Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 13-12-2005, 20.42.41   #11
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Grazie ed altrettanti auguri" è bello sentirsi compresi mi fa sentire meno sola!!! in questo affanno eterno!!!
Kim is offline  
Vecchio 13-12-2005, 22.24.25   #12
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Io non riesco a comprendere esattamente per quale stramaledetta ragione la maggioranza dei cittadini italiani si trova in queste condizioni!
Ci sarà pure un responsabile!
A Dio non me la sento più di dare la colpa, perchè vedo l'errore umano a più non posso.

Siamo in trappola, e i parassiti tranquillamente ci succhiano il sangue.
Parassiti sono coloro che standosene comodamente in poltrona fanno i soldi a palate succhiando linfa a chi lavora onestamente.

I miei figli sono grandi ma a breve sorgerà il problema lavoro.

Siamo già poveri, avanza la miseria.

Alle prossime votazioni non so ancora a chi dare il mio voto, ma di certo sarà molto ponderato.
Nessuno dimentichi che la nostra povertà è dovuta principalmente, mi verrebbe da dire esclusivamente, al governo di destra, il cui principio basilare è: rubare ai poveri per donare ai ricchi.

Ci hanno messo facilmente alle corde, la nostra sola speranza è prestare attenzione a tutto quello che facciamo e pensiamo.

Esempio: se tutti i poveri decidessero in massa di tagliare i ponti con i ricchi e diventare.... indipendenti

Vi ricordate le corporazioni sorte nel Medioevo?!

Dovremmo fare la Corporazione dei Poveri. I soci lavorano per la società, hanno diritto alla buona salute, al cibo, ai vestiti, ad un alloggio. Tutti i Soci hanno diritto alla Dignità. E chi ruba, truffa, imbroglia viene.... messo al bando.

Nessuno ci darà il futuro, se noi non lo costruiamo.
Il sazio non crede al digiuno. I ricchi non molleranno mai i loro ossi, attaccati come sono anche alle briciole.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it