Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-11-2004, 10.29.07   #111
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Giullare di Corte
"- cmq il terrorismo è un grosso male ma non il piu grosso in assoluto ... -


adesso è un problema, ed è il problema."


Per te forse, ma ti ricordo ke in africa muore un bambino di fame ogni 4 secondi...(se hai voglia calcola, e solo in un anno ne avrai di più di quanti ne potrà fare il terrorismo in un secolo!)
Ma di questo a te non te ne frega nulla, loro sono lontano, sono anke diversi e se muoion di fame é solo colpa loro vero?! ..... puah!.......

PS: hai mai pensato a quante persone potrebbero mangiare con tutti i soldi ke le nazioni occidentali investono in armamenti?!

-------------------
a quando la meteorite?

"- cmq il terrorismo è un grosso male ma non il piu grosso in assoluto ... -


adesso è un problema, ed è il problema."


Per te forse, ma ti ricordo ke in africa muore un bambino di fame ogni 4 secondi...(se hai voglia calcola, e solo in un anno ne avrai di più di quanti ne potrà fare il terrorismo in un secolo!)
Ma di questo a te non te ne frega nulla, loro sono lontano, sono anke diversi e se muoion di fame é solo colpa loro vero?! ..... puah!.......

Che centra. Adesso perché in Africa accade questo non si dovrebbe combattere il terrorismo? Io sono d’accordo su te di questo, e lo ritengo un male gravissimo di tutti i paesi del mondo, compreso il nostro, l’America, e tutti gli altri, e compresi questi paesi stessi (africani) i cui governi spesso e volentieri preferiscono mantenere uno stato di povertà del proprio popolo. Comunque, se mi parli di questo, entriamo in un altro argomento e parto già dal darti ragione, ma se mi parli del terrorismo (senza mischiare), allora non puoi far finta che non ci sia e che oggi non sia un problema “primario”.
La fame nel mondo, rimane sempre un gravissimo problema, e per risolverlo ci vorrebbe il consenso di tutti i paesi del mondo, a partire da tutte le organizzazioni che dicono di aiutare ma che in realtà si mangiano tutti i soldi e si arricchiscono di nascosto, comprese tutte queste ong e tutte quelle ufficiali dei paesi come il nostro, come la fao. Una schifezza vergognosa.


- PS: hai mai pensato a quante persone potrebbero mangiare con tutti i soldi ke le nazioni occidentali investono in armamenti?! -


E’ vero. E hai mai pensato che di tutti i soldi che si danno alle organizzazioni per la fame del mondo, li arrivano solo le briciole? In questo schifo, sono tutti coinvolti, e non si salva nessuno. Questo tipo di problema lo può risolvere solo un Buddha, anzi, di più. Speriamo che lo faccia!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 10.32.12   #112
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Giullare di Corte
Un'ultima cosa:

Hai già paragonato le cifre dei morti per armi da fuoco negli USA con quelle di qualsiasi altro paese al mondo?!
"morti per armi da fuoco: Giappone 39, Gran Bretagna 68, Canada 165, negli Usa 11.127."
vuol cmq dire che qualcosa si può fare......

zao!

PS: non so se hai notato, ma gli americani muoiono più per mano loro che per mano dei tuoi tanto famigerati terroristi, perché Bush non ha fatto guerra all'america allora?!?!

---------------
a quando la meteorite?

Lo sai quanti sono gli americani in popolazione rispetto ai giapponesi, alla gran Bretagna, e al Canada?

Poi:

"non so se hai notato, ma gli americani muoiono più per mano loro che per mano dei tuoi tanto famigerati terroristi, perché Bush non ha fatto guerra all'america allora?!?!"

Se non fermi il terrorismo, muoiono tutti, compresi noi, Forse non lo hai ancora capito. Tu non devi vedere quello che è adesso, ma quello che succederebbe poi, se non lo fermi prima. Chiaro?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 10.39.42   #113
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
mi domando ma leggi quello che scrivo ??
ho detto che in una manifestazione di 10.000 persone ci puo entrare chiunque non ce il pass ne selezione al entrata per cui e facile che se un gruppo di imbecilli si immischia rovina anche chi non fa nulla ...
rispondi qui
tu pensi che tutti le persone che vanno allo stadio sono violenti ??

