale,ma alla fine di sensazionale è il merletto,non il punto.Cioè il fatto non reale. Lo scopo del programma,ormai stanco ed anche afflitto,come stiscia,è esclusivamente quello di fare satira sensazionale.

Ma credere nella veridicità delle Iene,è come credere a Babbo Natale.Comunque ognuno è libero di credere a ciò che crede opportuno.Per esempio io penso che il festivalbar sia più attentibile delle iene

Salux
nemamiah is offline  
Vecchio 03-07-2004, 12.25.49   #35
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da pisquo85
Vorrei ricordare che nei paesi così detti "civilizzati", in cui esiste la prostituzione legale, esiste anche la prostituzione illegale... c'era stato un recente servizio de "le iene"... in questo servizio faceva vedere come alcune prostitute non siano registrate, altre lo fanno perchè non hanno soldi e come spesso non siano rispettate le norme igieniche...
ciao



un conto e fermare una persona per un reato che non commette un altro e fermare una persona che fa i lavoro nero ....
insomma con il discorso che ci sia il lavoro nero dovremmo per cui eliminare tutto il lavoro regolare???
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it