Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-02-2005, 16.32.11   #31
Vale
Ospite abituale
 
L'avatar di Vale
 
Data registrazione: 06-11-2004
Messaggi: 191
Già....ma che gliene frega ai terroristi!!!!!!!!

Ma chi può dirlo...
Chissà....,per quanto ne sappiamo noi, alcuni di questi movimenti terroristici (ci sono tante fazioni) potrebbero aver bisogno di un supporto di legittimazione idealistica (non ideologica) da parte della popolazione...
oppure potrebbero aver interesse ad evitare di crearsi l'immagine di "belve" da parte del loro stesso popolo..
...oppure ancora, ammazzare gente che ha dimostrato con i fatti la propria solidarietà gratuita col popolo irakeno, farebbe passare loro, i terroristi, per nemici del popolo irakeno.

... e via dicendo
...sono supposizioni.

Comunque, io non lascerei nulla di intentato, per quanto possa sembrare paradossale o inutile.
Vale is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.42.39   #32
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax


se parli di QUATTROCCHI si parla unicamente di MERCENARIO ITALIANO...

MA RESTA SEMPRE E COMUNQUE un mercenario che era pronto ad uccidere per soldi...


Questa è una tua affermazione "offensiva" che si nasconde quando può, e messo alle strette, dietro a un formalismo letterale (come molti fanno spesso, prima tirano il sasso, e poi nascondono la mano: no, non intendevo mercenario in quel senso, ecc...)

Sono solo vigliaccate di bassa "politica" vecchie e rivecchie, per infierire su chi neanche si conosce e che invece stava proteggendo persone a rischio di vita, e non uno pronto ad uccidere per soldi, come vuoi far credere.

Allo stesso modo, si potrebbe dire di molti giornalisti o finti "uomini o donne umanitarie" che stanno lì solo per soldi, interessi vari, ecc... ecc...

Dovresti solo vergognarti di quello che dici, ma non puoi!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.46.19   #33
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vale


Ma chi può dirlo...
Chissà....,per quanto ne sappiamo noi, alcuni di questi movimenti terroristici (ci sono tante fazioni) potrebbero aver bisogno di un supporto di legittimazione idealistica (non ideologica) da parte della popolazione...
oppure potrebbero aver interesse ad evitare di crearsi l'immagine di "belve" da parte del loro stesso popolo..
...oppure ancora, ammazzare gente che ha dimostrato con i fatti la propria solidarietà gratuita col popolo irakeno, farebbe passare loro, i terroristi, per nemici del popolo irakeno.

... e via dicendo
...sono supposizioni.

Comunque, io non lascerei nulla di intentato, per quanto possa sembrare paradossale o inutile.

Potrebbero anche trarre più forza, da tutto ciò, e perpetuare il loro "fare".

O no?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.46.30   #34
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Questa è una tua affermazione "offensiva" che si nasconde quando può, e messo alle strette, dietro a un formalismo letterale (come molti fanno spesso, prima tirano il sasso, e poi nascondono la mano: no, non intendevo mercenario in quel senso, ecc...)

Sono solo vigliaccate di bassa "politica" vecchie e rivecchie, per infierire su chi neanche si conosce e che invece stava proteggendo persone a rischio di vita, e non uno pronto ad uccidere per soldi, come vuoi far credere.

Allo stesso modo, si potrebbe dire di molti giornalisti o finti "uomini o donne umanitarie" che stanno lì solo per soldi, interessi vari, ecc... ecc...

Dovresti solo vergognarti di quello che dici, ma non puoi, losò!


Ciao.

cocco io non mi vergogno di quello ceh penso e se mi servirà un TUO giudizio (che ha solo senso nella tua testa) te lo chiedero' di persona. Sino a tal giorno i tuoi giudizi personali tienitili per te grazie.

NAturalmente prima di scrivere mi sono socumetnato su chi era quattrocchi e COSA ci faceva in IRAK.

Detto questo rimaneva nonostante tutto pursempre un cittadino italiano innanzi tutto ma non era certo la per NOBILI motivi...
bluemax is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.48.17   #35
Vale
Ospite abituale
 
L'avatar di Vale
 
Data registrazione: 06-11-2004
Messaggi: 191
Guarda Kannon che si guadagna molto bene anche se si scrive per Novella 2000.
Specie se si riesce a mettere le mani su particolari piccanti di gossip, tipo gli sms della Ventura.

Per piacere, non mischiamo i ceci con i fagioli (si dice così? )
Vale is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.52.59   #36
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
cocco io non mi vergogno di quello ceh penso e se mi servirà un TUO giudizio (che ha solo senso nella tua testa) te lo chiedero' di persona. Sino a tal giorno i tuoi giudizi personali tienitili per te grazie.

NAturalmente prima di scrivere mi sono socumetnato su chi era quattrocchi e COSA ci faceva in IRAK.

Detto questo rimaneva nonostante tutto pursempre un cittadino italiano innanzi tutto ma non era certo la per NOBILI motivi...

