Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-12-2005, 08.37.43   #81
romolo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-11-2005
Messaggi: 278
per lobelia

condivido la carica di simpatia che è nel commento di Mr. Bean. Desidero però aggiungere un grazie: semplicemente perché hai raccontato la sera che ti ha vissuto. Non sa di favola, ma di anima e di innocenza mai persa o riconquistata da un pezzo.
Per un paio di settimane circa sarò fuori in luoghi ameni ma tecnologicamente non attrezzati: auguri cari a tutti del Forum.

Per quanto riguarda tuo figlio, lobelia, gli farei ottenere subito un diploma. Intanto che non viene "arpionato" da qualcosa, il tempo non gioca a suo favore: frequentare regolarmente la scuola a 18 anni con i quindicenni è motivo almeno di estraneazione.

Chi ha detto "Non consigliatemi, grazie. So sbagliare da me"?

romolo is offline  
Vecchio 13-12-2005, 08.45.22   #82
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
una precisazione

scusate l'intromissione, ma credo sia superfluo inserire come titolo dei post: "per tizio, caio, sempronio...." se il discorso è letto da tutti, ma sopratutto se è interessa chiunque. Se invece intendevate scrivervi in privato, vi ricordo che ci sono i messaggi privati. Grazie.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 13-12-2005, 09.50.14   #83
jon
Ospite abituale
 
L'avatar di jon
 
Data registrazione: 18-08-2003
Messaggi: 55
Wink

Riferimento (Lobelia)

-------------------------------------------------------------------------------
Forse sono cresciuta con lui, anche se non abbastanza. Una delle ultime cose che mi ha detto è che lui mi aspetterà e che io non lo dimenticherò perchè lui è stato come un sasso nello stagno della mia vita. E' il solito esagerato, ma c'è un fondo di verità
-----------------------------------------------------------------------------
Succede spesso di amare una persona che ci ha fatto del male, nella maggior parte dei casi abbiamo paura a chiudere definitivamente quella relazione perché, anche se dolorosa quella è l’unica relazione profonda e intima che viviamo o che abbiamo vissuto.

un mio pensiero.......

Saluti jon
jon is offline  
Vecchio 13-12-2005, 12.15.14   #84
trudina
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-01-2005
Messaggi: 104
beh, diciamo intanto che l'amicizia non avrà alcun contraccolpo, perchè non c'era mai stata.
E alla collega doppiamente accoltellata alla schiena, che dire....al momento consolerà poco, ma un saggio sempreverde: "cotanti amici e mariti, meglio perderli che trovarli".
Come passare il suo futuro prossimo?
A rivedere con attenzione le proprie capacità di valutazione, da dove caspita aveva tratto determinate certezze su entrambi, a prendere decisioni conseguenti circa il matrimonio in atto e a cercare un altro posto di lavoro o più semplicemente per la scrivania.
Pensare a sè, ritrovare lì e solo lì qualcosa dove appoggiare i piedi e non sognarsi nemmeno di cambiare pettinatura e biancheria intima per riconquistare l'omuncolo. Oibò


d'accordissimo con lobelia, pensare a sè, ritrovare la propria autostima e rivedere comportamenti e modi di pensare un pò alla Fantozzi
trudina is offline  
Vecchio 15-12-2005, 01.28.02   #85
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: per lobelia

Citazione:
Messaggio originale inviato da romolo
condivido la carica di simpatia che è nel commento di Mr. Bean. Desidero però aggiungere un grazie: semplicemente perché hai raccontato la sera che ti ha vissuto. Non sa di favola, ma di anima e di innocenza mai persa o riconquistata da un pezzo.
Per un paio di settimane circa sarò fuori in luoghi ameni ma tecnologicamente non attrezzati: auguri cari a tutti del Forum.

Per quanto riguarda tuo figlio, lobelia, gli farei ottenere subito un diploma. Intanto che non viene "arpionato" da qualcosa, il tempo non gioca a suo favore: frequentare regolarmente la scuola a 18 anni con i quindicenni è motivo almeno di estraneazione.

Chi ha detto "Non consigliatemi, grazie. So sbagliare da me"?



Beato te, anche a me piacerebbe stare un po' in luoghi così...e anche rimanerci...
Buona vacanza e che la tua vertigine ti sia amica
lobelia is offline  
Vecchio 15-12-2005, 02.06.25   #86
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: una precisazione

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
scusate l'intromissione, ma credo sia superfluo inserire come titolo dei post: "per tizio, caio, sempronio...." se il discorso è letto da tutti, ma sopratutto se è interessa chiunque. Se invece intendevate scrivervi in privato, vi ricordo che ci sono i messaggi privati. Grazie.


Ciao Mr. Bean
E' che giorni fa ero stata richiamata ad indicare a quale post e quindi a quale persona rispondevo perchè in un altro 3d si era creata un po' di confusione e quindi ho preso questa abitudine quando mi sembra macchinoso ed ingombrante quotare tutto il pezzo a cui mi riferisco.
Nei casi in cui rispondo solo a parti di altri post, ne quoto solo quella a cui mi riferisco nella risposta.
Scrivendo in un forum e rispondendo ad un post specifico, è ovvio che so di essere letta anche da altri a cui però in quel momento non mi sto rivolgendo direttamente. Mi sembra che la cosa avvenga comunemente.
All'interno di ogni discussione spesso si risponde a post specifici per confermarli o replicare. Tutto però all'interno di una conversazione che, si sa, è collettiva.
Comunque mi scuso se così non va, vedrò come fare per il futuro.
Mi scuso anche e soprattutto per quel mio ultimo post di cui si potrà dire tutto, tranne che non sia completamente OT.
Conoscendomi, mi sa però che di questo genere di scuse da parte mia ne dovrai forse leggere ancora
Scrivo qui e non in privato a te, perchè le mie scuse vanno a tutti

Ultima modifica di lobelia : 15-12-2005 alle ore 02.11.15.
lobelia is offline  
Vecchio 15-12-2005, 02.25.04   #87
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da jon
Riferimento (Lobelia)

-------------------------------------------------------------------------------
Forse sono cresciuta con lui, anche se non abbastanza. Una delle ultime cose che mi ha detto è che lui mi aspetterà e che io non lo dimenticherò perchè lui è stato come un sasso nello stagno della mia vita. E' il solito esagerato, ma c'è un fondo di verità
-----------------------------------------------------------------------------
Succede spesso di amare una persona che ci ha fatto del male, nella maggior parte dei casi abbiamo paura a chiudere definitivamente quella relazione perché, anche se dolorosa quella è l’unica relazione profonda e intima che viviamo o che abbiamo vissuto.

un mio pensiero.......

Saluti jon

Decidere di chiudere è stato come tagliarmi un braccio, ma so di avere fatto la cosa giusta per entrambi.
Grazie jon e buona notte
lobelia is offline  
Vecchio 15-12-2005, 07.07.25   #88
jon
Ospite abituale
 
L'avatar di jon
 
Data registrazione: 18-08-2003
Messaggi: 55
Riferimento Lobelia

Decidere di chiudere è stato come tagliarmi un braccio, ma so di avere fatto la cosa giusta per entrambi.
Grazie jon e buona notte



Prego è Buana Giornata


Ciao Jon
jon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it