Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-09-2004, 13.58.01   #11
Antonio Franco
Ospite abituale
 
L'avatar di Antonio Franco
 
Data registrazione: 23-04-2003
Messaggi: 150
Angry ah, no!

Bomber, aspetta che ora arriviamo al punto.

Non è venuto spontaneo anche a voi accostare i discorsi di Bush con quelli degli integralisti islamici? Non leggete in entrambi disonesti tentativi di far leva sulle paure della gente al fine di aiutare i propri interessi?

Bush non fa ciò che fanno tutti i predicatori della terra? (non dico proprio tutti, ma...)
Antonio Franco is offline  
Vecchio 09-09-2004, 14.48.47   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: ah, no!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Antonio Franco
Bomber, aspetta che ora arriviamo al punto.

Non è venuto spontaneo anche a voi accostare i discorsi di Bush con quelli degli integralisti islamici? Non leggete in entrambi disonesti tentativi di far leva sulle paure della gente al fine di aiutare i propri interessi?

Bush non fa ciò che fanno tutti i predicatori della terra? (non dico proprio tutti, ma...)


che bush lasci dei dubbi a molte perosne questo non ce dubbio che abbia una politica molto ma molto discutibile anche questo mi pare assodato ma pero non ho visto il film per cui nn saprei cosa parla per cui difficle anche intervenire in questa condizione anche se poi alla fine intervengo los stesso
bomber is offline  
Vecchio 24-09-2004, 19.26.00   #13
trickster
Ospite
 
Data registrazione: 21-09-2004
Messaggi: 3
La mia opinione sul film di Moore non è molto positiva, e probabilmente vado controcorrente. Penso sia un buon documentario parziale e di parte. Parziale perchè non va ad analizzare tutti gli aspetti del mandato di Bush, ma solo quelli che lo mettono in cattiva luce (penso che durante il suo mandato una cosa giusta l'avrà anche fatta il signor Bush!!!). Proprio ciò fa sì che questo film sia di parte, visto che il presidente degli USA sembra essere l'incarnazione del male, colui che agisce esclusivamente per i propri interessi e senza scrupoli (il signor Moore pensa davvero che a Bush non interessi nulla della morte dei propri soldati al fronte?!).
trickster is offline  
Vecchio 04-10-2004, 10.11.52   #14
Giuliano
Ospite abituale
 
Data registrazione: 14-12-2003
Messaggi: 270
secondo me ti sbagli , Bush nel film appare piu' che altro per quello che e' un "bischero" molto pericoloso , per usare un eufemismo, in mano a gente come Rumsfeld , Cheney , Wolfowitz.

Avete visto la sua faccia ,nel film, quando gli annunciano che il Paese e' stato attaccato ?
Giuliano is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it