Io credo che la maggiornaza lo sia, e ti spiego perchè:

perchè il calcio è un gioco sporco, fatto solo di droghe e soldi, e che chi quindi permette il suo continuo trionfo, quindi, tutti quelli che vanno allo stadio in primis, sono dei violenti e molti non lo sanno neanche solo perchè non lo riescono a manifestare o non stanno nelle condizioni per farlo. Ma basta dargli l'occasione, e si trasforma in belve da branco. Tutti no, perchè cìè sempre qualcuno che ci va solo di passaggio, ma quelli che ci vaano spesso si, sono violenti. E questo perchè non ha senso andare a vedere un gioco che di sport non ha più niente, e che fa notizia quando uno sputa all'atro, o quando si bestemmia, o si da uno schiaffo, ecc... Ho conosciuto molte persone in "apparenza" tranquille che vanno allo stadio, ma come le ho conosciute un pò meglio, ti posso assicurare che di tranquillo non avevano proprio niente, ma nascondevano una grande voglia di litigare, di fare la guerra (contro i polizziotti o le altre tifoserie, in questo caso), di aggredire, ecc...

Soddisfatto?
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.01.11   #114
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Io credo che la maggiornaza lo sia, e ti spiego perchè:

perchè il calcio è un gioco sporco, fatto solo di droghe e soldi, e che chi quindi permette il suo continuo trionfo, quindi, tutti quelli che vanno allo stadio in primis, sono dei violenti e molti non lo sanno neanche solo perchè non lo riescono a manifestare o non stanno nelle condizioni per farlo. Ma basta dargli l'occasione, e si trasforma in belve da branco. Tutti no, perchè cìè sempre qualcuno che ci va solo di passaggio, ma quelli che ci vaano spesso si, sono violenti. E questo perchè non ha senso andare a vedere un gioco che di sport non ha più niente, e che fa notizia quando uno sputa all'atro, o quando si bestemmia, o si da uno schiaffo, ecc... Ho conosciuto molte persone in "apparenza" tranquille che vanno allo stadio, ma come le ho conosciute un pò meglio, ti posso assicurare che di tranquillo non avevano proprio niente, ma nascondevano una grande voglia di litigare, di fare la guerra (contro i polizziotti o le altre tifoserie, in questo caso), di aggredire, ecc...

Soddisfatto?


beh non so se sei mai stato allo stadio presumo di no pero io qualche volta ci sono stato e ti assicuro che qualche agitato ce ma la maggior parte di persone sono tranquille ...e poi se quando cera il derby Milan- Inter 80000 persone scatenavano un po violenza a testa veniva giu lo stadio e anche una parte di Milano citta...
ma questo non e successo perche la maggior parte di persone sono civili ...
cmq non so chi conosci tu ma forse è meglio che cambi compagnia ...
se vai una volta allo stadio ti accorgerai che molte persone sono tranquilli ...
o meglio sono normali e chiaro che poi se ce la provocazione succede qualcosa ma alla fine sono persone normalissime ...

penso che tu ti faccia condizionare anche da quello che dice la tv ... pero pensa un po che a parte qualche caso sporadico non e ancora successo nulla per cui ...
secondo me vivi con troppi steriotipi in testa...
bomber is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.03.39   #115
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
1) io in cina ci sono stato per cui ho visto con i miei occhi per cui in tribunale sarebbe una testimonianza diretta mentre la tua è un forse sentito dire da quello che non si sa chi sia la fonte ...
fra i due penso che sia meglio l'osservazione diretta ...

