Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-10-2004, 23.34.07   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
beh penso che lui la possa pensare come meglio crede ma andare a fare delle dicharazioni da stupido cosi sapendo che il maggior partito europeo e liberista vuol dire che la persona come politico non vale molto ...
la politica e mediazione se non si è capaci meglio cambiare lavoro ...
il butti secondo me dovrebbe proprio cambiare lavoro sia per lui ma sopratutto per l'italia ,,,,
bomber is offline  
Vecchio 21-10-2004, 08.44.55   #12
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Citazione:
il bigotto Buttiglione! che vergogna! ma non fermiamoci qui...linciamo tutti i cattolici!


al rogo al rogo!

non si tratta d denigrare una religione, ma d difendere la dignita' delle persone ke per troppi secoli questo credo ha umiliato

anke se lo avesse detto budda in persona ke l'omosessualita' e' un crimine e in tutte le lingue !!!! avrei avuto da ridire

non noti una incongruenza omonimo inattuale?

il dio cristiano ama solo gli eterosessuali? e perke' permetterebbe d farne nascere d sessualita' diversa? cosi' i credenti possono sbeffeggiarli in un parlamento europeo?
La_viandante is offline  
Vecchio 21-10-2004, 09.07.46   #13
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
scusate ma buttiglione non è anche un filosofo?siii!

ed allora perchè è contro l'omosessualità,questo è un paradosso e una contraddizzione,dovrebbe vergognarsi di ciò che ha detto.

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-10-2004, 12.08.17   #14
viandanteinattuale
Ospite abituale
 
L'avatar di viandanteinattuale
 
Data registrazione: 15-07-2003
Messaggi: 131
allora:

X ermes: vergognarsi??
ma ti rendi conto di cio' che scrivi? ma hai capito quello che ha detto Buttiglione?? mah!

X la viandante: tu dici"
non si tratta d denigrare una religione, ma d difendere la dignita' delle persone ke per troppi secoli questo credo ha umiliato " cosa ha fatto questo credo??? ma suvvia! la Chiesa ha solamente chiarito da sempre le sue posizioni!

dici:"anke se lo avesse detto budda in persona ke l'omosessualita' e' un crimine e in tutte le lingue !!!! avrei avuto da ridire "
un crimine???? Buttiglione ha detto che da cattolico considera (GIUSTAMENTE) l'omosessualità un peccato!!! non un crimine! come si puo' inventare simili stupidaggini? Dio mio...è incredibile!

dici:"il dio cristiano ama solo gli eterosessuali? e perke' permetterebbe d farne nascere d sessualita' diversa? cosi' i credenti possono sbeffeggiarli in un parlamento europeo?"

eheheh qui davvero siamo al patetico!
dovresti sapere che Dio ama tutti gli uomini. ma non lo sai.
gli omosessuali non sono peccatori in nuce, lo diventano quando praticano atti sessuali tra loro. come peccatori diventano gli eterosessuali che praticano atti sessuali prima del matrimonio! mia cara, i credenti non sbeffeggiano nessuno...buttiglione a detto cose vecchie ti centinaia di anni.
la Chiesa non ti chiede NIENTE: non ti obbliga ad essere cattolico; ma se lo diventi, non puoi comportarti come ti pare. buttiglione ha fatto (ripeto) una distinzione Kantiana, vedo pero' che per molti di voi è difficile capire. vi consiglio allora di leggere Kant!
viandanteinattuale is offline  
Vecchio 21-10-2004, 12.28.34   #15
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
povero kant




cmq ora ke mi hai kiarito le idee (grazie) su cio' ke e' patetico e cosa no preferisco essere patetica a modo mio
La_viandante is offline  
Vecchio 21-10-2004, 16.37.13   #16
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Re: allora:

Citazione:
Messaggio originale inviato da viandanteinattuale
X ermes: vergognarsi??
ma ti rendi conto di cio' che scrivi? ma hai capito quello che ha detto Buttiglione?? mah!


Kannon mi meraviglio di te!se io fossi un'omosessuale vorrei che mi si riconoscessero dei diritti.
Sai benissimo che la società non esiste in quanto tale,è solo un'insieme di individui ed è l'individuo che bisognerebbe tutelare,un omosessuale è prima di tutto un'individuo che ha scelto di essere così,ed io rispetto questa sua scelta,poi condanno sia gli omosessuali e sia gli eterosessuali che hanno rapporti promiscui,è l'uomo che bisognerebbe tutelare non chi ha scelto solo di avere rapporti come natura comanda(anche qui il discorso si potrebbe prolungare all'infinito,perchè un rapporto sessuale è naturale solo quando ha come scopo la procreazione,quello per soddisfare le proprie pulsioni sessuali senza fecondare allora è innaturale se la vogliamo mettere così)

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-10-2004, 16.44.09   #17
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: allora:

Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes


Kannon mi meraviglio di te!


Che c'è! Che è successo!

Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-10-2004, 17.05.31   #18
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Re: Re: Re: allora:

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Che c'è! Che è successo!

Kannon

Kannon non cascare dalle nuvole,buttiglione ha dichiarato davanti all'euro parlamento di essere contro i rapporti omosessuali e le unioni gay.
Le sue opinioni da buon cattolico poteva benissimo tenersele per se,visto la carica che dovrebbe ricoprire,ministro per le politiche sociali
Così almeno ho capito dai tg.
Poi sul cattolicesimo e sul cristianesimo,si potrebbe anche discuterne,visto che sono i primi a promuovere in modo occulto i rapporti omosessuali.

ciao

ermes
ermes is offline  
Vecchio 21-10-2004, 17.11.16   #19
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Re: allora:

Citazione:
Messaggio originale inviato da ermes
Kannon non cascare dalle nuvole,buttiglione ha dichiarato davanti all'euro parlamento di essere contro i rapporti omosessuali e le unioni gay.
Le sue opinioni da buon cattolico poteva benissimo tenersele per se,visto la carica che dovrebbe ricoprire,ministro per le politiche sociali
Così almeno ho capito dai tg.
Poi sul cattolicesimo e sul cristianesimo,si potrebbe anche discuterne,visto che sono i primi a promuovere in modo occulto i rapporti omosessuali.

ciao

ermes

Ma non è che mi hai scambiato "forse" per qualcun'altro?

Capita a volte!


Ciao, Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 21-10-2004, 17.13.58   #20
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Quanti kannon esistono in questo forum!

ciao ermes
ermes is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it