Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-07-2005, 15.11.04   #11
T-Dragon
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-06-2005
Messaggi: 130
Se č per questo puoi anche andare in un negozio di musica, e ti ascolti le canzoni dei cd in prova.
Citazione:
ovvero io in questo sito sono uguale come tutti e non conta quanti soldi ho potere posso essere asolctato da tutti e posso ascoltare tutti ... insomma non ce un essere escluso.... almeno non a priori ...

Questo a me non risulta. Continuo a non vedere ove stia la differenza col mondo "reale". Io qua non sono moderatore. Fino a che mi attengo alle regole del forum posso starci, il che non vuol dire che sia uguale agli altri. Posso essere ascoltato da tutti e ascoltare tutti esattamente come fuori. E nel momento in cui trasgredisco vengo escluso, qua come in altre parti.
Non conosci posti dove c'č qualcuno escluso a priori, salvo eccezioni esistenti anche sul web.
T-Dragon is offline  
Vecchio 13-07-2005, 15.16.06   #12
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da T-Dragon
Se č per questo puoi anche andare in un negozio di musica, e ti ascolti le canzoni dei cd in prova.

Questo a me non risulta. Continuo a non vedere ove stia la differenza col mondo "reale". Io qua non sono moderatore. Fino a che mi attengo alle regole del forum posso starci, il che non vuol dire che sia uguale agli altri. Posso essere ascoltato da tutti e ascoltare tutti esattamente come fuori. E nel momento in cui trasgredisco vengo escluso, qua come in altre parti.
Non conosci posti dove c'č qualcuno escluso a priori, salvo eccezioni esistenti anche sul web.




esempio ... venerdi sera due miei amici sono andati a ballare non sono entrati perchč aveva uno dei due le scarpe da ginnastica ,...
insomma i miei due amici non hanno potuto entrare per il semplice fatto di non avereun abigliamento stock...
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it