Cocco lo dici a chi sai. La prossima volta che mi rispondi in questo modo, te lo spiego meglio. Prima cosa!

Secondo:

Le documentazioni di cui parli, sono ridicole, visto che non puoi sapere nulla di una persona, che non conosci, e per la quale non ti è permesso di arrivare ad esprime giudizi fino a questo punto:

"ma non era certo la per NOBILI motivi"

Perchè nessuno può sapere quali sono i nobili motivi di un altro, se ci sono realmente, e altro.

Infatti, allo stesso modo si potrebbe dire dei veri giornalisti presenti che, potrebbero facilmente nascondersi dietro parole di "buonismo", sono per la pace, o cose del genere, per svoltare invece solo un pò più di soldi, di carriera, di visibilità, ecc..., ecc...

Ecco perchè, i tuoi interventi sono "miserabili", e quando vieni messo alle strette, come ho fatto spesso con te, non sai più che rispondere. Vero?

Prego!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.55.20   #37
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vale


Guarda Kannon che si guadagna molto bene anche se si scrive per Novella 2000.
Specie se si riesce a mettere le mani su particolari piccanti di gossip, tipo gli sms della Ventura.


E che centra? Questo non esclude affatto da parte di molti giornalisti o uomini e donne umanitarie, di pensare a tutt'altro, nascondendosi dietro a "parole" di convenienza.

E poi, mica tutti possono lavorare per novella 2000. Ce ne sono tanti altri che si devono cercare, delle alternative.

Dunque?

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 23-02-2005, 16.59.07   #38
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Cocco lo dici a chi sai. La prossima volta che mi rispondi in questo modo, te lo spiego meglio. Prima cosa!

Secondo:

Le documentazioni di cui parli, sono ridicole, visto che non puoi sapere nulla di una persona, che non conosci, e per la quale non ti è permesso di arrivare ad esprime giudizi fino a questo punto:

"ma non era certo la per NOBILI motivi"

Perchè nessuno può sapere quali sono i nobili motivi di un altro, se ci sono realmente, e altro.

Infatti, allo stesso modo si potrebbe dire dei veri giornalisti presenti che, potrebbero facilmente nascondersi dietro parole di "buonismo", sono per la pace, o cose del genere, per svoltare invece solo un pò più di soldi, di carriera, di visibilità, ecc..., ecc...

Ecco perchè, i tuoi interventi sono "miserabili", e quando vieni messo alle strette, come ho fatto spesso con te, non sai più che rispondere. Vero?

Prego!

Ciao.

forse non hai ben capito, in tal caso te lo ripeto...

MA LE MIE IDEE LE DIFENDO E SE PER ME QUATTROCCHI ERA LA NON PER NOBILI MOTIVI (quali quello di aiutare popolaizoni in difficoltà) MA PRONTO A SFRUTTARE UNA GUERRA E PRONTO AD UCCIDERE PER SOLDI... permettimi di dire che, nonostante questo sia cittadino italiano, come persona mi fa schifo...

hai compreso adesso o serve un disegno ?

O se vuoi posso dirti che mi rimangio tuto e che hai ragione tu...

fai te
bluemax is offline  
Vecchio 23-02-2005, 17.11.49   #39
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor
parlo dei mercenari e di baldoni...

Forse perchè Enzo Baldoni è stato rapito il 20 Agosto e ucciso il 26 agosto? O il 25? non mi ricordo. Come vedi, tempi molto, troppo stretti.

Quanto tempo è passato dal rapimento di Giuliana Sgrena?
Quanto tempo sono state tenute prigioniere le due Simone?
Fragola is offline  
Vecchio 23-02-2005, 17.13.39   #40
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax


MA LE MIE IDEE LE DIFENDO E SE PER ME QUATTROCCHI ERA LA NON PER NOBILI MOTIVI (quali quello di aiutare popolaizoni in difficoltà) MA PRONTO A SFRUTTARE UNA GUERRA E PRONTO AD UCCIDERE PER SOLDI... permettimi di dire che, nonostante questo sia cittadino italiano, come persona mi fa schifo...



Puoi avere le idee che ti pare. Anche i terroristi hanno le loro, e le difendono! Lo sapevi? Quindi, la tua affermazione, non ha alcun senso.

"hai compreso adesso o serve un disegno ?"

Qui è come se avessi detto "deficente". Quindi, continui a perpetrare la tua maleducazione e l'odio che hai verso il tuo interlocutore. Approfitti di ciò, perchè ti viene permesso di farlo, altrimenti staresti più attento, perchè quando vieni richiamato, diventi un "codardo". E' vero?

La devi smettere di intervenire in questo modo, perchè o questo forum è un monnezzaio dove cani e porci possono scrivere quello che vogliono, o cerca di rispondere solo sui contenuti di ciò che ti viene risposto, e BASTA!

Capito?


Ciao.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it