Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 30-11-2005, 18.45.35   #31
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Dove e' sparito il seduttore latino



Vani

boh? ne senti la mancanza? a me il bagnino col petto villoso avviluppato alla catena d'oro o il figlio di commenda con la spyderina rossa e lo champagne sotto il sedile, non m'hanno mai "sfrugugliato" nemmeno negli anni '60. Va beh, negli anni '60 ero piccoletta, diciamo nemmeno negli anni '70.
Ok, va beh, ero gią figlia dei fiori e mi piacevano magri, pallidi e spiantati
lobelia is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.00.01   #32
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da lobelia
boh? ne senti la mancanza? a me il bagnino col petto villoso avviluppato alla catena d'oro o il figlio di commenda con la spyderina rossa e lo champagne sotto il sedile, non m'hanno mai "sfrugugliato" nemmeno negli anni '60. Va beh, negli anni '60 ero piccoletta, diciamo nemmeno negli anni '70.
Ok, va beh, ero gią figlia dei fiori e mi piacevano magri, pallidi e spiantati

Non parlavo di estetica...i famosi bagnini degli anni '60 li ho visti soltanto nei film felliniani, stavo ancora nascendo, ...parlavo di corteggiamento...un corteggiamento che non esiste "quasi" piu'...un mazzo di rose rosse a chi non piace?
....indipendentemente dal sesso



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.16.38   #33
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Sympathique

Simpaticissima Vanille!!!!!!!!!
klee is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.24.11   #34
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
Non parlavo di estetica...i famosi bagnini degli anni '60 li ho visti soltanto nei film felliniani, stavo ancora nascendo, ...parlavo di corteggiamento...un corteggiamento che non esiste "quasi" piu'...un mazzo di rose rosse a chi non piace?
....indipendentemente dal sesso



Vani [/b]

mh, va lą che le rose ogni tanto le mandano ancora...č che non sempre arrivano dalla persona da cui desidereresti riceverle. Questo č un problema interessante da approfondire.
E comunque anche allora, mica arrivavano rose come se piovessero! Non credere. Chiedi in giro. Questa storia del seduttore latino č un gran bluff! Una leggenda generazionale
lobelia is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.30.27   #35
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da lobelia
mh, va lą che le rose ogni tanto le mandano ancora...č che non sempre arrivano dalla persona da cui desidereresti riceverle. Questo č un problema interessante da approfondire.
E comunque anche allora, mica arrivavano rose come se piovessero! Non credere. Chiedi in giro. Questa storia del seduttore latino č un gran bluff! Una leggenda generazionale

Certo che arrivano ancora, e anche da chi ti piace...il mio era soltanto un messaggio...riferito alla donna oggetto...penso che una donna abbia ancora il desiderio di un certo tipo di raffinatezze, oltre che di essere apprezzata non soltanto come "corpo" ma anche come "testa" su un bel corpo...



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.40.17   #36
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking o forse....

Citazione:
Messaggio originale inviato da lobelia
mh, va lą che le rose ogni tanto le mandano ancora...č che non sempre arrivano dalla persona da cui desidereresti riceverle. Questo č un problema interessante da approfondire.
E comunque anche allora, mica arrivavano rose come se piovessero! Non credere. Chiedi in giro. Questa storia del seduttore latino č un gran bluff! Una leggenda generazionale

inventata apposta dai nostri cari uomini italiani per far breccia sulla donne nordiche

scusate, ma non ho resistito

P.S. @Weyl.... ogni riferimento č puramente casuale
tammy is offline  
Vecchio 30-11-2005, 19.48.59   #37
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Re: o forse....

Messaggio originale inviato da tammy
inventata apposta dai nostri cari uomini italiani per far breccia sulla donne nordiche

scusate, ma non ho resistito

P.S. @Weyl.... ogni riferimento č puramente casuale




Ciao Tammy!
Vaniglia is offline  
Vecchio 01-12-2005, 01.54.50   #38
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
...e comunque diciamocela tutta, le rose di per sč mica sono una garanzia che il mandante sia interessato alla nostra animuccia delicata
E comunque stasera voglio esagerare e rilascerņ una dichiarazione impegnativa, romantica e quindi generica:
l'amore, l'attrazione (come la vogliamo chiamare in tutte le sue variabili sintattiche e sostanziali a me va bene) č un incanto.
Se ci si incanta di noi stessi nell'altro, č un guaio. Ma se ci si incanta di una persona, la ameremo nonostante le cose di lei che non ci corrispondono
lobelia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it