Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-06-2002, 17.11.38   #21
Armonia
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 250
Re: Armonyyyyyyyyyyyyyyyy

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
l'intelligentia và coltivata come le patate, i rapanelli, il sedano, le cipolle di morfeo, i fiori tutti.


UMMMMMMMMM buoni per l'insalata, che dici.... li facciamo in pinzimonio?
A proposito in mezzo all'insalata cosa vuoi mettere....... lasciami indovinare siiiiiiiiiiiiii ora lo so.............. è....... ..... no eh! forse è meglio che non lo dica io, scoprirei gli altarini
Armonia is offline  
Vecchio 22-06-2002, 22.59.06   #22
Attilio
 
Messaggi: n/a
Re: x Attila

Citazione:
Messaggio originale inviato da tammy
Ops! forse ho sbagliato!

Non capisco proprio perchè questo non sia un luogo da incontri fisici. Chi lo dice? la tua non curiosità?
Io sono curiosa e muoio dalla voglia di coscervi tutti (belli e brutti).
Sai cos'è? è che forse è poco tempo che stai qui o cmq in un forum, ma la curiosità ti viene eccome! Altrimenti perchè scriveresti? Solo per leggere le risposte?

Forse era troppo presto, ma avevo proposto a chi era possibile, una bella pizza insieme per conoscere chi c'è di là, ma sai cosa stò pensando? Forse hai ragione tu perchè smontare un' idea fattaci di chi stà di là dallo schermo e trovarci di fronte ad una realtà che non corrisponde al nostro indentikid fatto attraverso tanto scrivere?

A proposito di pizza: il conto l'avrebbe pagato il webmaster, contro la sua volontà, ovviamente


Ciao Tammy, non ho fatto in tempo a risponderti prima che partissi per la tangente con Armonia, il Webmastro non ha fatto altro che rimediare ad una domanda che ho fatto in un'altra discussione su come usare lo strumento quote: nella mia goffaggine ho cercato aiuto e mi è arrivato.

Non posso prevedere quello che accadrà tra me e questo forum, comunque quando ho detto che rifiuterei un contatto non era per la "non curiosità" bensì per la mia naturale paura ad aprirmi e conoscere di persona altra gente.

Per quanto riguarda la pizzata che avevi proposto, se ci penso ora sarei quasi favorevole a partecipare (dico quasi, vedi? Inguaribile...); personalmente non temo di smontare alcuna immagine creata, non è quello il problema.

Quello di chiamarmi Attila ormai è un errore a cui sono abituato, lo considero uno di famiglia.

Ciao. Attilio.
 
Vecchio 23-06-2002, 11.09.15   #23
spyder
Ospite
 
Data registrazione: 06-06-2002
Messaggi: 33
il fine e'...

Si e' possibile innamorarsi in internet,sono convinto che qui' in questo preciso momento qualcuno,....certo pochi...., stia cercando risposte velate fra i post...e sognano....trovare un pensiero particolare... di quella persona particolare .... puo' avere piu' effetto...di un sms che giunge imbarazzante e inequivocabilmente firmato, o, di una telefonata inopportuna e invadente.....qui' si puo' scrivere con tranquillita'....con riflessione ....il rapporto che nasce e' sicuramente improntato alla serieta'.... qualcosa che appare piu' profondo perche' non disdegnato nemmeno dalle menti eccelse ,puo' sembrare di vivere un amore impronunciabile ,cosi',candidamente ,in pubblico
e il rapporto epistolare aggiunge certamente impegno a velare il nostro modo di vivere quotidiano che non e' certo quello dei pensieri scritti

Per me non e' cosi' non cerco l'amore qui' in internet,qui' trovo conferma a tanti miei dubbi , tanti altri mi si creano ,trovo tante verita' in risposta ma le ignoro...perche' mi sono innamorato prima della sua quotidianita' piuttosto che della sua mente,mi hanno innamorato i gesti,la voce ,il volto ...tutto il suo vissuto,
ma se non fosse stato per quella frazione di secondo in cui subito si incamera l'immagine positiva di una persona non l'avrei certo seguita nei suoi ragionamenti , nel suo pensare ,scoprendo con gusto che e' anche splendidamente fantasiosa ,poliedrica,vivace libera nel pensiero.

