Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-08-2004, 14.56.29   #21
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vi@nne
Beati voi che contate i giorni...
Io ho fatto una settimana a giugno, ospite di amici!
Niente soldi...niente vacanze!
Non me ne importerebbe molto se non facesse 'sto caldo asfissiante. Firenze è un forno! Vedo gli stranieri tutti pimpanti e mi domando come facciano a farsi le code agli Uffizi col caldo!
Bene, saremo in due a guardia del forum!
Buone vacanze a chi ci va!



Meno male che tu e nema terrete controllato il Forum se no rischiava di rimanre solo ....
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 14.57.45   #22
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nemamiah
che dici facciamo i turni ?



potremmo fare una campagnia ...
dopo l'appello a non abbandonare i cani ...
non abbandonate i forum a se stessi ....
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.01.42   #23
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Cmq

nonostante tutto pare che quest'anno anche se il tempo e tiranno mi sono riuscito a ritagliare un pò di tempo per me...
penso che la prossima settimana ci sarà anche la mia partenza ..sempre che riesco a finire tutti i miei lavori .....
cmq la destinazione non è ancora chiara ...
sarà forse la Spagna con il suo caldo o le citta d'arte dei paesi dell'est europa?? non si sa ...di certo sono sicuro che risparmierò rispetto ad una vacanza in Italia ...

e questo pero mi dispiace un po visto che vivo in uno dei paesi più belli del mondo ....
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.02.30   #24
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
vacanze brevi

Beh io ho due settimane ma via ci vado per dieci giorni soltanto, è una questione sia economica che felina. Ho due gatti che sbolognerò a mia mamma e credo potrebbe impazzire se glieli lascio troppo a lungo visto che lei ne ha già tre.. perciò mi trattengo. Comunque sono anni che non faccio più di due settimane di ferie attaccate e penso che non sia poi male, solo che poi non riesco a prendermi le altre che mi spettano durante l'anno.. mi sento in colpa, ma a quanto pare in ditta sono l'unica...
Naima is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.15.06   #25
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: vacanze brevi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Beh io ho due settimane ma via ci vado per dieci giorni soltanto, è una questione sia economica che felina. Ho due gatti che sbolognerò a mia mamma e credo potrebbe impazzire se glieli lascio troppo a lungo visto che lei ne ha già tre.. perciò mi trattengo. Comunque sono anni che non faccio più di due settimane di ferie attaccate e penso che non sia poi male, solo che poi non riesco a prendermi le altre che mi spettano durante l'anno.. mi sento in colpa, ma a quanto pare in ditta sono l'unica...


ora come ora non conviene non prendersi le ferie quando si desiderano, infatti vedo sempre più che le aziende tendono a fartele fare quando meno te lo aspetti o a pagarle a fineanno ....
nel primo caso non sono mai gradite perchè stare a casa quando non si ha nulla da fare o non si è organiz. per altro potrebbe diventare noioso ....
secondo caso se te le pagano ci sono delle tasse sopra che fanno diminuire a zero il gadagno orario ...
per cui sempre bene farle nel momento giusto o durante l anno ...
sicuramente diventa una scelta più saggia anche perche i viaggi fuori stagione sono convenienti in maniera esagerata ...
fuori stagione si trovono dei pacchetti vacanza che sono veramente convenienti e che fanno risparmiare molto ...
aggiugendo che in altri posti fuori stagione si sta bene in pace e si gode dei servizi senza fare delle estenuanti code o dover litigare per ritagliarsi un pezzettino di spiaggia o una mezza seggiola al risotrate ...
pensate che in sardegna in agosto tutti i servizi che riguarda le ferie almeno raddoppiano ...quando va bene ...
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.21.28   #26
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Re: Re: Re: tutti in ferie ....

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
la mossa della tua ditta mi sa un po di trovata all'italiana ...
che bel posto ...direi che vai proprio rilassarti ...bravo ...



si dai quelle cose aumm aumm.......
nicola185 is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.28.28   #27
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Re: Re: tutti in ferie ....

Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
si dai quelle cose aumm aumm.......


si capisco ....
certo pero che per alcuni ci potrebbe essere un problema al rientro ....
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.31.48   #28
nicola185
al di là della Porta
 
L'avatar di nicola185
 
Data registrazione: 15-02-2004
Messaggi: 0
Be' si è vero potremo trovare i muratori che ci chiedono: " Ehi voialtri sio (siete) i butei della cooperativa? Dai moverse (muovetevi) che sio in ritardo
nicola185 is offline  
Vecchio 04-08-2004, 15.35.49   #29
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da nicola185
Be' si è vero potremo trovare i muratori che ci chiedono: " Ehi voialtri sio (siete) i butei della cooperativa? Dai moverse (muovetevi) che sio in ritardo



in pratica potrebbe essere che vi ritrovate a fare i muratori ....
bella la cosa pero
bomber is offline  
Vecchio 04-08-2004, 18.23.57   #30
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Capisco il caldo,
ma ricordo a tutti che per questo tipo di messaggi c'è una chat all'interno del forum
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it