Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 07-04-2005, 16.27.51   #61
giovanni
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-08-2004
Messaggi: 464
E considerate che questo è solo l'inizio!
Si devono ancora svolgere i funerali, l'elezione del successore, l'assunzione in carica...
Mi sa che, a parte i pochi tenaci lettori di giornali e i patiti delle notizie dal web, la gran massa dei tele(dis)informati scoprirà chissà quando che in Irak pare si siano messi d'accordo per la presidenza, che soldati americani (e non solo...) continuano a morire lì ed in Afganistan, che l'Africa continua a morire (non solo di fame), che la Cina si prepara ad invadere Taiwan e molto, molto altro.
L'importante forse è che intanto è passata anche in sordina l'ennesima notizia di un richiamo dell'UE sui conti pubblici e le stime di crescita italiane, oltre al tracollo di FI e quanto ne sta seguendo.
giovanni is offline  
Vecchio 07-04-2005, 16.35.37   #62
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da giovanni
E considerate che questo è solo l'inizio!
Si devono ancora svolgere i funerali, l'elezione del successore, l'assunzione in carica...
Mi sa che, a parte i pochi tenaci lettori di giornali e i patiti delle notizie dal web, la gran massa dei tele(dis)informati scoprirà chissà quando che in Irak pare si siano messi d'accordo per la presidenza, che soldati americani (e non solo...) continuano a morire lì ed in Afganistan, che l'Africa continua a morire (non solo di fame), che la Cina si prepara ad invadere Taiwan e molto, molto altro.
L'importante forse è che intanto è passata anche in sordina l'ennesima notizia di un richiamo dell'UE sui conti pubblici e le stime di crescita italiane, oltre al tracollo di FI e quanto ne sta seguendo.


Le notizie appetitose spesso sono nascoste dietro ad un altra ...
anche questo potrebbe chiamarsi censura ...
io sono un lettore delle notizie del televideo, venerdi è sabato sulle notizie 24 ore cera solo il papa e in tutto il giorno sono apparse si e no altre 6 notizie in 2 giorni ...
a dico solo perchè il papa sta modendo nonè che il mondo si ferma, e meno male che ci sonostate le elezioni almeno cosi ho variato un po la notizia ...
bomber is offline  
Vecchio 07-04-2005, 16.45.28   #63
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Le notizie appetitose spesso sono nascoste dietro ad un altra ...
anche questo potrebbe chiamarsi censura ...
io sono un lettore delle notizie del televideo, venerdi è sabato sulle notizie 24 ore cera solo il papa e in tutto il giorno sono apparse si e no altre 6 notizie in 2 giorni ...
a dico solo perchè il papa sta modendo nonè che il mondo si ferma, e meno male che ci sonostate le elezioni almeno cosi ho variato un po la notizia ...

Io sono anche convinto che il Santo Padre ora stia osservando, inorridito, l'atroce spettacolo che sta andando in onda sulle tivu di tutto il mondo!
Sarebbe meglio che il suo successore mettere nero su bianco che questo folclorismo non s'abbia più a ripetersi!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-04-2005, 17.34.06   #64
giovanni
Ospite abituale
 
Data registrazione: 29-08-2004
Messaggi: 464
Purtroppo credo che chi deciderà sarà molto condizionato dalla questua che in quest'occasione sarà raccolta.
giovanni is offline  
Vecchio 07-04-2005, 17.41.45   #65
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da giovanni
Purtroppo credo che chi deciderà sarà molto condizionato dalla questua che in quest'occasione sarà raccolta.


dipende appunto chi decide ..
se pensa in termini di rispetto per la persona certamente a un taglio a questo accanimento giornalistico ...se invece la pensa a livello economico certamente non può fare altro che aumentare questo bombardamento mediatico .
bomber is offline  
Vecchio 07-04-2005, 17.45.39   #66
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da giovanni
E considerate che questo è solo l'inizio!
Si devono ancora svolgere i funerali, l'elezione del successore, l'assunzione in carica...
Mi sa che, a parte i pochi tenaci lettori di giornali e i patiti delle notizie dal web, la gran massa dei tele(dis)informati scoprirà chissà quando che in Irak pare si siano messi d'accordo per la presidenza, che soldati americani (e non solo...) continuano a morire lì ed in Afganistan, che l'Africa continua a morire (non solo di fame), che la Cina si prepara ad invadere Taiwan e molto, molto altro.
L'importante forse è che intanto è passata anche in sordina l'ennesima notizia di un richiamo dell'UE sui conti pubblici e le stime di crescita italiane, oltre al tracollo di FI e quanto ne sta seguendo.


Chi ben comincia è a metà dell'opera...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-04-2005, 19.57.21   #67
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da giovanni
E considerate che questo è solo l'inizio!
Si devono ancora svolgere i funerali, l'elezione del successore, l'assunzione in carica...
Mi sa che, a parte i pochi tenaci lettori di giornali e i patiti delle notizie dal web, la gran massa dei tele(dis)informati scoprirà chissà quando che in Irak pare si siano messi d'accordo per la presidenza, che soldati americani (e non solo...) continuano a morire lì ed in Afganistan, che l'Africa continua a morire (non solo di fame), che la Cina si prepara ad invadere Taiwan e molto, molto altro.
L'importante forse è che intanto è passata anche in sordina l'ennesima notizia di un richiamo dell'UE sui conti pubblici e le stime di crescita italiane, oltre al tracollo di FI e quanto ne sta seguendo.

egoisticamente dico che almeno noi romani potremo essere liberi di circolare e di lavorare...
è buffo ad ascoltare i rumori che provengono dall'esterno sembra ci sia una specie di coprifuoco intorno a casa mia...
rodi is offline  
Vecchio 21-04-2005, 17.05.23   #68
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
egoisticamente dico che almeno noi romani potremo essere liberi di circolare e di lavorare...
è buffo ad ascoltare i rumori che provengono dall'esterno sembra ci sia una specie di coprifuoco intorno a casa mia...


bello quando fanno il coprifuoco ....
bomber is offline  
Vecchio 21-04-2005, 17.55.44   #69
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
bello quando fanno il coprifuoco ....

devo dire che ho apprezzato la giornata di venerdì...
è stata una giornata silenziosa...
e piacevole...

rodi is offline  
Vecchio 21-04-2005, 18.29.43   #70
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
devo dire che ho apprezzato la giornata di venerdì...
è stata una giornata silenziosa...
e piacevole...



è strano pensare ome tante persone facciano poco rumore in una situazione del genere...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it