Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 08-01-2006, 09.14.38   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Yemen

Scusatemi non riesco a capire la piccola rabbia che si sviluppa in me quando sento le notizie di rapimenti!Non posso dire che questi turisti vadano a cercare i guai e neanche che sono "innocenti"...ma qualche cosa mi fa arrabbiare.Chissà quanto il nostro governo ha dovuto contrattare..E' vero che chi gira il mondo è alla ricerca di something..sono una donna coraggiosa,ma VADO PER TORNARE..Soltanto la voglia di riabbracciare mia madre e la mia gatta Daia.
Poi in Kenia la signorina ammazzata...

Quale sentimento si è sviluppato dentro di voi dopo questa storia?grazie
klee is offline  
Vecchio 08-01-2006, 09.18.48   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Mah... io non so se il governo abbia trattato o meno. Non capisco però la continua insistenza ad andare in località che sono vivamente sconsigliate dalle autorità italiane... Non ho sentimenti particolari perché, almeno in questo, non mi sento di accusare il governo.... solo dico: ma non potevano andare a trascorrere le vacanze altrove?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 08-01-2006, 09.34.26   #3
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Il punto è che il gruppetto tutto felice, al ritorno in aereoporto ha dichiarato di volerci ritornate!!!

Che coraggiosi!!! ...anzi ho sbagliato...che
Kim is offline  
Vecchio 08-01-2006, 11.06.16   #4
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
raison

Avranno bisogno di adrenalina per andare avanti!
klee is offline  
Vecchio 09-01-2006, 14.42.20   #5
Aristippo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-10-2004
Messaggi: 365
Hanno bisogno di un calcio in bocca !!

Anche io sto orgnaizzando una spedizione, volete venire ?

Prima giretto turistico nel CHAD, poi spostandoci verso est andrei nello Yemen ( è bello, lo dicono tutti ) e siccome fa caldo un saltino a Kirkuk lo farei per vedere che negozi ci sono. Ed infine andrei in colombia a cercare in narcotrafficanti, dicono che sono simpatici e cordiali.

MA DICO IO......MA A QUESTA GENTE LA TESTA COSA GLI DICE ?
E SE FACESSERO UNA LEGGE CHE DICE CHE CHIUNQUE VA IN UN PAESE PERICOLOSO LO FA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO SENZA COINVOGLERE LE AMBASCIATE ?
Almeno così la smettiamo di "tenere il fiato sospeso" , io ora soffro di enfisemi :-) ...

Saluti
Aristippo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it