Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-10-2004, 11.10.35   #31
innominato
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-04-2004
Messaggi: 63
Tralasciando le varie scoperte scientifiche e le innovazioni tecnologiche (utilizzate piu per nuocere che altro), credo che il genere umano non sia poi cambiato molto da parecchio tempo a questa parte; ha sempre mantenuto la sua indole originaria (di cui gli eventi storici sono conseguenza) e non credo proprio che possa cambiare adesso, e francamente nemmeno in futuro..
innominato is offline  
Vecchio 21-10-2004, 12.42.57   #32
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
L'estinzione totale sarebbe come una chemioterapia, che uccide sia le cellule malate che quelle sane. Bisogna invece trovare e diffondere quelle idee-"fattori di cura" capaci di bloccare selettivamente le cellule malate. Bisogna ripristinare i collegamenti con tali cellule tumorali, facendogli entrare in quel cervello che qui o si va avanti tutti o non va avanti nessuno. Ma forse l'umanità è semplicemente vecchia ed a fatto la sua ora. Se qui va avnti così anch'io divento una bella cellula tumorale, un bel saprofita della carcassa umanità.
sisrahtac is offline  
Vecchio 21-10-2004, 16.16.58   #33
ermes
Utente bannato
 
Data registrazione: 26-08-2004
Messaggi: 388
Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
L'estinzione totale sarebbe come una chemioterapia, che uccide sia le cellule malate che quelle sane. Bisogna invece trovare e diffondere quelle idee-"fattori di cura" capaci di bloccare selettivamente le cellule malate. Bisogna ripristinare i collegamenti con tali cellule tumorali, facendogli entrare in quel cervello che qui o si va avanti tutti o non va avanti nessuno. Ma forse l'umanità è semplicemente vecchia ed a fatto la sua ora. Se qui va avnti così anch'io divento una bella cellula tumorale, un bel saprofita della carcassa umanità.

Saresti capace di distinguere quali sono le cellule sane e quali quelle tumorali?

ciao

ermes
ermes is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it