2) finalmente so ...
beh diciamo che io ci sono stato due o tre volte per portare un progetto di strutture per la popolazione ho vissuto nei villaggi piccoli ma anche in quelli grandi parlando con piu e piu persone per capire la realta della zona ho visitato alcuni posti che non sono proprio mete dei turisti ho avuto anche la neccessita di passare da paese in paese sostando alcune volte anche per un certo tempo ho visitato fabbriche e cantieri ...
non ho sicuramente lavorato in un posto solo ...
cmq la realta che ho visto e che si non stanno molto bene ma certo non sono cosi schiavizzati come dici tu ...
(nota bene non mi pagava iul governo cinese ne mi paga tuttora ...)
e poi quando si sente da gente ....
ps: poi ci sono persone amiche che lavorano la ancora che sento spesso e non mi fanno un ritratto peggiore di altri stati ...


3-4) beh certamente ce una campagnia di rafforzamento di paure che e incredibile mi ricorda un po quello che e successo per la guerra atomica ...tanta paura ma mai successa un cosa molto improbabile che non lasciava vivere molti americani che pero ha fatto la fortuna di molti presidenti ...cosi e ora il Terrorismo ...
cosa grave per carita ma non cosi grave come la dipingono ...


5 sono grossi problemi americani mentre uno e teorico l'altro succede tutti i giorni ...

6 beh un problema delle armi è molto sentito ma nessuno hai mai fatto nulla anche perche se non si vendono armi chi le produece poi cosa fa '?non puo certo fallire ...
in america per il controllo delle armi ci sono delle leggi che risalgono al 1880



7 non cerano quando sono arrivati gli americani ...per cui non cerano neppure prima ... non vedo perche logicamente se le avesse e subendo un attacco finale non le avrebbe usate .??cosa aveva da perdere ??
nulla di piu di quello che e successo ora ...
per cui non le aveva
perche 1 l'avrebbero trovate
2 lui le avrebbe usate tanto non aveva nulla da perdere ...



8 le armi che gli americani dicono di avere sono missili con testa tossica per cui di gorsse dimensioni con un impianto di lancio assai ignombrante sia le stesse dimensioni assai grosse in un anno e passa avrebbero sicuramente trovato qualcuno che ne sapeva qualcosa o che aveva sentito parlare o ha visto momenti strani ,.... ma questo non e successo ....



9 esatto si muove solo per interesse e per fortuna non italia non ce il petrolio o qualcosa di interessante per gli americani ...


10 gli americani stanno lavorando per loro micca per me ...
e poi come detto la violenza genera violenza,...
prima di andare in Iraq i soldati americani non erano mai o quasi attaccati ora ogni giorno subiscono un attacco ...
e poi cosa hanno ottenuto solo quello di far si che milioni di persone in piu ce l hanno con gli americani ...beh non un grande success,....
dice un detto ...
tanti nemici non sono tanta gloria ma solo tanti pericoli in piu ...
conviene avere amici ...
- 1) io in cina ci sono stato per cui ho visto con i miei occhi per cui in tribunale sarebbe una testimonianza diretta mentre la tua è un forse sentito dire da quello che non si sa chi sia la fonte ...
fra i due penso che sia meglio l'osservazione diretta ... -


Dipende. Poi, la tua osservazione diretta non significa che tu possa vedere ciò che non ti fanno vedere. Poi, io avrei altre carte da giocarmi, tu no.


- 2) finalmente so ...
beh diciamo che io ci sono stato due o tre volte per portare un progetto di strutture per la popolazione ho vissuto nei villaggi piccoli ma anche in quelli grandi parlando con piu e piu persone per capire la realta della zona ho visitato alcuni posti che non sono proprio mete dei turisti ho avuto anche la neccessita di passare da paese in paese sostando alcune volte anche per un certo tempo ho visitato fabbriche e cantieri ...
non ho sicuramente lavorato in un posto solo ...
cmq la realta che ho visto e che si non stanno molto bene ma certo non sono cosi schiavizzati come dici tu ...
(nota bene non mi pagava iul governo cinese ne mi paga tuttora ...)
e poi quando si sente da gente ....
ps: poi ci sono persone amiche che lavorano la ancora che sento spesso e non mi fanno un ritratto peggiore di altri stati ... -


Assolutamente NO! Tu puoi dire ciò che vuoi, ma io ti dico che la realtà che c’è in quel posto non è quella che c’è in tanti altri posti. Milioni di bambini schiavizzati, il paese che inquina di più al mondo, il paese con il maggior numero di condanne a morte eseguite con processi sommari, pochi ricchissimi e tutti gli altri che sopravvivono. Meraviglioso paese. Spera di non nascere mai li, amico mio, perché nessuno ti sentirà quando ti nascondono poi in una di quelle “fabbrichette”.



