Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 14-06-2005, 18.55.09   #21
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Rispondo in modo serio.

Chao men wu Chu !

rispondo seriamente alla domanda perchè so perfettamente la ragione per cui è stata posta.
Dopo morti i Cinesi vanno all'Inferno dove bruceranno eternamente senza mai consumarsi.
E perchè?
Perchè:

1 - Non sono stati battezzati.

2 - Non hanno fatto la prima comunione.

3 - Non hanno fatto la cresima.

4 - Non si sono sposati in una chiesa cattolica romana.

5 - Non sono mai andati alla Messa cattolica romana.

6 - Non si sono mai accostati alla Santa Confessione.

7 - Prima di morire non hanno ricevuto l'estrema unzione.

8 - Non hanno praticato la sola unica vera religione e cioè la religione cattolica romana e hanno professato due religioni false,demoniache ed ed eretiche e cioè il Buddhismo e il Taoismo.

Ovvio no?

Kantai,dèmone buddhista.
kantaishi is offline  
Vecchio 14-06-2005, 19.06.13   #22
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Citazione:
Messaggio originale inviato da Rothbard
in cucina non si generalizza mai...... pollo alla diavola..... agnello alla scottadito..... coda alla vaccinara.......... al singolare..

Si, si, lo sò.....non mi stai antipatico, anzi ...benvenuto anche da parte mia, ma ti invito (te come persona) ad andarci cauto con le battute in argomenti così attuali, e che riguardano le nazioni. Certi scherzi ledono la sensibilità delle persone, per maggior motivo che non le conosci, né le persone né le nazioni. Lo spazio Web non significa sentirsi a casa.

neman1 is offline  
Vecchio 14-06-2005, 19.09.20   #23
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Per Neman1......

Per stimolare le risposte sono , o almeno lo spero , provocativo con termini azzardati ma attinenti alla realtà. Il cinese nel suo lavoro , come nella vita è ermetico e incomunicabile , vedi tu un occidentale nei loro ristoranti?? , fatti e misfatti sono gelosamente custoditi agli estranei la razza! , se poi guardiamo le loro cucine sono sporchissime , il povero cinese non è un cultore della igene e nelle sue attività ne rispecchia lo stile i suoi miscugli si prestano al riciclaggio , ma per i modici prezzi gli occidentali mangerebbero dentro una mangiatoia , chiaro e tondo non sono di nessuna utilità all'economia del paese che li ospita . Hai mai visto un cinese muratore?? , un cinese nei nostri supermercati?? , come puoi parlare di competività quando sai la schiavitù praticata sulla loro mano d'opera , questi che facciamo non sono pettegolezzi , ma considerazioni su "trapianti" etnici inconciliabili ma bensì alla lunga (e già ci stiamo arrivando) dannosi per la nostra economia e società!. Tristissima la commiserazione che fai degli Italiani , di quelli che poi vanno in Cina per i costi lavoro vantaggiosi è un discorso a parte per il disprezzo che provo per loro! , tu sei troppo conciliante e con quello che stà succedendo direi anche incoscentemente fraterno. Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.06.51   #24
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Arghh, l'igiene.....ricordandosi di qualche decenio fa, ricordandomi di quel che mi disserò altre nazioni europee degli........Indigesto, sono reduce di una permanenza lunga in Asia. Mettiamo che dopo il Giappone, ogni nazione mi pare zozza. Accidenti, non saprei da che parte partire..ci sono dei regolamenti, altrimenti mi toccherebbe di......

........ogni tua singola domanda è a doppio taglio ( a patto di includere la storia e prediche democratiche o viceversa: No Global). Guarda che proprio l'altro giorno ne parlavo con gente di qua del ritorno in voga del pensiero Arianno.

Ma di che schiavitù parli.???..guarda che lo Cinese, vecchio, bambino che sia... se lo togli dalla terra arida da zappare, a patto che ce l'abbia, è contento quanto te. Non biasimarli per quello di cui sono capaci. Perche la guerra proprio di questo si tratta....

