Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 24-08-2005, 09.52.29   #1
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Gli Ebrei sono razzisti?

kantaishi nel suo post "La TEOLOGIA DEL TERZO REICH"
Pone degli spunti interessanti...

"Solo gli Ebrei sono esseri umani,i non Ebrei non sono esseri umani ma bestie"(kerithuth 6b,pag78,Jebhammoth 61)

"I non Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi"
(Midrasc Talipioth 225)

"I rapporti sessuali con non Ebrei sono come rapporti sessuali con animali." (Kethuboth 3b)

"I non Ebrei sono da evitare ancora più dei maiali malati"
(Orach Chaiim 57,6a)

"Il tasso di natalità dei non Ebrei deve essere drasticamente ridotto.(Zohar 11,4b)

"Come sostituite le mucche e gli asini smarriti,così dovete sostituire i non Ebrei"(Lore Dea 377,1)

Ora,visto che non ho mai avuto pregiudizi sugli Ebrei magari adesso è il momento buono per iniziare ad averli...Se le frasi di cui sopra sono vere...Ma vista la mia ignoranza sull'argomento opto per una sospenzione del giudizio,che sono sicuro gli Ebrei(o persone documentate)saranno in grado di chiarire...
Ciao grazie a tutti.
Nemo is offline  
Vecchio 24-08-2005, 10.40.32   #2
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
persone

'prima dell'appartenenza ad una religione esiste la 'persona'...
ed in base a come è la persona questa vive la religione in modo differente...
un'imbecille può trasformare una religione bellissima in uno strumento di ottusità e di prevaricazione, attribuendo all'attenersi alle sue regole tutti i propri comportamenti distruttivi...quale che sia la religione...'

non sono parole mie quelle che ho scritto, ma di una mia cara amica ebra (di una di quelle famiglie di ebrei romani da più di 7 generazioni)...ed io concordo con lei...
rodi is offline  
Vecchio 24-08-2005, 10.51.00   #3
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Rispondendo per le rime......

Accetto al provocazione , vuoi dare spettacolo?? ebbene sia!!. Non solo gli ebrei sono razzisti , tutti indistintamente lo sono , il razzismo come il campalinismo o il patriottismo e molti altri sentimenti contraddistinguono l'umanità , l'uomo in particolare ma in genere in tutta la natura vivente o vegetale che sia. Mentre la malevole ipocrisia dell'imbecillità è una squisitezza di pochi , rari da incontrare ma purtroppo presenti tra di noi e tu ne sei un degnissimo esemplare , mi rendi felice dirti sul muso quello che prima parafrasando ti ho risparmiato!!. Gli ebrei Sabin e Salk hanno regalato (senza contropartite di denaro) all'umanità il siero della antipoliomelite che tanti storpi stava colpendo negli arti dei giovani!! , ma purtroppo il siero non ha effetti celebrali e chi nel cervello storpio nasce così morrà e qui siamo nel tuo caso Nemo di nome come di fatto che negli abissi limacciosi dell'odio razzista ne cerca proseliti , farneticando teorie da far accapponare la pelle solo a leggerle!! piccolo e immondo verme sei strumento dell'altrui squallore. Hai scoperto l'America contento?? , sì anche gli ebrei sono razzisti , come i cristiani , gli ortodossi , i mussolmani , i Francesi , gli Americani , i Cinesi e allora?? vuota la cacca che alberga nel tuo cervello e dì se sei cristiano , o mussulmano , o quacchero , che cosa è un ebreo?? che pregiudizi negativi gli si devono addebbitare?? ma anche quello che ha dato!! e che un piccolo parassita come te stà godendo!! , che ingiustizia!!. Fine della prima parte , il peggio per te deve ancora venire , rispondi......verme!!: Indigesto.
indigesto is offline  
Vecchio 24-08-2005, 11.11.35   #4
indigesto
Utente bannato
 
Data registrazione: 16-03-2005
Messaggi: 237
Segue........

Senza attendere la risposta , mi sono riletto l'esposizione di nemo e debbo dire ad onor del vero che simili citazioni con tanto di autori dimostrano una coltura culturale maligna , ormai gia in metastasi , e costui sprezzante dà a me del nazista mentre ora sappiamo di che nozioni si nutre il corollario delle sue letture!!. Veramente ho incontrato un vero , un insuperabile , un incomparabile etc...etc... INDIGESTO!! , dal quale io ne prendo le distanze per le cause vomitevoli ch'egli casuerà negli stomaci di chi lo leggerà!!. Ma rimango in attesa........di sue notizie. I.
indigesto is offline  
Vecchio 24-08-2005, 11.15.28   #5
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Forse la domanda dovrebbe essere più specifica...

