Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 01-09-2005, 15.00.51   #11
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
a proposito ce poi da valuare se la tua era un offerta o se la è la norma ...
infatti 4 miei amici partono sabato per Miami 2 settimane a 1100€
bomber is offline  
Vecchio 01-09-2005, 15.04.09   #12
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Mi raccontava un'amica che, quando è stato il momento di decidere dove andare, si è imbattuta in "offerte" che ti facevano acquistare anche la tessera club al modico (si fa per dire) prezzo di 25 euro la settimana a persona. Due settimane x 4 persone = 200. Poco importa se poi non si usufruiva dei servizi cui si aveva diritto. Anche questa sorta di imbroglio dovrebbe terminare, se le strutture ricettive non vogliono chiudere... sentivo poi che sono in calo soprattutto gli agriturismi... Forse non piace più a nessuno mangiare in modo sano?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 01-09-2005, 15.09.17   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Mi raccontava un'amica che, quando è stato il momento di decidere dove andare, si è imbattuta in "offerte" che ti facevano acquistare anche la tessera club al modico (si fa per dire) prezzo di 25 euro la settimana a persona. Due settimane x 4 persone = 200. Poco importa se poi non si usufruiva dei servizi cui si aveva diritto. Anche questa sorta di imbroglio dovrebbe terminare, se le strutture ricettive non vogliono chiudere... sentivo poi che sono in calo soprattutto gli agriturismi... Forse non piace più a nessuno mangiare in modo sano?


gli agriturisimi sono in effetti una bella cosa pero il mangiar sano costa .... infatti è difficile trovare uno di questi posti a meno di 50€ e viasto che è un finita la moda e la gente ha meno soldi la conseguenza naturale era quella che classero anche questi modi sani di soggiornare ....
peccato pero che della gente con i foni comunali europei per fare gli agritruismi ci ha rinnovato la casa....
bomber is offline  
Vecchio 01-09-2005, 15.30.34   #14
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
Hihihi No ufficio turistico :-)

Cmq sia ragazzi, io fornisco materie prime alle grosse società italiane ed europee...materie che vanno nella zootecnia, farmaceutica plastica etc.....sta di fatto che i prezzi son sempre gli stessi di quando c'era la lira...ora mi domando, possibile che la carne di una mucca che mangiava il classico mangime costi di più rispetto agli anni passati...voglio dire la mucca nasce senza costi mentre i costi per mantenerla sono più o meno gli stessi....ora come mai le bistecche costano di più ?
Ma, qui se nn ci si da una regolata, altro che riforme, manco l'aiuto divino ci aiuta.....Tutti vogliono magnà e nessuno se vuole mette a dieta...
Aristippo is offline  
Vecchio 02-09-2005, 01.15.23   #15
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
Hihihi No ufficio turistico :-)

Cmq sia ragazzi, io fornisco materie prime alle grosse società italiane ed europee...materie che vanno nella zootecnia, farmaceutica plastica etc.....sta di fatto che i prezzi son sempre gli stessi di quando c'era la lira...ora mi domando, possibile che la carne di una mucca che mangiava il classico mangime costi di più rispetto agli anni passati...voglio dire la mucca nasce senza costi mentre i costi per mantenerla sono più o meno gli stessi....ora come mai le bistecche costano di più ?
Ma, qui se nn ci si da una regolata, altro che riforme, manco l'aiuto divino ci aiuta.....Tutti vogliono magnà e nessuno se vuole mette a dieta...

Le cose sono facili di da sistemarae siamo in un libero mercato io non accetto i tuoi prezzi perche sono molto alti e cosi vado da un altra parte e se tutti sono alti allora me ne sto a casa ... se molti fanno cosi io ristroatre o albergatore me ne rendo conto e calo i prezzi se non voglio chiudere la capanna ....
bomber is offline  
Vecchio 02-09-2005, 08.28.53   #16
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Le cose sono facili di da sistemarae siamo in un libero mercato io non accetto i tuoi prezzi perche sono molto alti e cosi vado da un altra parte e se tutti sono alti allora me ne sto a casa ... se molti fanno cosi io ristroatre o albergatore me ne rendo conto e calo i prezzi se non voglio chiudere la capanna ....



Sarebbero facili...

Mirror is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it