Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 22-02-2005, 17.05.15   #71
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
esatto... il problema è molto piu' ampio...

a volte mi chiedevo se il nostro organismo era stato progettato per fare questa fine oppure c'è qualcosa che ci ha resi pazzi nel vivere in tal modo... (ricordando che il pazzo non sa di esserlo)

Sfondi una porta aperta.
Ma non entrare, puzzo!!!
Fragola is offline  
Vecchio 22-02-2005, 17.10.47   #72
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sfondi una porta aperta.
Ma non entrare, puzzo!!!

Sono risposte "infantili". Perchè lo sai che è vero. Ma ciò che è brutto, in realtà, è l'ipocrisia che vuole nascondere evidenze alla portata ed esperienza di tutti, facendo finta di fare i "buonini" (che sono sempre i peggiori, poi) e amici dei deboli.

Ma chi va in giro in quel modo, rubando, sputando, ecc... ecc... non rispetta il prossimo, e se ne approffita dell'ospitalità che gli viene data. Non è un "debole", è un "approfittatore". E questo, però, gli ipocriti, non lo dicono (come spesso in televisione, ad esempio!)

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 22-02-2005, 17.22.06   #73
herzog
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-12-2004
Messaggi: 404
Talking

Butto un'occhiata a questo topic e, caro kan, trovo queste tue frasi sugli zingari e mi ricordo che una volta, in altro topic, mi avevi detto che "infiniti esseri aiuteranno per infinito tempo gli infiniti esseri che stanno nel cammino. E questo, solo per l'Amore di Dio"
Ebbene, faccio fatica a mettere insieme questa tua ultima frase con quelle di cui sopra: dov'è l'amore di Dio, in questo caso?
Herzog
herzog is offline  
Vecchio 22-02-2005, 17.23.41   #74
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Sono risposte "infantili". Perchè lo sai che è vero. Ma ciò che è brutto, in realtà, è l'ipocrisia che vuole nascondere evidenze alla portata ed esperienza di tutti, facendo finta di fare i "buonini" (che sono sempre i peggiori, poi) e amici dei deboli.

Ma chi va in giro in quel modo, rubando, sputando, ecc... ecc... non rispetta il prossimo, e se ne approffita dell'ospitalità che gli viene data. Non è un "debole", è un "approfittatore". E questo, però, gli ipocriti, non lo dicono (come spesso in televisione, ad esempio!)

Ciao.

Ma, ti dirò, è che il fatto che gli zingari puzzino o meno non mi sembra un argomento di discussione particolarmente interessante. Quelli che mi capita di incontrare non puzzano molto di più di alte persone, ma forse è un difetto del mio naso, non saprei.
C'è qualche argomento su cui tu non abbia la verità in tasca? Ti capita mai di dubitare di quello che dici?
Una risposta seria e precisa, per favore.

Fragola is offline  
Vecchio 22-02-2005, 17.35.10   #75
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da herzog
Butto un'occhiata a questo topic e, caro kan, trovo queste tue frasi sugli zingari e mi ricordo che una volta, in altro topic, mi avevi detto che "infiniti esseri aiuteranno per infinito tempo gli infiniti esseri che stanno nel cammino. E questo, solo per l'Amore di Dio"
Ebbene, faccio fatica a mettere insieme questa tua ultima frase con quelle di cui sopra: dov'è l'amore di Dio, in questo caso?
Herzog

guarda che non è necessario rispondere a kannon od ai cloni che si è creato...

solitamente si risponde autonomamente contraddicendosi una volta si e l'altra pure persino nel medesimo argomento
bluemax is offline  
Vecchio 22-02-2005, 17.51.18   #76
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
asdasdasd vedo che sei un automa che dice sempre le stesse cose...


comunque volevo precisare, giusto per non essere accostato al termine pregiuzio un altra volta, che a mio parere puzzano di piu certi italiani che certi zingari.


a parte questo puzzino o meno, rimane il fatto che sono illegali e vengono sostenuti da VOI.


bye.
Tormentor is offline  
Vecchio 22-02-2005, 18.49.39   #77
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Citazione:
ma guarda che sono daccordo, ma leggere e scrivere, converrai che non è avere un insegnamento COMPLETO


Evidentemente non sei stato "normalizzato/lobotomizzato" abbastanza ( ) e non capisci l'italiano...
io ho detto che il saper leggere e scrivere fa parte dell' "INSEGNAMENTO COMPLETO"... no che è l' "insegnamento completo"...

non capisco perchè devi mettere in bocca alle persone cose che non hanno detto...
o non capisci...
o fai finta di non capire...

Citazione:
secondo me, e ripeto secondo me, se l'insegnante sa fare il suo mestiere e cioè favorisce l'apprendimento rendendoil bambino curioso ed interessato, i concetti rimangono.
Per cose come le addizioni, le sottrazioni... le coniugazioni dei verbi... ci vuole esercizio... è da stupidi dire il contrario... come fai ad imparare una cosa se non ti eserciti???

Citazione:
Il bambino quando torna a casa, secondo me, DEVE CONTINUARE AD ESSERE BAMBINO...
è chi lo mette in dubbio? Il bambino fa compiti da bambino... nessuno si aspetta che un bambino studi la teoria della relatività... le insegnanti danno ai bambini compiti adatti alla loro età... il tempo libero per giocare sta sicuro che gli rimane...

Citazione:
anzi, detta tra noi, forse forse se gli zingari evitassero di andare nelle nostre inutili scuole si salverebbero dalla inevitabile fine cui siamo destinati...

mi chiedevo se qualcuno si accorge di quanto siamo NORMALIZZATI tutti quanti ormai...
O magari avrebbero la possibilità di imparare, conoscere, relazionare con altri bambini non zingari, etc.
pisquo85 is offline  
Vecchio 22-02-2005, 18.50.48   #78
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Citazione:
Bambini di 3-5 anni che fanno i compiti a casa? E' una tristezza, viene a mancare anche l'età più bella per giocare ed essere spensierati.


Ma quali compiti??????

I bambini dell'asilo???

Al massimo gli daranno, ma secondo me no, da colorare un disegno....
pisquo85 is offline  
Vecchio 22-02-2005, 18.54.24   #79
pisquo85
Ospite abituale
 
L'avatar di pisquo85
 
Data registrazione: 21-06-2004
Messaggi: 167
Citazione:
Extracomuniatario = LADRO SPACCIATORE
Zingaro = RAPITORE DI BAMBINI
Arabo = ASSASSINO

Nessuno mette in dubbi oche ci sia qualcuno che, purtroppo, ragiona così...
ma non capisco che c'entra con la discussione... c'è qualcuno che ragiona così qua??? Non mi sembra... non capisco questo tuo intervento...
pisquo85 is offline  
Vecchio 22-02-2005, 19.02.49   #80
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
deve semplicemente polemizzare altrimenti non è contento.

il bello è che non legge quello che scrivono glia ltri. E ne hai avuto la prova visto che è evidente che abbia letto distrattamente ciò che hai scritto. I miei post kilometrici li ha completametne ignorati...evvia verso l'ottusità mentale piu completa !!!! yuhuu
Tormentor is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it