"Solo gli Ebrei sono esseri umani,i non Ebrei non sono esseri umani ma bestie"(kerithuth 6b,pag78,Jebhammoth 61)

"I non Ebrei sono stati creati per servire gli Ebrei come schiavi"
(Midrasc Talipioth 225)

"I rapporti sessuali con non Ebrei sono come rapporti sessuali con animali." (Kethuboth 3b)

"I non Ebrei sono da evitare ancora più dei maiali malati"
(Orach Chaiim 57,6a)

"Il tasso di natalità dei non Ebrei deve essere drasticamente ridotto.(Zohar 11,4b)

"Come sostituite le mucche e gli asini smarriti,così dovete sostituire i non Ebrei"(Lore Dea 377,1)

Le frasi di cui sopra sono realmente scritte nel talmud?
Gli Ebrei seguono e predicano le frasi scritte sopra nei templi?
Cioè...Ad un bambino Ebreo vengono insegnate queste cose?
Indigesto dice che gli Ebrei sono razzisti...C'è qualche altro Ebreo o qualche persona informata sui fatti che mi può spiegare con calma le suddette frasi?
[Non solo gli ebrei sono razzisti , tutti indistintamente lo sono , il razzismo come il campalinismo o il patriottismo e molti altri sentimenti contraddistinguono l'umanità , l'uomo in particolare ma in genere in tutta la natura vivente o vegetale che sia.]
Ora ,se ho capito bene tu giustificheresti il razzismo degli Ebrei col razzismo degli altri popoli...
Cioè visto che tutto il mondo è razzista siamo razzisti anche noi, trallallero tralala...
[Mentre la malevole ipocrisia dell'imbecillità è una squisitezza di pochi , rari da incontrare ma purtroppo presenti tra di noi e tu ne sei un degnissimo esemplare , mi rendi felice dirti sul muso quello che prima parafrasando ti ho risparmiato!!. ]
Suvvia suvvia ho solo fatto una domanda...prenditi un thè...insomma rilassati...ma non sei andato in vacanza...?
[Gli ebrei Sabin e Salk hanno regalato (senza contropartite di denaro) all'umanità il siero della antipoliomelite che tanti storpi stava colpendo negli arti dei giovani!!]
E questo dà il diritto algi Ebrei di essere razzisti...
[farneticando teorie da far accapponare la pelle solo a leggerle!! ]
Sono ignorante ho fatto solo una domanda...Io credo che tu abbia un codone di paglia lungo 673metri...
[piccolo e immondo verme sei strumento dell'altrui squallore.]
Indigesto sei un spasso...
[vuota la cacca che alberga nel tuo cervello e dì se sei cristiano , o mussulmano , o quacchero , che cosa è un ebreo??]
A dire il vero sarei un non credente...
[Fine della prima parte , il peggio per te deve ancora venire , rispondi......verme!!]
Aspetto con anzia e con i pop corn in mano...
Nemo is offline  
Vecchio 24-08-2005, 12.07.04   #6
virgitalic
Ospite abituale
 
Data registrazione: 04-06-2005
Messaggi: 74
si un the dopo é ancora piu nervoso, scherzo, siamo tutti un pochino razzisti difront a lo sconsciuto.................... .ma dopo tutto scompare una volta che conosciamo, insomma io penso che un istinto di ogni essere, ma dopo dobbiamo superare listinto e il pregiudizio................... e poi tutte le donne di qualsiasi religione paese e colore sono belle, NO?
virgitalic is offline  
Vecchio 24-08-2005, 12.42.54   #7
kraMer
Ospite abituale
 
L'avatar di kraMer
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 80
Ma ci sono scritte davvero queste cose nei testi ebrei?
kraMer is offline  
Vecchio 24-08-2005, 13.03.57   #8
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
[Senza attendere la risposta , mi sono riletto l'esposizione di nemo e debbo dire ad onor del vero che simili citazioni con tanto di autori dimostrano una coltura culturale maligna , ormai gia in metastasi , e costui sprezzante dà a me del nazista mentre ora sappiamo di che nozioni si nutre il corollario delle sue letture!!]
A dire il vero io non sò nemmeno di cosa tu stia parlando la curiosità è scaturita in me quando io e "kantaishi" ragionavamo su il post "teologia del terzo reich" https://www.riflessioni.it/forum/show...hreadid=56 31
Sul forum "spiritualità" e le suddette frasi "talmudiane" mi hanno incuriosito, tanto da aprire questo post...Saresti molto più utile se, invece di inveire contro di me, spiegassi:
1)Quelle frasi sono davvero scritte nel talmoud?
2)Quelle frasi vengono insegnate ai ragazzini Ebrei?
3)Quelle frasi sono comunemente riconosciute dagli Ebrei o fanno parte di un movimento Ebreo estremista?Insomma gli Ebrei sono d'accordo con quelle frasi?
4)Cosa è il talmoud?
Ovviamente queste domande sono rivolte a tutte le persone informate sui fatti...
Indigesto...Ti ripeto il concetto...Se ti voglio dare del nazista io non ho problemi ha scrivere:"Indigesto è un nazista"...
Io credo che tu non sappia leggere bene, io del nazista non te l'ho mai dato...
Nemo is offline  
Vecchio 25-08-2005, 01.06.52   #9
Nemo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-08-2005
Messaggi: 297
Non c'è nessuno che mi sà dare una spiegazione?
Nemo is offline  
Vecchio 25-08-2005, 12.43.08   #10
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
...
1)Quelle frasi sono davvero scritte nel talmoud?
2)Quelle frasi vengono insegnate ai ragazzini Ebrei?
3)Quelle frasi sono comunemente riconosciute dagli Ebrei o fanno parte di un movimento Ebreo estremista?Insomma gli Ebrei sono d'accordo con quelle frasi?
4)Cosa è il talmoud?
Ovviamente queste domande sono rivolte a tutte le persone informate sui fatti...
...

ma da un'ideologia che cerca una giustificazione ad uno sterminio di massa cosa ti aspetteresti?
che dica:
ora andiamo a deportare e a sterminare dentro le camere a gas dei poveracci tali e quali a noi?

una scusetta morale se la dovevano pure andare a cercare!

come se la cercano tutti quelli che decidono di fare una puttanata a qualcun altro...
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it