Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 21-12-2004, 17.56.37   #11
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking giudizio e autocritica

L'importante è che vigilino sempre la nostra capacità di giudizio e di autocritica, con il dovuto rigore e la necessaria testardaggine
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 21-12-2004, 17.56.37   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
non ti demoralizzare al punto di diventare autolesionista

c'è di peggio...ora non mi viene in mente...ma sicuramente appena mi viene in mente te lo dico così ti consoli un po'...

aspetto con ansia
bomber is offline  
Vecchio 22-12-2004, 02.25.43   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: giudizio e autocritica

Citazione:
Messaggio originale inviato da herzog
L'importante è che vigilino sempre la nostra capacità di giudizio e di autocritica, con il dovuto rigore e la necessaria testardaggine
Herzog


si direi che non sarebbe una cosa malvagia solo che le persone spesso si mettono nei guai da sole ... ce poca attenzione, motivazione e voglia di guardare dietro ai paraventi ...
bomber is offline  
Vecchio 22-12-2004, 08.34.11   #14
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking rigore

D'accordo, bombsy, ma, allora, se, alla fine, c'è poca voglia di fare questo o fare quello, le persone che non si impegnano non si potranno lamentare pressoché di nulla e dovranno stare zitte...
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 22-12-2004, 11.40.10   #15
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
il peggio

Purtroppo c'è di peggio "la Margherita" e company, avete letto dei loro litigi per una poltrona e di una nonlinea unitaria per sconfiggere il ridanciano
fallible is offline  
Vecchio 22-12-2004, 14.44.49   #16
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: rigore

Citazione:
Messaggio originale inviato da herzog
D'accordo, bombsy, ma, allora, se, alla fine, c'è poca voglia di fare questo o fare quello, le persone che non si impegnano non si potranno lamentare pressoché di nulla e dovranno stare zitte...
Herzog


Certamente ....
ovvio pero che alcune persone cercono di informarsi e di compiere degli atti che ritengono saggi e miarati ...
peccato pero che la maggior parte di persone tende a non fare cio ...
non intendo poi dire che per fare la cosa giusta bisogna voTARE questo o quello ...
ionfatti ogni persona ha un modo di pensare che magari si addice molto di piu con una politica piuttosto che un altra ....
una cosa che pero vorrei sottolineare e il fatto che le persone spesso ma molto spesso votono con il pregudizo piu che ocn la testa...
bomber is offline  
Vecchio 22-12-2004, 15.16.22   #17
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking già...

E' vero, bombsy, ma temo che, contro questo, non ci sia nulla da fare (e, se non erro, stiamo andando sempre più fuori tema...) , se non impegnarci e testimoniare, con i fatti, però..., non con le parole
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 22-12-2004, 21.25.06   #18
cernia
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-08-2004
Messaggi: 91
Allora,
ora il peggio ve lo dico io:

il "Romolo e REMOLO" del discorso storico tenuto dal cavaliere in Campidoglio, in occasione del G8.. il poveretto ha cercato di ricordare come meglio poteva le origini di Roma per spiegare la sua gioia di riunirsi quel giorno con gli esponenti degli altri paesi su terra romana...
Purtroppo mi sono persa il discorso dell'autostrada, ma se è stato un po' intelligente avrà evitato i discorsi tipo Magna Grecia..ecc

ma per favoreee...

il berlusca può tutto Bomber, purtroppo viviamo nell'epoca della menzogna, della volgarità e dell'ignoranza..



c.
cernia is offline  
Vecchio 22-12-2004, 23.26.48   #19
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: già...

Citazione:
Messaggio originale inviato da herzog
E' vero, bombsy, ma temo che, contro questo, non ci sia nulla da fare (e, se non erro, stiamo andando sempre più fuori tema...) , se non impegnarci e testimoniare, con i fatti, però..., non con le parole
Herzog


beh dai in questo caso non penso si possa andare fuori tema visto che il tema trattato è assai vasto ....
bomber is offline  
Vecchio 22-12-2004, 23.32.34   #20
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da cernia
Allora,
ora il peggio ve lo dico io:

il "Romolo e REMOLO" del discorso storico tenuto dal cavaliere in Campidoglio, in occasione del G8.. il poveretto ha cercato di ricordare come meglio poteva le origini di Roma per spiegare la sua gioia di riunirsi quel giorno con gli esponenti degli altri paesi su terra romana...
Purtroppo mi sono persa il discorso dell'autostrada, ma se è stato un po' intelligente avrà evitato i discorsi tipo Magna Grecia..ecc

ma per favoreee...

il berlusca può tutto Bomber, purtroppo viviamo nell'epoca della menzogna, della volgarità e dell'ignoranza..



c.


beh non era volgare ma di certo era assaqi strano sentire uno come SB che dice che la Sicilia è un gran bel posto che il siciliano poveretto ha pochi soldi e deve aspettare le balle gente come lui che gli porti i soldi dal nord... non era se vuoi sbagliato quelo che diceva o meglio non e che era assurdo ma detto da lui che sfoggiava quel sorriso malignio ....
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it