L'occidente se l'ha cercato esportandosi (l'immagine), vantandosi e i cinesi dal canto loro sono stati fin troppo pazienti...mentre l'occidente stava oziando sui propri patrimoni virtuali. Mister, sei in piena guerra (economica)..ma le armi con le quali combatti sono scarse, solo mediatiche (e tanto di diplomazia mia)...e soprattuto contro una cultura che non ha mai avuto bisogno di un'altra nazione nel arco della propria storia, una cultura grazie alle cui trovate l'occidente si è fatto ciò che è. I motivi per la tua riluttanza stanno a casa..quella senza immigrati.
neman1 is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.33.39   #25
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Si, si, lo sò.....non mi stai antipatico, anzi ...benvenuto anche da parte mia, ma ti invito (te come persona) ad andarci cauto con le battute in argomenti così attuali, e che riguardano le nazioni. Certi scherzi ledono la sensibilità delle persone, per maggior motivo che non le conosci, né le persone né le nazioni. Lo spazio Web non significa sentirsi a casa.


se il senso dell'umorismo è vietato, me lo farà sapere il webmaster... io mi sento di casa anche sul web... è un difetto? Oltretutto, parlando di ricette, non credo di aver leso la sensibilità altrui.....
Rothbard is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.38.52   #26
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Oh, Io mi sono offerto. Vabbé..avrai bisogno di più tempo per digerire allora.. non sarai mica...indigesto anche tu???
neman1 is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.49.49   #27
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
Citazione:
Messaggio originale inviato da neman1
Oh, Io mi sono offerto. Vabbé..avrai bisogno di più tempo per digerire allora.. non sarai mica...indigesto anche tu???


no, no... io sono facile da digerire... almeno spero...

un abbraccio.
Rothbard is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.54.37   #28
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Bene !!! ..pace (in PvT).......si prosegue con i morti cinesi....



....volendolo....
neman1 is offline  
Vecchio 14-06-2005, 20.57.42   #29
Rothbard
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 129
ok... torniamo ai cinesi..... a tal proposito ne parlavo oggi a mensa con i colleghi... pare che nascondano i loro morti al fine di riciclare i passaporti per q uelli che emigrano in maniera irregolare...
Rothbard is offline  
Vecchio 15-06-2005, 11.34.44   #30
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Agli amici dell'argomento.

Pure io mi sento un cittadino del mondo , ed all'estero , molto lontano ma ad ovest , ho pure vissuto dando un apporto beneficioso dove mi sono appollaiato per tre anni , innanzi tutto investendo denaro con lavoro locale sino a venti collaboratori , una lettera e una targhetta a ricordo ne testimonia la loro gratitudine. Il cinese in particolare così geloso dei suoi fatti e misfatti culinari , nei ristoranti non apporta nessun beneficio economico , ed i figli al 95% stanno in Cina!! benissimo , facessero così tutti gli altri immigranti che sollievo per noi , dove mettono mano per dare lavoro lo fanno in laboratori clandestini con operai cinesi clandestini , i loro manufatti vanno venduti ad altri cinesi nei mercati cittadini è tutto un circolo con un solo sbocco , i profitti vanno in Cina!! se questo è simpatico e ci interessa che si dilati come la gramigna , al fine stanno lentamente ma inesorabilmente soffocando il nostro sviluppo produttivo e commerciale. Insomma chi per un motivo , chi per un altro sti immigrati cominciano a rompere , loro lavorano e noi accomuliamo disoccupati , criminalità , disagi nella vita quotidiana ,etc...come e perchè tollerare ciò?? e siamo solo agli inizi della storia , che ci riserverà il futuro???? ditelo voi. Indigesto , e questa volta proprio lo desidero....per i cinesi & Co.
indigesto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it