Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 31-03-2006, 00.41.25   #11
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Per Mister Bean
Se vuoi farti un'idea aggiornata guardati questo video sottotitolato in italiano:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...ful&tipo=testo
amidar is offline  
Vecchio 31-03-2006, 01.05.37   #12
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Per me sono tutte scemenze...
Si deve sempre cercare il sotterfugio, l'interesse economico, il segreto di stato, la scusa per scatenare una guerra...

...molti difetti ha il governo USA, ma non credo davvero verosimile un' ipotesi del genere....nessun governo al mondo farebbe una cosa simile nei confronti di propri cittadini inermi, vigili del fuoco, poliziotti......

...
Spaceboy is offline  
Vecchio 31-03-2006, 01.23.37   #13
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
Citazione:
Messaggio originale inviato da amidar
Per me è evidente che l'attacco alle torri è stato deciso dall'amministrazione americana..mi sono documentata parecchio e mi sono fatta la mia idea personale a riguardo.
L'unico modo che avevano gli USA per giustificare una guerra in Iraq con l'appoggio dell'opinione pubblica,era quella d'innescare la paura e il terrore.
pienamente d'accordo.

guardate "V for Vendetta" (se non l'avete già fatto).

fa riflettere parecchio

saluti
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 31-03-2006, 01.29.17   #14
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
Per me sono tutte scemenze...
Si deve sempre cercare il sotterfugio, l'interesse economico, il segreto di stato, la scusa per scatenare una guerra...

...molti difetti ha il governo USA, ma non credo davvero verosimile un' ipotesi del genere....nessun governo al mondo farebbe una cosa simile nei confronti di propri cittadini inermi, vigili del fuoco, poliziotti......

...
Sempre e per forza no..ma quando è evidente è evidente.
Che nessun governo al mondo farebbe una cosa simile,mi piacerebbe crederlo quanto te...averlo realizzato non mi ha mica fatto star bene,sai...anzi.
amidar is offline  
Vecchio 31-03-2006, 08.01.14   #15
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
Per me sono tutte scemenze...
Si deve sempre cercare il sotterfugio, l'interesse economico, il segreto di stato, la scusa per scatenare una guerra...

...molti difetti ha il governo USA, ma non credo davvero verosimile un' ipotesi del genere....nessun governo al mondo farebbe una cosa simile nei confronti di propri cittadini inermi, vigili del fuoco, poliziotti......

...

se davanti a tutto metti i dollari... tanti, tantissimi dollari forse è possibile ogni seguito...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 31-03-2006, 08.04.08   #16
Lord Kellian
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-07-2005
Messaggi: 348
Anche Hollywood ha dei subbi

Da www.luogocomune.net 23 marzo

Ieri è toccato all'attore Charlie Sheen dare un'altra picconata al muro di omertà che protegge la bugia dell'undici settembre. Alle sette di sera, su CNN-Showbiz, e alle 11 di sera, in replica, è stata passata un'intervista telefonica data da Charlie Sheen ad Alex Jones, in cui l'attore manifesta pubblicamente i suoi dubbi sulla versione ufficiale dell'undici Settembre. Sheen ha detto di rendersi perfettamente conto che queste sue dichiarazioni gli costeranno l'ostracismo di una buona parte dell'establishment, ma ha anche detto che "un buon americano non può non porsi certe domande, di fronte a certi fatti inconfutabili". Meglio tardi che mai.

Sheen ha detto chiaramente che secondo lui le Torri Gemelle sono crollate in maniera "troppo simile a quella di una demolizione controllata" per essere archiviate come crolli passivi. Riguardo al Pentagono, e all'assenza dei resti del Boeing, Sheen si è domandato perché mai il governo americano non ci voglia mostrare una volta per tutte una qualunque delle immagini che deve sicuramente avere dell'aereo in avvicinamento. Sheen ha mostrato di conoscere molto bene la materia, chiedendo "fatemi vedere come si fa a fare una virata di 270°, con un 757, scendendo di settemila piedi nell'arco di pochi secondi, e come si fa poi a portare questo aereo per 500 metri, a 850 all'ora, volando con sicurezza a pochissimi metri da terra".

Il suo intervento è stato breve, conciso ed efficace. Senza tanti giri di parole, ma in maniera educata e "politically correct", Charlie Sheen ha fatto quello che qualunque persona pubblica dovrebbe fare - avrebbe dovuto fare, anzi, sin dal 12 settembre di cinque anni fa - se ritiene che il suo governo gli abbia mentito.
Lord Kellian is offline  
Vecchio 31-03-2006, 09.04.39   #17
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
non so se Bush e soci siano responsabili direttamente dell'11 settembre.
Quello che pare abbastanza certo è che furono informati con molti mesi di anticipo delle modalità dei possibili attentati, senza prendere i provvedimenti adeguati. Quindi, che vi sia dolo o incompetenza, in ogni caso avrebbero dovuto farsi da parte; ma evidentemente, quanto accaduto serviva bene ai loro scopi.
ancient is offline  
Vecchio 31-03-2006, 09.42.57   #18
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: Anche Hollywood ha dei subbi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Lord Kellian
Riguardo al Pentagono, e all'assenza dei resti del Boeing, Sheen si è domandato perché mai il governo americano non ci voglia mostrare una volta per tutte una qualunque delle immagini che deve sicuramente avere dell'aereo in avvicinamento. Sheen ha mostrato di conoscere molto bene la materia, chiedendo "fatemi vedere come si fa a fare una virata di 270°, con un 757, scendendo di settemila piedi nell'arco di pochi secondi, e come si fa poi a portare questo aereo per 500 metri, a 850 all'ora, volando con sicurezza a pochissimi metri da terra".