- ...cosi e ora il Terrorismo ...
cosa grave per carita ma non cosi grave come la dipingono ... –


Questo per te, che non puoi avere la visione che si ha da quel punto.


- 7 non cerano quando sono arrivati gli americani ...per cui non cerano neppure prima ... -


E secondo quale deduzione logica? Non si sono trovate, non che non cerano in “assoluto”. Questo non lo puoi dire, se lo dici è solo una tua forzatura nel ragionamento.


- non vedo perche logicamente se le avesse e subendo un attacco finale non le avrebbe usate .??cosa aveva da perdere ?? -

Perché probabilmente erano già uscite dal paese, ma non ci hai mai pensato? Proprio per dire al mondo: lo vedete, noi non avevamo niente e gli americani ci hanno invaso senza motivo. Ma tu quando hai a che fare con personaggi come Saddam Hussein ma che credi che stai giocando? Quelli sono furbi e si rigirano l’opinione pubblica a loro favore perché sanno che è un ottima strategia. E tu ci caschi! Ma lo sai che cosa ha fatto uno come saddam Hussein al suo popolo (oltre che al resto), sterminando intere famiglie di irakeni, mettendo i bambini come schudi umani durante i bombardamenti aerei degli americani per poi accusarli. E tu credi che uno così si faceva problemi a tenere armi di distruzione di massa o pensava, magari in qualche suo momento di umanità, che in fono non era giusto averle perché non è giusto prevaricare e uccidere masse di persone? E come se volevi cercare di convincere Hitler a non fare la guerra e a non sterminare le persone tentando di fargli qualche ragionamento di pace, amore o fratellanza a un demone! Non ti immagini neanche le risate che si fanno questi esseri quando vedono le manifestazioni dei pacifisti perché fanno il gioco loro. Uno come Saddam Hussein o Bin laden devi solo sperare che sparisca dal mondo, perché non immagini neanche quello che farebbero se solo avessero il potere per farlo.


nulla di piu di quello che e successo ora ...
per cui non le aveva
perche 1 l'avrebbero trovate
2 lui le avrebbe usate tanto non aveva nulla da perdere ...


- 8 le armi che gli americani dicono di avere sono missili con testa tossica per cui di gorsse dimensioni con un impianto di lancio assai ignombrante sia le stesse dimensioni assai grosse in un anno e passa avrebbero sicuramente trovato qualcuno che ne sapeva qualcosa o che aveva sentito parlare o ha visto momenti strani ,.... ma questo non e successo .... -


Tu non sai niente di quello che è successo e che non è successo. Ragioni con informazioni che leggi, e che non sono la realtà.


- 10 gli americani stanno lavorando per loro micca per me ...
e poi come detto la violenza genera violenza,... -


Che violenza ha generato la seconda guerra mondiale? A me sembra che abbia unito i popoli, invece!


- prima di andare in Iraq i soldati americani non erano mai o quasi attaccati ora ogni giorno subiscono un attacco ...
e poi cosa hanno ottenuto solo quello di far si che milioni di persone in piu ce l hanno con gli americani ...beh non un grande success,....
dice un detto ...
tanti nemici non sono tanta gloria ma solo tanti pericoli in piu ...
conviene avere amici ... -


Non sai contro chi si sta combattento. Non ne hai la minima ideea.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.06.35   #116
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Lo sai quanti sono gli americani in popolazione rispetto ai giapponesi, alla gran Bretagna, e al Canada?

Poi:

"non so se hai notato, ma gli americani muoiono più per mano loro che per mano dei tuoi tanto famigerati terroristi, perché Bush non ha fatto guerra all'america allora?!?!"

