Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 07-12-2005, 01.10.02   #41
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da bside
Sì siamo d'accordo ...riguardo la cultura d'opposizione, io penso che le novità, se devono venire, verranno al di fuori dei partiti politici di sinistra. Ormai la sinistra istituzionale condivide con la destra la stessa concezione del potere, la stessa concezione dello sviluppo...non vedo come ci si possa attendere qualche novità "dirompente"...ci vorrà un cambio generazionale nei partiti forse perché cambi qualcosa...

Allora alla tua speranza aggiungo anche quella di romolo:

"Voglio confidare in una sorta di "astuzia della ragione" e credere in un qualche progresso sociale, magari non evidente ma reale, alla faccia di tutti i trombatori occasionali e di professione"

e poi ci metto anche la mia che, nonostante la vita ultimamente non mi sorrida, ha ancora un'ottima cera e ne sono felice!

buona notte a voi cari amici e che santo spirito critico ce la mandi buona!
lobelia is offline  
Vecchio 12-12-2005, 01.27.28   #42
UomoSuono
Ospite
 
Data registrazione: 12-12-2005
Messaggi: 34
Ma secondo me...ci sono diversi punti di vista di vedere le cose...ognuno ha il diritto e sottolineo il verbo avere in quanto la libertà di opinione è la cosa più importante che si sia...se poi egli voglia sperimentare della libertà politica ...può farlo...in quanto siamo in un paese "democratico" (si spera)..e non in un paese "Muto".................... ...
UomoSuono is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it