non vedo perche' non possa essere il percorso inverso,in fondo serve sempre un pizzico di fortuna,trovi il corpo e scopri che dentro ha dei bei sentimenti,trovi la mente e scopri che risiede in un bel corpo .....perche no? lo auguro a chiunque!






braccine
spyder is offline  
Vecchio 23-06-2002, 23.28.38   #24
Attilio
 
Messaggi: n/a
Per Spyder

Anche io auguro a chiunque di trovare una persona bella fuori e scoprire che è anche bella dentro o viceversa.

L'amore via Internet è reale e dimostrato, come dici tu poi è tutto da vedere se l'incontro fisico sia soddisfacente.

Sono le mie prime esperienze in Internet, non posso che parteggiare per l'incontro fisico ora.

Ciao: Attilio.
 
Vecchio 24-06-2002, 01.26.43   #25
spyder
Ospite
 
Data registrazione: 06-06-2002
Messaggi: 33
puo' bastare anche la mente..

se una volta visto il corpo.......braccine !

tanta gente e' davvero grazie solo alla sua mente ,ma,ci deve essere compatibilita' fra' le espressioni del corpo e le verita' della mente,bello sarebe che potessero armonizzarsi ....come dire?

Es. hai mai visto una persona grassa grassa ballare ?beh pensarci puo' far ridere......pero' a me da' un grande espressione di plasticita',i movimenti che in un magro sarebbero sgraziati, rendono ,il grasso, armonico...morbido...fluttuant e..perfino leggero non ostante la stazza! eppure muove a stento le gambe..
ma e' BELLO vederlo,facci caso!

ecco una mente affascinante in un corpo scarso mi potrebbe innamorarmi se potesse dare quella plasticita 'che ho detto.

Scusate il banale esempio e la divagazione,grazie!
spyder is offline  
Vecchio 24-06-2002, 22.23.16   #26
Attilio
 
Messaggi: n/a
Per Spyder

Grande!

Al giorno d'oggi viene valutata poco quella splendida componente che è la mente.
Ho visto persone non molto belle che però mi sembravano veramente belle perchè si sentivano a loro agio e sapevano che l'importante è il rapporto con l'altro e non solo la bellezza.

Ciao: Attilio.
 
Vecchio 26-06-2002, 16.12.15   #27
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
come si farà.... (lettera d'Amore o....quasi)