Se non fermi il terrorismo, muoiono tutti, compresi noi, Forse non lo hai ancora capito. Tu non devi vedere quello che è adesso, ma quello che succederebbe poi, se non lo fermi prima. Chiaro?

Ciao.


mah mi pare che tu abbia troppa paura del terrorismo ...
pensa un po che in america cera il terrore per il famoso cecchino che ha ucciso 3 persone ...
tutti a parlare di questo personaggio come fosse il male da sconfiggere ...
tutti in casa per paura del cecchino ...
ma alla fine lui aggiva in un posto dove la poplazione è quasi composta da 10milioni di persone per cui la porbabilita di essre colpita e di 1 a 10 milioni direi che guardando la statisitca è piu facile essere investiti da un auto eppure le persone non hanno la coscienza di questa e si spavenatno per una cosa mente per un altra no ....
da cui il terrorismo e stato veramente enfatizzato in maniera subdola da chi comanda per avere guadagni elettorali ed economici ...
bomber is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.10.09   #117
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
beh non so se sei mai stato allo stadio presumo di no pero io qualche volta ci sono stato e ti assicuro che qualche agitato ce ma la maggior parte di persone sono tranquille ...e poi se quando cera il derby Milan- Inter 80000 persone scatenavano un po violenza a testa veniva giu lo stadio e anche una parte di Milano citta...
ma questo non e successo perche la maggior parte di persone sono civili ...
cmq non so chi conosci tu ma forse è meglio che cambi compagnia ...
se vai una volta allo stadio ti accorgerai che molte persone sono tranquilli ...
o meglio sono normali e chiaro che poi se ce la provocazione succede qualcosa ma alla fine sono persone normalissime ...

penso che tu ti faccia condizionare anche da quello che dice la tv ... pero pensa un po che a parte qualche caso sporadico non e ancora successo nulla per cui ...
secondo me vivi con troppi steriotipi in testa...

- beh non so se sei mai stato allo stadio presumo di no -


presumi male!


- pero io qualche volta ci sono stato e ti assicuro che qualche agitato ce ma la maggior parte di persone sono tranquille ... -


apparentemente tranquille. Tu non sai niente di loro.


- o meglio sono normali e chiaro che poi se ce la provocazione succede qualcosa ma alla fine sono persone normalissime ... -


Sono solo dei “primitivi” che credono di andare a vedere un gioco che di sport non ha proprio nulla, ma è solo diventato droga e soldi. Sono manovrati da schifosi personaggi che si sentono manager e altro, e che invece sono solo dei ricconi pieni di soldi che fanno sulle spalle di poveracci (spesso anche economicamente) e che fanno finta di essere per quella squadra o per quel’altra, fanno anche finta di crederci e di essere veri. Finti e loschi personaggi che fanno soldi su soldi e anche peggio e che non sanno neanche che cosa sia lo sport vero e quali origni nobili abbia. Non è normale chi segue queste cose, e il livello è quello. Sono facilmente manovrabili e cadono facilmente in queste "invenzioni di squadra e di sport"! Ma l'unico obiettivo e l'unica realtà di chi muove tutto questo, sono solo i SOLDI.


- secondo me vivi con troppi steriotipi in testa. –


Tutto è possibile. Sono le mie idee.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.13.54   #118
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
mah mi pare che tu abbia troppa paura del terrorismo ...
pensa un po che in america cera il terrore per il famoso cecchino che ha ucciso 3 persone ...
tutti a parlare di questo personaggio come fosse il male da sconfiggere ...
tutti in casa per paura del cecchino ...
ma alla fine lui aggiva in un posto dove la poplazione è quasi composta da 10milioni di persone per cui la porbabilita di essre colpita e di 1 a 10 milioni direi che guardando la statisitca è piu facile essere investiti da un auto eppure le persone non hanno la coscienza di questa e si spavenatno per una cosa mente per un altra no ....
da cui il terrorismo e stato veramente enfatizzato in maniera subdola da chi comanda per avere guadagni elettorali ed economici ...

Questa, è una tua opinione.

