Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-03-2005, 16.11.48   #1
trudina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-01-2005
Messaggi: 104
Ciao A Tutti

spero vi ricorderete di me........no?????? mannaggia che memoria che avete

veniamo al dunque amici, mi è venuto dopo una assenza abbastanza prolungata di proporvi un quesito importanti a voi che, per fortuna, spero per la maggioranza disabili non lo siete.

conosco tramite una delle tante chat un simpatico ragazzo di Pesaro, facciamo conoscenza prima tramite sms poi tramite chiamate, mi squilla ecc.....
Decidiamo di incontrarci per un caffè così gli spiego del mio problema fisico e gli dico a chiare lettere "se sparisci sei un coglione".
Continua a chiamarmi, mandarmi sms, tutto quanto......e oggi viene fuori la fidanzata misteriosa, prima di incontrarci voleva dirmelo guarda caso.

L'ho mandato naturalmente a cagare in questi termini e ne volevo usare anche altri molto più cattivi ma ho preferito lasciar perdere. Ma non mancherò alla prossima occasione.

Mi sapete spiegare perchè puntualmente succede questo? Si parla tanto che i disabili sono asociali, cattivi, non vogliono integrarsi, sono scontrosi ma spesso sono i normodotati stessi, e mi dispiace dirlo, a spingere a questi atteggiamenti.

E poi alle volte per esasperazione si arriva ad essere cattivi anche fra di noi!

in fondo non volevo farci mica sesso, anche fossi stata normodotata avrei avuto paura di fare sesso con uno che nemmeno conosco, si trattava di una semplice conoscenza tutto qua
trudina is offline  
Vecchio 30-03-2005, 16.53.01   #2
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
trudi, mi sa ke nn t dico nulla di nuovo ma.. questo succede anke ai non disabili!!!!!
non conoscendo l'altra persona l'unica cosa ke mi viene da dire e' che sia comunque una persona scorretta
sia se te lo ha nascosto prima, sia se se l'e' inventato per l'occasione
a me e' successo la prima volta ke mi sono decisa a conoscere una persona con cui parlavo solo tramite web

solo quando c siamo incontrati mi ha detto ke era sposato e ke.. nn gli sarebbe dispiaciuto avermi come amante!!!!

trai le tue conclusioni
La_viandante is offline  
Vecchio 30-03-2005, 20.24.57   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Credo che la disabilità sia solo una scusa. In pratica dire di no ad una donna a causa della sua disabilità significa essere disabili allo stesso modo se non in modo maggiore.... Ciao Trudina, ben tornata....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 31-03-2005, 10.30.06   #4
dani62
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 26-11-2004
Messaggi: 245
Citazione:
Messaggio originale inviato da La_viandante
trudi, mi sa ke nn t dico nulla di nuovo ma.. questo succede anke ai non disabili!!!!!
non conoscendo l'altra persona l'unica cosa ke mi viene da dire e' che sia comunque una persona scorretta
sia se te lo ha nascosto prima, sia se se l'e' inventato per l'occasione
a me e' successo la prima volta ke mi sono decisa a conoscere una persona con cui parlavo solo tramite web

solo quando c siamo incontrati mi ha detto ke era sposato e ke.. nn gli sarebbe dispiaciuto avermi come amante!!!!

trai le tue conclusioni

Beata te...io incontro solo uomini che mi vogliono sposare!

Dai che scherzo......
Trudina, sai che internet a volte solletica le fantasie umane. Avrebbe tirato fuori la storia della fidanzata anche se vedentoti non avevi la giusta misura di reggiseno!

dani62 is offline  
Vecchio 31-03-2005, 10.42.47   #5
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
brava dani era quello ek volevo dire, queste persone superficiali esistono, purtroppo ma ... meno male ke non tutti sono cosi'
se uno valuta in base a queste cose meglio perderlo che trovarlo
che amico poteva mai essere?
anzi meno male ke lo hai scoperto prima trudi, pensa se magari lo conoscevi pure e t c affezionavi!
La_viandante is offline  
Vecchio 31-03-2005, 11.13.17   #6
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Secondo me non cercava un amica....ma ben altro e quindi poi pensandoci avrà considerato che essere disabile è un limite....non tutti siamo all'altezza di affrontare certe situazioni....l'errore sta nel non averlo ammesso subito prima di tutto a se stesso....
Kim is offline  
Vecchio 31-03-2005, 14.41.02   #7
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
sono tra quelli che ti dicono che cercava qualcosa di diverso da una conoscenza...

per vian:
quelli sposati che ti propongono di diventare la loro amante mica si incontrano solo tramite internet...è una specie iper-riprodotta
rodi is offline  
Vecchio 31-03-2005, 14.51.03   #8
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
sono tra quelli che ti dicono che cercava qualcosa di diverso da una conoscenza...


d'accordo con te e con tutti gli interventi precedenti!!!...


Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi

per vian:
quelli sposati che ti propongono di diventare la loro amante mica si incontrano solo tramite internet...è una specie iper-riprodotta


...sorry...


p.s.:...non ho capito che vuol dire, ma poi che mi importa...io sono puro single da una vita!!!... (e un motivo c'è!!!)...




alpha is offline  
Vecchio 31-03-2005, 15.00.52   #9
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da alpha

p.s.:...non ho capito che vuol dire, ma poi che mi importa...io sono puro single da una vita!!!... (e un motivo c'è!!!)...


e ti credo che non l'hai capito!
anche se il tuo nome termina per 'a' tu sei di sesso maschile...
è che succede più spesso di quanto non si creda che un uomo sposato ti proponga di diventare la sua amante...
è più facile instaurare un rapporto di amicizia, senza necessariamente il sesso, con un single che non con uno sposato...
sembra che loro escano con te solo ed esclusivamente 'per concludere'

ovvio che non parlo di tutti ma 'della maggior parte'...
rodi is offline  
Vecchio 31-03-2005, 15.25.32   #10
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e ti credo che non l'hai capito!
anche se il tuo nome termina per 'a' tu sei di sesso maschile...
è che succede più spesso di quanto non si creda che un uomo sposato ti proponga di diventare la sua amante...
è più facile instaurare un rapporto di amicizia, senza necessariamente il sesso, con un single che non con uno sposato...
sembra che loro escano con te solo ed esclusivamente 'per concludere'

ovvio che non parlo di tutti ma 'della maggior parte'...


capito!!!...grassie!!!...

Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi

è più facile instaurare un rapporto di amicizia, senza necessariamente il sesso, con un single che non con uno sposato...
sembra che loro escano con te solo ed esclusivamente 'per concludere'

ma scusa un attimino rodi...vuoi con questo dire che noi singles siamo più simili ad amebe o ad asessuati...rispetto agli uomini sposati...


dai, che scherzo!!!...






alpha is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it