Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-01-2005, 16.50.27   #51
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax


kanon a questo punto o ci fai (allora ridiamo e scherziamo insieme) o ci sei (allora curati)

il discorso è chiaro.


Continui in questo modo offensivo di rispondere.


Non ci siamo, mi dispiace. Il discorso, non è chiaro proprio un bel niente, perchè tu questo hai scritto:


"in quel momento pare che si parlava del nano SILVIO BERLUSCONI e non del presidente del consiglio visto che era in veste di privato cittadino e non durante uno dei suoi deliranti comizi o in veste ufficiale in pratica..."


E poi:


"E tutto sommato non mi frega piu' di tanto. A me di offenderti non mi frega nulla, dato che non so chi sei e tanto meno mi frega di saperlo."


E ancora:


"Indi per cui, mi riservo ancora il diritto di dire la mia SUL NANO e quello che ha combinato in si poco tempo e TU non sei nessuno per dirmi quello che POSSO e non POSSO DIRE dato che i miei interventi non RIGUARDANO la tua persona (non vorrei che la tua presunzione ti induca a pensare che ti dedico si tanta attenzione) ma un personaggio INFIDO e di DUBBIA moralità."


E basta!


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 04-01-2005, 16.55.32   #52
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon

Questo non si fa, bluemax, devi imparare ancora.




Kannon

Imparare da te?
iStantaNea is offline  
Vecchio 04-01-2005, 16.55.36   #53
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea




Non mi riferisco ai "teppisteli che vanno in giro solo per sfasciare non fanno nulla, o sono mantenuti" ma a degli operai che si spaccano in due la schiena per lavorare.


Ci siamo fraintesi, mi sono espressa male a dire il vero. Ma non addossiamo tutta la colpa a chi fa caos in città.. Conseguenza di un grande disagio in società.



Insensato?!



Scusa? Io cosa? Che ne sai della mia situazione economica, e ideologica? Non giudicare le persone senza conoscerle.



Le cose sono sempre cambiate così. Di sicuro non cambiano con al governo gente come Berlusconi e compagnia bella.

“Non mi riferisco ai "teppisteli che vanno in giro solo per sfasciare non fanno nulla, o sono mantenuti" ma a degli operai che si spaccano in due la schiena per lavorare.”


Io invece parlavo proprio di loro. Per quanto riguarda gli operai, ci sono anche quelli che invece sono a favore di Berlusconi, quindi?


“Ci siamo fraintesi, mi sono espressa male a dire il vero. Ma non addossiamo tutta la colpa a chi fa caos in città.. Conseguenza di un grande disagio in società.”


Va bene!


“Scusa? Io cosa? Che ne sai della mia situazione economica, e ideologica? Non giudicare le persone senza conoscerle.”


E’ un discorso di tipo “intellettuale”, non diretto a te, ma a tutti coloro che criticano sempre chi ha il potere e ha i soldi (ed è legittimo), ma chissà cosa farebbero loro, al loro posto, …!!!!


“Le cose sono sempre cambiate così. Di sicuro non cambiano con al governo gente come Berlusconi e compagnia bella.”


Idee diverse!


Ciao.


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 04-01-2005, 16.57.49   #54
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea
Imparare da te?

E che cosa centra adesso questo intervento? Che fai, l'avvocato di qualcuno?




Adesso lo spieghi bene, visto che tiri il "sasso".


Kannon

p.s. ma forse è da te che bisogna imparare? Leggi bene i riferimenti e cosa si stava dicendo. E poi, intervieni.
Kannon is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.02.05   #55
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
E che cosa centra adesso questo intervento? Che fai, l'avvocato di qualcuno?




Adesso lo spieghi bene, visto che tiri il "sasso".


Kannon

p.s. ma forse è da te che bisogna imparare? Leggi bene i riferimenti e cosa si stava dicendo. E poi, intervieni.

Ho letto solo ora la conversazione tra te e bluemax e non voglio assolutamente immischiarmi, era solo un semplice commento.
E poi avvocato di chi? Non si può neanche commentare?

Beh se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa ma ripeto che era solo un semplice commento.
iStantaNea is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.04.17   #56
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Per quanto riguarda gli operai, ci sono anche quelli che invece sono a favore di Berlusconi, quindi?

Buon per loro..

Citazione:
E’ un discorso di tipo “intellettuale”, non diretto a te, ma a tutti coloro che criticano sempre chi ha il potere e ha i soldi (ed è legittimo), ma chissà cosa farebbero loro, al loro posto, …!!!!

Dici che non è diretto a me, ma a tutti coloro che criticano chi ha il potere (cosa assolutamente legittima, come dici tu) e io ti dico che anche io sono una di quelle persone perciò è anche diretto a me.
iStantaNea is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.05.14   #57
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea
Ho letto solo ora la conversazione tra te e bluemax e non voglio assolutamente immischiarmi, era solo un semplice commento.
E poi avvocato di chi? Non si può neanche commentare?

Beh se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa ma ripeto che era solo un semplice commento.

"Ho letto solo ora la conversazione tra te e bluemax"


AH, ecco!


"era solo un semplice commento"


Non mi sembra, invece, visto l'interrogativo!

Comunque, scuse accettate.


Ciao.


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.06.43   #58
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Non mi sembra, invece, visto l'interrogativo!

Comunque, scuse accettate.

Sia chiaro, non intendevo offendere nessuno semplicemente perchè non mi interessa.

iStantaNea is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.08.20   #59
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea


Dici che non è diretto a me, ma a tutti coloro che criticano chi ha il potere (cosa assolutamente legittima, come dici tu) e io ti dico che anche io sono una di quelle persone perciò è anche diretto a me.


Certo! Ma non direttamente. E poi, la mia, è una riflessione: sarebbe da vedere, cosa saprebbero fare, ... (e sono incluso anche io, ovviamente, qualora la pensassi in tale modo). Quindi, è vero che possono fare, ma anche molto peggio, però. E' un interrogativo "intellettuale".


Capito?


Ciao.


Kannon
Kannon is offline  
Vecchio 04-01-2005, 17.10.52   #60
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Ok Kannon capito.
iStantaNea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it