![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
bastardi è bello
mi sono rotta ,di continuare a sentire elooggiare chi si dimostra piu duro e sronzo.mi sono rotta di come vengano ridicolizzati i buoni sentimenti,ma covolo tiratelo fuori il coraggiooooo
di amare di vivere le emozioni,basta ad avere vergogna delle lacrime degli occhi lucidi per la commozione ,basta stare dietro quel muro che ripara dalle delusioni,a volte anche soffrire (parlo di sentimenti) aiuta a crescere ,se preso in modo positivo puo farci diventare migliori,bastaaaaaaaa con l'indifferenza ,basta con il cinismo sfrontato,uffaaaaaaaaaaaaaaaa p.s non è rivolto a nessuno del forum solo uno sfogo. a voi rivolgo una domanda ma voi a "bei"sentimenti ci credete? mi hanno detto che chi parla di buoni sentimenti è falso fa solo del buonismo è davvero cosi? sono cosi ingenua ,cosi stupida? grazie e scusate dello sfogo
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
vivere l'emotività per me è positivo ed è una bella esperienza che ci regala un sacco di colori, non penso che chi parla di sentimenti sia falso o buonista penso invece che chi la pensa cosi voglia ripararsi dai dolori che possono dare i sentimenti proibendosi di viverne le gioie.
Non prendertela, non importa come la pensano gli altri, come la vedono loro (siamo diversi pazienza) se tu ti senti nel giusto vai avanti nella tua strada bacio!!
|
|
#3 (permalink) |
|
Ospite
|
ciao ely
grazie per il tuo intervento,lo so non me la dovrei prendere ma a volte ti assicuro mi sento sconfortata,e sulla mia strada mi accorgo di essere un pochino sola,e non ci credo che di persone speciali nei loro sentimenti sia rare ,ma molti sono nascosti ,io vado avanti per la mia strada ,,ma a volte sorgono discussioni che davvero mi deludono.
ciao e grazie ancora
|
|
#4 (permalink) |
|
|
il primo Ligabue
Ci han concesso solo una vita:
soddisfatti o no qua non rimborsano mai e calendari a chiederci se stiamo perdendo abbastanza,abbastanza se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei. Strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiare rotta oppure sdraiarsi un pò che andare va bene, però a volte serve un motivo un motivo certi gironi ci chiediamo:"E' tutto qui?". E la risposta è sempre si! Non è tempo per noi che non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli,sai belli o brutti abbiam facce che però non cambian mai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me che quel tempo è gia buono per amare qualchedun'altro qualche altro dicono che noi ci stiamo buttando via ma siam bravi a raccoglierci. Non è tempo per noi che non ci adeguiamo mai fuorimoda,fuoriposto insomma sempre fuori,dai abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Non è tempo per noi che non vestiamo come voi non ridiamo,non piangiamo, non amiamo come voi. Forse ingenui o testardi poco furbi, casomai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. Non è tempo per noi che non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli,sai belli o brutti abbiam facce che però non cambian mai non è tempo per noi e forse non lo sarà mai. |
|
|
#6 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
Vivo delle mie emozioni e non mi vergogno di mostrare le mie debolezze (se possiamo definirle cosi).
Il buonismo? Lo lascio a chi crede sia cosa utile! baci
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Le emozioni
vanno lasciate correre libere dentro di noi e non bisogna avere paura di manifestarle.
Chi elogia il duro o il bastardo molte volte non ha il coraggio delle proprie emozioni: ci vuole più coraggio a manifestarsi come si é piuttosto che nascondersi dietro un'opportunistica facciata di durezza. Lascia che i "veri uomini" facciano i loro sterili discorsi, quelli che vivono veramente si tuffano nella vita e si bagnano di ogni emozione. Non essere bastardi non significa per forza essere buonisti, in certe situazioni é giusto essere cattivelli, ma non deve diventare un a religione. Ciao: Attilio. |
|
|
#10 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
per molte persone il mostrare il lato dolce di se è una debolezza quando secondo me è una forza.
Bhe credo che cmq nella nostra vita tutti noi siamo soli le persone che abbiamo accanto sono solo di passaggio nella nostra vita l'importante è prendere il meglio da ogniuno di loro quindi prendi il meglio anche da chi ti critica e impara dai loro errori e non farti demoralizzare non ha senso un bacio
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|