...intanto l' opinione di Sheen vale quanto la mia o quella di chiunque altro, ma poi cosa vorrebbe dire con il discorso sui Boeing?
E' stato un fotomontaggio?
Un caso di ipnosi collettiva?
Non si sono schiantati sulle torri forse?
O anche questa è una bufala?
Anche Bin Laden è una agente CIA?

...ah poi gli americani hanno fatto degli ottimi affari buttando giù le torri...
...miliardi di dollari persi in borsa....
...costi x la ricostruzione...
...2 guerre ancora in corso che stanno costando miliardi di dollari...
...costi x la sicurezza immensi....
...costi umani in migliaia di morti, di lutti, di orfani, famiglie distrutte...
...una nazione colpita al cuore e un senso di insicurezza collettiva...

...e tutto questo x un pò di petrolio o per favorire le lobby degli armatori?

...ma per favore, 007 lasciamolo al cinema....



Spaceboy is offline  
Vecchio 31-03-2006, 11.16.42   #19
odissea
torna catalessi...
 
L'avatar di odissea
 
Data registrazione: 30-08-2005
Messaggi: 899
Re: Re: Anche Hollywood ha dei subbi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
...intanto l' opinione di Sheen vale quanto la mia o quella di chiunque altro, ma poi cosa vorrebbe dire con il discorso sui Boeing?
E' stato un fotomontaggio?
Un caso di ipnosi collettiva?
Non si sono schiantati sulle torri forse?
O anche questa è una bufala?
Anche Bin Laden è una agente CIA?

...ah poi gli americani hanno fatto degli ottimi affari buttando giù le torri...
...miliardi di dollari persi in borsa....
...costi x la ricostruzione...
...2 guerre ancora in corso che stanno costando miliardi di dollari...
...costi x la sicurezza immensi....
...costi umani in migliaia di morti, di lutti, di orfani, famiglie distrutte...
...una nazione colpita al cuore e un senso di insicurezza collettiva...

...e tutto questo x un pò di petrolio o per favorire le lobby degli armatori?

...ma per favore, 007 lasciamolo al cinema....





scusa se mi intrometto space, certo che gli aerei sulle torri ci sono caduti e non è stato un "effetto speciale".
Ci si riferiva al misterioso aereo che sarebbe dovuto cadere sul pentagono, di cui non restano immagini (nonstante le decine di telecamere che dai palazzi intorno guardano al pentagono)o resti (le immagini mostrate dai telegiornali sono chiare: il giardino del pentagono, a pochi minuti dallo schianto, è pulito e tosato come un campo da golf).
Tra l'altro il foro di entrata nella facciata del pentagono non corrisponde in nulla a quello che avrebbe lasciato un aereo del genere, non trascurando che le immagini dei tg a pochi minuti dall'impatto, mostrano un pentagono "forato" e fumante, ma con i vetri delle finestre intatti.

Poi c'è il mistero di virare un aereo del genere in modo tale da colpire il pentagono in quel modo, con quell'entrata, ecc.
le immagini personalmente mi fanno pensare a un missile....ma certo non sono un'esperta, non so cosa possa avere colpito il pentagono, ma di certo non un Boeing....è fuori discussione: ci hanno fregati, sul pentagono sì.

Ci hanno mostrato allo sfinimento le immagini dei 2 aerei che colpivano le torri: sul pentagono (nonostante ripeto le decine di telecamere assiepate intorno) niente, nada,nisba.
Un motivo c'è di sicuro.
odissea is offline  
Vecchio 31-03-2006, 11.18.27   #20
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Re: Re: Anche Hollywood ha dei subbi

Messaggio originale inviato da Spaceboy
...intanto l' opinione di Sheen vale quanto la mia o quella di chiunque altro, ma poi cosa vorrebbe dire con il discorso sui Boeing?
E' stato un fotomontaggio?
Un caso di ipnosi collettiva?
Non si sono schiantati sulle torri forse?
O anche questa è una bufala?
Anche Bin Laden è una agente CIA?

...ah poi gli americani hanno fatto degli ottimi affari buttando giù le torri...
...miliardi di dollari persi in borsa....
...costi x la ricostruzione...
...2 guerre ancora in corso che stanno costando miliardi di dollari...
...ma per favore, 007 lasciamolo al cinema....


Non ci sono prove che un boeing si sia schiantato sul pentagono!che sia schiantato sulle torri è evidente..l'abbiamo visto tutti,non dire sciocchezze...
Cmq ho tratto le mie conclusioni perchè in questi 4 anni e mezzo,tanto ho letto e visto sull'11 settembre,non lo dico per semplice partito preso.
Se anche tu hai visto i video che abbiamo sopra citato e rimani della tua posizione,lo rispetto e lo accetto...se non l'hai visti invece e sostieni la tua tesi solo per partito preso...è difficile un confronto.
amidar is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it