Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali
Vecchio 07-10-2002, 09.37.32   #31
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
X DD

Avevo sentire dire che con la riapertura si sarebbere fatti dei controlli settimanali ( analisi del caso) su tutte le ragazze e ragazzi, quindi HIV, epatite e tante altre malattie, sarebbero state quantomeno monitorate. Così come le E' vero che AIDS ha una incubazione lunga e c'è l'effetto finestra ma meglio che niente.

Non ho capito cosa intendi con:
-"Le schiave del sesso in questo modo eliminerebbero il loro peggior dramma...appunto la schiavitù... ma poi? "-

Se mi spieghi meglio provo a risponderti ...

Cià
kri is offline  
Vecchio 07-10-2002, 11.17.44   #32
Ombra
Ospite abituale
 
L'avatar di Ombra
 
Data registrazione: 09-09-2002
Messaggi: 78
"Aprire le case chiuse"... non male come gioco di parole... ma tornare ai bordelli, secondo me, servirebbe solo ad avere prostitue in casa e in strada... non credo proprio che ripiegare su questa soluzione tolga dalle strade le prostituzione.....
...e comunque pensare che sia un bel lavoro perché si può lavorare solo poche ore al giorno e per pochi anni non credo sia giusto... stare sulla strada è rischioso e si può incontrare di tutto... inoltre espone alle malattie (nonostante i profilattici) non solo veneree, pensate a stare seminudi in inverno la notte...
Credo sia un "mestiere" poco invidiabile...
Ho deciso... da oggi non batto più...
Ombra is offline  
Vecchio 07-10-2002, 11.30.51   #33
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
Si ma... oggi stare in strada e prostituirsi nn è reato, il reato è adescare. Lo sarebbe però se fosse vietato, e quindi probabilmente diminuirebbe il fenomeno.
Certamente nn è un bel mestiere, ma volevo intendere (ammesso e nn concesso che ti riferissi al mio discorso) che bisogna solo cominciare a rispettare le scelte di vita, facile o meno di alcune persone.


E poi nn c'entra niente ma lo dico uguale, è proprio necessaria tutta questa pubblicità del personaggio famoso di serai A che giocava a Roma che va a puttane??? Machissenefrega, o no! E che siamo fatti così, siamo tutti impiccioni e pettegoli pronti a giudicare ...
Scusate se ho approfittato ma la notizia di ieri proprio mi ha fatto talmente ridere ... si ridere perchè è ridicolo che sia una notizia da prima pagina.
kri is offline  
Vecchio 07-10-2002, 11.54.17   #34
Ombra
Ospite abituale
 
L'avatar di Ombra
 
Data registrazione: 09-09-2002
Messaggi: 78
Certo Kri è indubbio che ogni persona sia da rispettare.

Non meravigliarti per tutta la pubblicità riguardo le notizie di personaggi famosi che frequentano strani giri... a questo punto o le scrivono perché la gente è morbosa oppure la gente è morbosa perché loro le scrivono...

Personalmente non sono interessato a questo genere di notizie.
Ombra is offline  
Vecchio 07-10-2002, 12.12.20   #35
schieppwaters
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Certo Kri è indubbio che ogni persona sia da rispettare.



non credo ....la maggioranza si meriterebbe solo calci nei denti e sonori vaffanculo

non parlo delle prostitute....dopotutto quelle lavorano e non rompono le palle a nessuno
 
Vecchio 07-10-2002, 13.03.19   #36
kri
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-06-2002
Messaggi: 1,297
ops ... stranamente di cattivo umore???

dai nn ti arrabbiare gioco!!!

dipende schiepp, dipende ... io parlavo comunque di rispettare le scelte. E chiaro che si escludono a priori scelte del tipo di ficcare il figlio in lavatrice!!!
kri is offline  
Vecchio 07-10-2002, 13.27.02   #37
Ombra
Ospite abituale
 
L'avatar di Ombra
 
Data registrazione: 09-09-2002
Messaggi: 78
Talking Schiepp...

Schiepp sei stato frettoloso... rileggi bene la frase....

"Certo Kri è indubbio che ogni persona sia da rispettare"

Noterai che ho scritto "persona"... quelli da prendere a calci nel culo non le considero persone...

Con affetto.
Ombra is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it