Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 21-10-2005, 11.37.08   #1
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
la libertà

Salve atutti ieri sera come credo molti altri ho visto (non tutto ma a pezzi) Rok politik..l'ho trovato pericolosamente patetico, lo stesso Santoro ha avuto una parte strana ...affabulante e questo mi spaventa un pò per non parlare dei monologhi di Celentano
fallible is offline  
Vecchio 21-10-2005, 14.35.34   #2
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Dunque io l'ho ascoltato tutto (ho stirato dalle 9 a mezzanotte e ho gli attacchi in una posizione che non mi consente di guardare il televisore). Personalmente di tutta la trasmissione ho gradito 1) Maurizio Crozza 2)Ligabue 3)I Negrita. Santoro mi è sempre piaciuto per la sua "aggressività" e fermezza. L'ho visto "instabile" non so come dire, troppo tenero e poco se stesso. Spero fosse l'emozione di tornare in video, non so, perchè il suo intervento mi ha lasciato l'amaro in bocca. NOn sono mai stata una fan di Celentano. Sono d'accordo sui contenuti ma non ritengo efficace il modo in cui sono stati presentati, inoltre tre ore di trasmissione articolata in quel modo sono troppe e se non avessi avuto lo stiro mi sarei addormentata.
Grande Crozza, a proposito qualcuno sa dove posso trovare il testo di Zapatero.. mi fa morire
Naima is offline  
Vecchio 23-10-2005, 15.46.01   #3
APAL
Ospite
 
Data registrazione: 22-10-2005
Messaggi: 5
anche a me la trasmissione di celentano secondo me vuole fare solo polemiche per fa ascolti.
APAL is offline  
Vecchio 23-10-2005, 20.28.40   #4
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
Grande Crozza, a proposito qualcuno sa dove posso trovare il testo di Zapatero.. mi fa morire

QUI te lo puoi riascoltare quanto vuoi.

ancient is offline  
Vecchio 24-10-2005, 09.10.57   #5
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Citazione:
Messaggio originale inviato da ancient
QUI te lo puoi riascoltare quanto vuoi.


Grazie!!
Naima is offline  
Vecchio 05-11-2005, 14.37.34   #6
Jimirules
Ospite
 
Data registrazione: 27-10-2005
Messaggi: 6
Lo show di Celentano è stato un piacevole diversivo rispetto all'isola dei famosi, per dei bei momenti di comicità ,Crozza e Benigni su tutti, ma patetico sugli altri temi proposti, primo fra tutti il "camoroso" ritorno di Santoro in televisione che in realtà era una ri-riapparizione. Non mi è mai piaciuto Santoro perchè è comunque un presentatore apertamente schierato e si è trovato vittima dei suoi stessi mezzi in fondo, fra gli epurati dell'editto bulgaro, lui è sicuramente quello che rimpiango di meno e detta francamente è l'unico che un po' se l'è meritata.
Jimirules is offline  
Vecchio 05-11-2005, 22.04.32   #7
Kama
Ospite
 
Data registrazione: 04-11-2005
Messaggi: 7
NESSUNO MERITA DI ESSERE PUNITO PER AVER ESPRESSO LA PROPRIA OPINIONE..
Kama is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it