Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-05-2005, 21.13.31   #11
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Caro Fabrizio, oltre al cinismo io aggiungerei che c'è tanta insensibilità e menefrechismo..........Purtrop po ciò che tu hai esposto e pura realtà,io ho mia sorella con simili problemi, però a quanto pare allo stato nulla gli interessa tutto questo durerà finquanto difficoltà simili non capitano a quanche membro supremo. Non ci rimane che arrabbiarsi quotidianamente, l'unica cosa è aiutarsi tra noi.
uranio is offline  
Vecchio 29-05-2005, 07.49.08   #12
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da uranio
Caro Fabrizio, oltre al cinismo io aggiungerei che c'è tanta insensibilità e menefrechismo..........Purtrop po ciò che tu hai esposto e pura realtà,io ho mia sorella con simili problemi, però a quanto pare allo stato nulla gli interessa tutto questo durerà finquanto difficoltà simili non capitano a quanche membro supremo. Non ci rimane che arrabbiarsi quotidianamente, l'unica cosa è aiutarsi tra noi.

Beh, Uranio....speriamo che qualcosa si muova. Altrimenti quello del "sociale" con tutte le molteplici facce, sarebbe un altro motivo per il resto d'Europa, per cacciarci! Grazie.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 29-05-2005, 11.32.37   #13
Rakuga
Ospite abituale
 
L'avatar di Rakuga
 
Data registrazione: 26-05-2005
Messaggi: 59
Citazione:
Messaggio originale inviato da uranio
Non ci rimane che arrabbiarsi quotidianamente

Mi dispiace sembra che tu non abbia letto il mio reply ma quello che ho scritto vale anche per te! Poi se vuoi continuare ad arrabbiarti e a stare male mi spiace, ma quando una persona raggiunge una consapevolezza e poi la lascia andare non si può lamentare se le cose continuano così

Buona giornata:

Paolo
Rakuga is offline  
Vecchio 29-05-2005, 22.49.13   #14
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Citazione:
Messaggio originale inviato da Rakuga
Mi dispiace sembra che tu non abbia letto il mio reply ma quello che ho scritto vale anche per te! Poi se vuoi continuare ad arrabbiarti e a stare male mi spiace, ma quando una persona raggiunge una consapevolezza e poi la lascia andare non si può lamentare se le cose continuano così

Buona giornata:

Paolo
Mi dispiace che ti riscaldi così tanto, però la realta dei fatti è questa, i tempi sono molto lunghi per passare una qualsiasi visita alla USL almeno qui a Roma, passano mesi e mesi e quando una persona a serie necessità non può permetterselo. Certo questa mal organizzazione non dipende dagli impiegati che lavorano con coscenza, ma da coloro che ci manovrano dall'alto e ti assicuro che se voi i mezzi informatici non li avete non dipende dalla mancanza dei fondi monetari, perchè i soldi ci sono noi troppi ne diamo allo stato, ma dipende da chi si mangia tutto questo denaro illegalmente.
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it