Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 14-04-2005, 15.46.16   #11
sergio
yoga non si fa, yoga si è
 
Data registrazione: 05-04-2005
Messaggi: 149
!!!

anche me !!!!
sergio is offline  
Vecchio 14-04-2005, 16.26.44   #12
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Sono una comica mancata, in effetti è sempre stato il mio sogno nel cassetto... ma non si parlava di me!!! Ecco! E poi io non ci sto più a farmi strapazzare senza il minimo supporto femminile c'ho provato a modo mio ma l'avversario è superiore (di numero ) ( di solito con voi la lacrimuccia funziona).
Naima is offline  
Vecchio 14-04-2005, 16.27.46   #13
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
HIHIHIHIHI ciao Blue,

bello questo mex ..... !!! La mia risposta a quel che scirivi è personale.
Se una donna comincia a dire quello che devo e non devo fare, ho solo due soluzioni e una bis.

a) La mandi al diavolo, perchè se quello è il suo modo di amare, bè lo può fare con il vicino di casa.

b) se ci si lascia condizionare da lei, bè è giusto che lo faccia , ti sta bene, sei tu che glielo permetti

a bis ) che te frega, tanto nessuno le dà retta :-) ... e quindi uno coninua a vestirsi come gli piace e pare e parlare con tutti e tutte :-)....
perchè se si ama una persona, non è certo per come si veste o con chi parla, ma per quel che è. Quindi se scopri questa loro missione...manda tutto all'alria e diserta ...

Saludos
Aristippo is offline  
Vecchio 15-04-2005, 07.57.03   #14
sergio
yoga non si fa, yoga si è
 
Data registrazione: 05-04-2005
Messaggi: 149
vai di lacrimuccia Naima !

sì, sì, confermo...

...a tanti maschietti la lacrimuccia femminile fa venire su quel "senso di protezione", quel "appoggiati pure a me, io sarò forte...", quel "ci sono io"...

(senza citare l'orgoglio maschile, la virilità che va a 1000, gli ormoni che impennano...)

insomma, una MISSIONE anche per noi !!!
(ma quindi come funziona?)


...come se due vuoti messi insieme creassero un pieno...


buona giornata,


s
sergio is offline  
Vecchio 15-04-2005, 09.52.10   #15
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Sono una comica mancata, in effetti è sempre stato il mio sogno nel cassetto... ma non si parlava di me!!! Ecco! E poi io non ci sto più a farmi strapazzare senza il minimo supporto femminile c'ho provato a modo mio ma l'avversario è superiore (di numero ) ( di solito con voi la lacrimuccia funziona).

un minimo di supporto femmilnile ho provato a darlo...
mica è colpa mia se alcuni atteggiamenti delle donne non li condivido pur essendo donna...
anzi sono pure un filino in....ata perchè poi ti ritrovi a lottare contro una serie di luoghi comuni...

uffa!

rodi is offline  
Vecchio 15-04-2005, 10.17.49   #16
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
perchè poi ti ritrovi a lottare contro una serie di luoghi comuni...

uffa!


appunto. Per quello che ci scherzavo su, nessuno mi capisce. Preferivo rimanere sul generico, comunque personalmente l'ho già detto, massima libertà, per quanto riguarda il corrompere il partner con le lacrime, io in questi casi sono un pezzo di marmo, anche se dentro mi scoppia la rivoluzione. Quelle rare volte che cedo e libero il pianto, il mio compagno mi fa passare una notte memorabile. A volte penso che sono proprio scema a non approfittarne più spesso. Ma bisogna tener pur alta la bandiera giusto?
Naima is offline  
Vecchio 15-04-2005, 17.52.20   #17
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
è da un po' che non piango di fronte ad un maschietto...
doveri provare...
ma sinceramente non ne sento il bisogno, forse manca con tutti il coinvolgimento necessario...
rodi is offline  
Vecchio 18-04-2005, 08.25.57   #18
sergio
yoga non si fa, yoga si è
 
Data registrazione: 05-04-2005
Messaggi: 149
lacrime per cosa?

le lacrime sono una cosa molto intima...

poi noi maschietti siamo cresciuti con la castrazione della cultura e della famiglia: "piangono solo le bambine"....

così stiviamo tonnellate di emozioni e quando "esplodiamo" ecco che riaffiorano cose di anni prima, frustrazioni non ancora metabolizzate and so on...

questo non vuol dire che voi donne abbiate la lacrimuccia "facile"...

però noi uomini abbiamo un altro rapporto col pianto, almeno io, non so gli altri...
(esempio: ho visto mio padre piangere forse 3 volte nella sua vita: era a dei funerali....)...


ne parliamo?
sergio is offline  
Vecchio 23-04-2005, 16.51.44   #19
medea
Ospite abituale
 
L'avatar di medea
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 74
maschilismo??

Forse arrivo un pò tardi.....
Da donna direi...
domanda un pò maschilista non trovi??

Hai mai pensato a quanto un persona possa essere esasperata per arrivare a questo punto?

e hai mai pensato a quanti maschi cercano di modificare il comportamento femminile??

Tu per esempio lo stai facendo..... ponendo questa domanda

Ti darò una risposta.....

Innanzi tutto quello che hai scritto tu mi sembra piuttosto generalizzato.....perchè di solito (e questo accade perchè ognuno ha il suo carattere) in una coppia "normale" si fanno compromessi no??

Secondo, se una donna comincia a fare tutte queste richieste ....un motivo ci sarà no??
E come ben diceva Naima (mi scuso con lei per nn essere intervenuta prima) il motivo è che tu "maschietto" le fai mancare un pò di attenzione alle quali tu stesso l'hai "abituata" (questa parola nn mi piace ma nn me ne viene una migliore)

E' chiaro che se per tre mesi nn parli a una donna dei tuoi amici/che e all'improvviso spuntano fuori 300 nomi dei quali ella era ignara.......qualcosa da dire ce l'avrà.... No??

Ammetto che c'è chi esagera....però pure voi nn è che vi impegnate per evitare questo....

Per riassumere...e concludere
La "missione femminile" comincia non appena comincia quella maschile di trascurare la donna.....

Solo vorrei dirti una cosa...nn so se sn frtunata io o è fortunato il mio ragazzo ma fortunatamente nessuno di noi ha una missioe (divina o no!)



medea is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it