La maggioranza degli america, il governo americano, e molti altri sati e nazioni del mondo, non la condividono. E neanche io. Posso?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.17.19   #119
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Questa, è una tua opinione.

La maggioranza degli america, il governo americano, e molti altri sati e nazioni del mondo, non la condividono. E neanche io. Posso?

Ciao.

p.s. ti vorrei ricordare poi, che buttare giù due torri in quel modo e con quelle conseguenze, non è il cecchino di cui parli. Quindi, per favore, mentre nel caso che hai indicato (il cecchino) ti posso anche dare ragione, nel secondo non solo non ti do ragione, essendo una realtà ben diversa (ti volevo vedere a te se stavi lì), ma ti dico anche che i tuoi parallelismi e accostamenti non sono logici, e tendono a minimizzare il probleme. Non è giusto fare questo in una discussione onesta. Senza offesa.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-11-2004, 11.20.23   #120
Giullare di Corte
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-10-2004
Messaggi: 105
"Una cosa è dire “Ci sono cmq diversi punti non molto chiari in quegli attentati”, e una ltra e inventare assurdità come “è sato lo stesso Bush a fare quegli attentati”. Non ti pare?"

Se ci son punti non chiari può darsi ke quella versione non sia la vera, e se é così può essere successo di tutto, non dico ke c'entra sicuramente Bush ma non posso neanke dire ke non é sicuramente stato lui...

kmq ti ricordo che l'america aveva già progettato diversi attentati terroristici contro se stessa (tra i kuali anche un dirottamento aereo) per potersi fornire una scusa ad un'eventuale invasione di cuba... e ci son documenti ufficiali ke lo provano...


"- Ma kmq non son morti più civili in Afganistan ed in Irak ke in america per le torri?! -
E che centra? Se vieni attaccato, ti devi difendere!"

Ma é giusto? kuanti di kuei ~15mila morti in Irak erano terroristi?!

"A chi non gli frega un … forse sei tu, o ti credi “il buono” di turno contro il mondo cattivo degli americani? Non sono tutti terroristi, questa è una cavolata, ma i terroristi ci sono."

Non son né contro gli americani ne a favore dei terroristi, odio soltanto la violenza ed ancor di più l'ipocrisia per giustificarla.
Bene, sul fatto ke non son tutti terroristi siamo d'accordo almeno, ma secondo te chi subisce di più il peso di una guerra?! .....te lo dico io, sono i civili che non han nulla a che fare coi terroristi....é giusto?

"- Non generalizzare tutte le forme di terrorismo, le br é tutta un'altra storia ben diversa da quello di cui stiamo parlando. -

Sono criminali assassini allo stesso modo di tutti i terroristi, mio caro, che non si fanno nessun problema o rimorso di coscienza nel mettere una bomba in un treno e ammazzare la gente per le loro ridicole ideologie. Ma dietro a quegli atti, ci sono esseri senza scrupoli, che vogliono solo il potere, e il denaro."

beh, visto che allora ti piace generalizzare generalizziamo fino in fondo per questioni di coerenza..
Non son forse criminali ed assassini allo stesso modo anche gli americani allora?! Secondo te si fanno rimorsi di coscenza quando bombardano una città?! Dietro questa guerra non potrebbero esserci (anche) esseri senza scrupoli che vogliono solo il potere ed il denaro?!
Pensa anche a tutti i risvolti economici che ha avuto e che avrà...

Un'altra cosa visto che a te va bene paragonare con le brigate:
come ha fatto l'italia a fermarle?!
-> con servizi segreti ed azioni di polizia ben mirate
ed io chiedo, perché non ha bombardato tutta la nazione come hanno fatto gli USA? Non é stato migliore il modo di agire dell'italia?!


"Tuttavia, ci sono essere che, avendo menti molto labili e primitive, facilmente possono essere manipolati più di altri, e diventare tutto quello che vedi."

Spero che vedi che quegli esseri ci sono anche nelle nazioni occidentali, altrimenti rischieresti di cadere in un discorso abb razzista, cosa che non mi auguro sia il caso...


zao!
-------------------
a quando la meteorite?
Giullare di Corte is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it