a smontare un video per vedere se ci trovo anche le figurine o solo componenti elettronici? yesssssssssss, come faccio? ?!?!
Che belli quegli amori epistolari che duravano nel tempo, perchè le poste erano sempre in ritardo, e quelle buste tutte tappezzate da messaggi vari del tipo: "corri postino, corri in fretta, che il mio amore non aspetta!" "vola, vola lontano, vai dal mio amore e dille che l'amo" e poi le sigle sotto i francobolli appena, appena, incollati: TVB - TAT (ti voglio bene - ti amo tanto).
Cambiato il tipo di comunicazione, sostituiti i vocaboli con le sigle.
Oggi si usano molto gli SMS, la posta elettronica, i forum, le chat.
E' divertente assistere a questi cambiamenti nel campo della comunicazione, se la lettera arrivava quando ormai l'amore era già finito, oggi c'è l'immediatezza del pensiero rivolto a qualcuno, l'immediatezza del comunicare attraverso mezzi sempre più sofisticati, veloci e, perchè nò? Anche fantasiosi se riusciamo ad esprimere le ns. emozioni e far colpo su qualcuno che.... eccheccavolo! Dove sei? Dove sei amore mio bellissimo? Oggi non vedo il tuo "nick" nè la tua "faccina", che ti somiglia così tanto! Eppure sono sicura/o di averti dato appuntamento qui, oggi, a quest'ora! Lascio in evidenza il mio nick, appena arrivi ti prego scrivi subito.......
Oh, Amore, finalmente! Sì, sì...ora ti vedo....oh cara/o come sei bella/o oggi hai cambiato la "faccina"...sì, sì, ti dona di più, questa di quell'altra. Oddio che emozione Amore mio sfiorare questa tastiera per rispondere ai tuoi bellissimi messaggi, le mie dita sono leggere, quando rispondo a te e solo a te, che comprendi il mio pensiero, la mia mente. Anch'io come ti capisco! Mi sei mancato/a tanto, tanto. Son qui che bacio i tuo capelli e i tuoi occhi belli,.... come?...non mi senti?.....ma Amore bacio lo schermo!....sì è vero fà un pò schifo.....ma non posso proprio fare a meno di starti lontano/a....anche ora.....avrei una voglia..... mi stà sudando la mano.....è che con questo caldo....usare il mouse per portare la freccina sul tuo bel cuore......eh sì hai ragione.....andiamo in un'altra stanza.....qui siamo in troppi.....mi scusi ma lei chi è?.... io stavo chattando con la "giraffina"...sì, sì certo la "mucchina" forse è meglio, ma il mio amore non lo vedo più.....sarà forse "caduto/a? spero non sia grave! Oddio è un pò che sono in linea...la bolletta!....via Amore mio ti devo salutare, purtroppo non posso più restare, ma ti prometto che sei sempre nel mio cuore, e che solo tuo sarà il mio sudore, che scende sempre con molto pudore, su questo eccitante mouse e questa tastiera, che mi vedrà ancora per lungo, lungo, tempo rivolgerti preghiera, di far la tua conoscenza per non sentirmi in stato di demenza, non son ancora in stato di senilità, godiamoci la vita vera, prima che questa arriverà!

A parte gli scherzi posso testimoniare di aver incontrato delle persone stupende, lontane da dove vivo, che mi ha fatto molto piacere conoscere anche al di fuori di un forum, le quali hanno realizzato la possibilità, attraverso questo mezzo, di poter sempre comunicare con tutti, o quasi.

A proposito oggi la favola di Cenerentola sarebbe più o meno così:

messaggio sul cellulare:

"TISP" = (ti sposo) scrisse il Principe
"FS1F" = (fai solo un fischio) rispose Cenerentola

Era per non perdere l'abitudine ad ironizare un pò

Ultima modifica di tammy : 26-06-2002 alle ore 16.18.13.
tammy is offline  
Vecchio 26-06-2002, 17.30.06   #28
Armonia
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 250
Come volevasi dimostrare hai una fervida immaginazione "godereccia", eh si..........................ti mido_

Tammy, ma come fai a pensarle tutte tu!!!!!!!!!!!!

Si credo tu abbia detto una piccola ed innocua bugia ha mentito sull'età, ne hai solo la metà di quelli dichiarati, a meno che tu abbia una macchina del tempo con cui andare avanti e indietro nel tempo che più ti confà..............



Armonia is offline  
Vecchio 26-06-2002, 23.11.21   #29
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
la macchina del tempo....

invecchiare rimanendo al passo coi tempi?
tammy is offline  
Vecchio 26-06-2002, 23.52.35   #30
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
ehm....

Bello e sublime
fu quell'amor,
che mai toccai,
che mai seppi,
nè sofferenza,
nè strappi al cuor mi dette,
nè mai il suo nome invocai,
ed ora, io giovin
mi sento,
nel tanto talento,
dell'amato, provato amor.
In esso,
libero è il suo pensiero,
e solo verso me,
conduce il vero.
Io t'amo,
poichè non v'è:
pietosità nè,
codardietà,
ma ardito, sempre,
il tuo silenzio giunge a me,
e mai amor fu più sentito.
tammy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it