Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-11-2004, 14.06.31   #1
scorpione
Ospite
 
Data registrazione: 23-02-2004
Messaggi: 10
le sorelle Lecciso

il "nulla" che va in onda!

Viva la RAI, cantava Renato Zero....


Cachet delle sorelle Lecciso: €. 15.000 cadauno a puntata.
scorpione is offline  
Vecchio 23-11-2004, 14.14.00   #2
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: le sorelle Lecciso

Citazione:
Messaggio originale inviato da scorpione
il "nulla" che va in onda!

Viva la RAI, cantava Renato Zero....


Cachet delle sorelle Lecciso: €. 15.000 cadauno a puntata.


il "nulla" che va in onda!


Purtroppo!





"Viva la RAI, cantava Renato Zero...."

Che non è migliore!


Ciao
Kannon is offline  
Vecchio 23-11-2004, 15.21.57   #3
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Beh! Per fortuna che sono il nulla, se no chissà che servizione avrebbe dedicato loro il TG5 di ieri sera.... non ho cronometrato ma à durato almeno dieci minuti con tanto di intervista sullo sdegno del deluso Al Bano... e un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo? Complimenti anche al TG5
Naima is offline  
Vecchio 23-11-2004, 15.38.47   #4
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Beh! Per fortuna che sono il nulla, se no chissà che servizione avrebbe dedicato loro il TG5 di ieri sera.... non ho cronometrato ma à durato almeno dieci minuti con tanto di intervista sullo sdegno del deluso Al Bano... e un bel chi se ne frega non ce lo mettiamo? Complimenti anche al TG5

Se poi pensi che la Rai vive anche con i soldi del canone, che si devono pagare, non è difficile capire chi dei due è "peggiore".
Perchè parte di quei soldi, vanno alle sorelle Lecciso.

Ultima modifica di Kannon : 23-11-2004 alle ore 15.51.28.
Kannon is offline  
Vecchio 23-11-2004, 16.15.03   #5
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Senza Mentana il tg5 non sarà certamente lo stesso. Un giornalista che tentava (e ci riusciva abbastanza bene) di essere neutrale non andava bene al Grande Capo.

In quanto alle sorelle in argomento credo ricevano un prezzo dignitoso, il loro operato serve a rimbecillire ancor di più gli italiani. Qualcuno potrebbe argomentare che per tale opera dovrebbero riceve di più.

Vedere un tg che fornisca notizie sugli eventi del giorno senza il condimento abbandante di pettegolezzi e scemenze allo stato puro è diventato arduo.

Ma molti italiani non sanno come mettere insieme il pranzo con la
cena e si intontiscono con le drammatiche e pietose storie di gente che è indecisa se mangiare aragosta o caviale.

Sono le masse intorpidite a fare stare in piedi i colossi d'argilla, non dimentichiamolo.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 23-11-2004, 16.31.39   #6
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary
Senza Mentana il tg5 non sarà certamente lo stesso. Un giornalista che tentava (e ci riusciva abbastanza bene) di essere neutrale non andava bene al Grande Capo.

In quanto alle sorelle in argomento credo ricevano un prezzo dignitoso, il loro operato serve a rimbecillire ancor di più gli italiani. Qualcuno potrebbe argomentare che per tale opera dovrebbero riceve di più.

Vedere un tg che fornisca notizie sugli eventi del giorno senza il condimento abbandante di pettegolezzi e scemenze allo stato puro è diventato arduo.

Ma molti italiani non sanno come mettere insieme il pranzo con la
cena e si intontiscono con le drammatiche e pietose storie di gente che è indecisa se mangiare aragosta o caviale.

Sono le masse intorpidite a fare stare in piedi i colossi d'argilla, non dimentichiamolo.

Ciao
Mary

- Senza Mentana il tg5 non sarà certamente lo stesso. Un giornalista che tentava (e ci riusciva abbastanza bene) di essere neutrale non andava bene al Grande Capo. -


Neutrale mi sembra una parola “grossa”. Secondo me non era affatto neutrale, e spesso e volentieri ha fatto i suoi bei “monologhi”, come fanno in tanti.


- In quanto alle sorelle in argomento credo ricevano un prezzo dignitoso, il loro operato serve a rimbecillire ancor di più gli italiani. Qualcuno potrebbe argomentare che per tale opera dovrebbero riceve di più. -


Compresi i soldi che si pagano con il canone, però. Cosa che a mediaste, almeno, non avviene.


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-11-2004, 23.25.27   #7
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Viva la RAI, cantava Renato Zero...."

Che non è migliore!


Almeno orecchiabile...
Kim is offline  
Vecchio 24-11-2004, 00.00.37   #8
innominato
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-04-2004
Messaggi: 63
Le sorelle Lecciso....non sapevo chi fossero, per "fortuna" che è intervenuto un autorevole tg ad informarmi con il servizio più lungo della serata.....non ho sinceramente più parole per inveire contro le schifezze che la tv propina ogni giorno ad un livello sempre più basso...non ho davvero più parole; e i soldi del canone sono utilizzati per pagare i protagonisti di queste grandi interpretazioni artistiche, le spedizioni su un isola di un branco di "famosi", le auto blu dei dirigenti della rai etc....non male, davvero non male!
innominato is offline  
Vecchio 27-11-2004, 13.06.14   #9
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Kannon

a volte si è costretti a scegliere fra il meno peggio se non riesci ad arrivare ad un, seppure risicato, buono.

Se ci fosse stato un tg VERAMENTE neutrale Mentana sarebbe stato poco poco sopra al Fede.

Ho letto una notizia poco fa su internet che parlava di una proposta di legge per impedire ai giornalisti di parlare della nostra missione in Iraq. Se la legge passa, rischiano anni di carcere duro militare.

Avete sentito qualche tg che ne trattava l'argomento?

Fino a quando ci sarà questo governo vedere un tg o una telenovela non cambia nulla, forse può essere più interessante e preferibile quest'ultima.

La libertà è solo una parola che ancora si usa in Italia, ma senza più significato.
Prepariamoci al peggio perchè al peggio non vi è mai un limite, specialmente quando opera gente super specializzata.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 29-11-2004, 10.33.54   #10
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mary


Fino a quando ci sarà questo governo vedere un tg o una telenovela non cambia nulla, forse può essere più interessante e preferibile quest'ultima.

La libertà è solo una parola che ancora si usa in Italia, ma senza più significato.
Prepariamoci al peggio perchè al peggio non vi è mai un limite, specialmente quando opera gente super specializzata.

Ciao
Mary

Guarda che gli altri governi e gli "altri" in generale, non credere che siano "meglio". Sono solo più furbi ad utilizzare concetti più "affabili" per le masse, ma nella sostanza non fanno e non hanno fatto mai un bel niente. Se vuoi entrare in un discorso "politico", fai pure, potresti rimanere "sbalordita".

Io non mi sono mai fidato di chi parla "bene" e razzola "male". Sono i peggiori e i più pericolosi, per tutti, perchè le loro schifezze non le vedrai quasi mai.

Quasi!

Ciao.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it