Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-10-2004, 13.47.26   #21
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Già meglio un bambino morto.
ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 04-10-2004, 13.50.34   #22
ehwy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-07-2004
Messaggi: 47
ma secondo te le coppie gay considerano i bambini come i cani? li considerano un passatempo? ma che considerazione hai della gente?
ehwy is offline  
Vecchio 04-10-2004, 14.03.25   #23
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
[quote]Messaggio originale inviato da ehwy
[b]ma secondo te le coppie gay considerano i bambini come i cani? li considerano un passatempo? ma che considerazione hai della gente?



Hai ragione hewy ,non dimentichiamo che i gay o omosessuali come li chiamano nascono da due genitori presunti eteresessuali,sono persone normalissime,hanno solo fatto una scelta diversa,probabilmente se si sposassero con un individuo dal sesso opposto tutto andrebbe come da copione e potrebbero usufruire anche della fecondazione assistita,poi magari si separeranno e la cosa non cambierebbe ,se il bambino ha tendenze omosessuali lo diventerà a prescindere dai genitori.
Sarebbe ora che la smettessero con questa stupida discriminazione

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 04-10-2004, 14.14.53   #24
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Cornelio, sul discorso cagnolino ti capisco e infatti ho fatto la distinzione tra genitori (coloro che generano) e mamma e papà. Fare cose insieme al proprio figlio io lo intendo nel senso di farle con piacere, per farlo crescere, divertire, apprendere. Non ho parlato solo di portarlo al parco, (per giocare con lui, magari all'aria aperta che è sempre più bello), ma ho parlato anche di leggergli un libro, ascoltare i suoi problemi, ma potrei dirti anche tante altre attività che i genitori amano fare coi figli e viceversa. Queste possono includere uscire, organizzare feste con gli amici dei figli, quello che vuoi. Vero possiamo amare i figli anche senza fare con loro tutte queste cose, ma trovo che divertirsi insieme sia positivo, non credi? Dedicare loro del tempo, conoscerli, farsi conoscere. I bambini stanno tutti i giorni con gli amichetti a scuola, perchè tenerli lontani anche i giorni di festa quando i genitori possono stare con loro? Se l'amore dei i genitori non è così importante e per un bimbo è molto meglio stare in istituto con i compagni (ripeto e ribadisco meno male che c'è anche quello) i genitori non servono a nulla. Eliminiamo la famiglia e i genitori, mettiamo i bimbi in istituto dopo lo svezzamento... scusami sinceramente non capisco.
Naima is offline  
Vecchio 04-10-2004, 14.25.19   #25
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
E' talmente di buon senso ciò che dice Ermes, che mi riesce difficile pensare che qualcuno non possa essere d'accordo con lui, ma si sa, i pregiudizi sono nemici del buon senso.
Anche perché da molto tempo ormai esistono bambini allevati da coppie omosessuali, e mi riferisco specificamente a coppie lesbiche, che possono procreare i propri figli senza chiedere permesso a nessuno. E che si sappia, solo raramente se ne è sentito parlare e comunque nessuno pensa che quei bambini siano dei poveri cagnolini.

Ciao
brucus
Brucus is offline  
Vecchio 04-10-2004, 14.36.54   #26
Cornelio
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-03-2004
Messaggi: 214
x Brucus

Se in una situazione particolarissima (naturalmente teorica), a te e a tua moglie, venissero tolti i figli, ammettiamo due e tutti maschi, accetteresti di darli in affido a coppie di omosessuali?
Se è no allora sei un po ipocrita, se è si non faccio commenti.
Cornelio is offline  
Vecchio 04-10-2004, 15.01.17   #27
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Se dovessi scegliere una coppia come baby sitter, mi accerterei che fossero persone responsabili, che si occupino del mio bambino con cura e attenzioni, indipendentemente dal modo in cui fanno l'amore nel privato. Se il bambino mi venisse poi tolto, vorrebbe dire che io non ho saputo occuparmi di lui, nonostante io non sia gay.
Naima is offline  
Vecchio 04-10-2004, 16.10.15   #28
giangi
Ospite
 
Data registrazione: 07-09-2004
Messaggi: 13
Cosa ci disturba?
Vedere due uomini baciarsi in pubblico? una scena d'amore omo?
Mi piacerebbe capire cosa spinge i "normali" al ribrezzo per tutto ciò che é diverso dal loro modo di essere.
....maliziosamente mi chiedo:avremmo la stessa reazione,se gli interpreti di questa scena "dionisiaca"fossero due donne?
giangi is offline  
Vecchio 04-10-2004, 16.21.05   #29
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
[quote]Messaggio originale inviato da giangi
[b]Cosa ci disturba?
Vedere due uomini baciarsi in pubblico? una scena d'amore omo?
Mi piacerebbe capire cosa spinge i "normali" al ribrezzo per tutto ciò che é diverso dal loro modo di essere.
....maliziosamente mi chiedo:avremmo la stessa reazione,se gli interpreti di questa scena "dionisiaca"fossero due donne?

Te lo dico io!!quello è l'amore che dio maledisse!!

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 04-10-2004, 17.28.16   #30
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
credo che solo un follepotrebbe dare da crescere un bambino a due omosessuali...

solo un folle...
bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it