Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 16-01-2006, 16.40.16   #1
lapiccolaiena
Ospite abituale
 
Data registrazione: 03-10-2005
Messaggi: 77
federico aldrovandi

ci tengo solo a far conoscere la vicenda, premesso che molti di voi la sapranno già ma non leggendo nulla in proposito nel forum ho pensato di aggiungere questa discussione:
FEDERICO ALDROVANDI
18 anni trovato morto in un parco di ferrara il 25/settembre 2005
dopo la serata passata al link di bologna, alle 5 di mattina gli amici lo lasciano nel posto dove la sera prima si erano trovati, lui decide di far 2 passi a piedi prima di rientrare a casa; alle 6 era morto in quel parchetto
".....La polizia ha detto che un’abitante della zona aveva chiamato perché sentiva delle urla.
Dicevano anche che si era ferito sbattendo da solo la testa contro i muri.
Questo si è rivelato falso. Smentito dalle verifiche. Federico era sfigurato dalle percosse.
Molto tempo dopo ho riavuto i suoi abiti. Portava maglietta, una felpa col cappuccio e il giubbotto jens. Sono completamente imbevuti di sangue........"
"...... I medici hanno riferito che aveva lo scroto schiacciato, una ferita lacero-contusa alla testa e numerosi segni di percosse in tutto il corpo. Ho potuto vedere solo quella sul viso, dalla tempia sinistra all’occhio e giù fino allo zigomo, e i segni neri delle manette ai polsi. L’ho visto nella bara. Il suo corpo non sembrava più allineato e simmetrico....."
queste parole le ho tratte dal blog che la madre di federico ha scritto su internet, non ricordo il sito ma basta digitare nome e cognome su google e lo si trove, se avete voglia e tempo dategli un occhiata........un'altra storia di vergogna e menzogne all'italiana
lapiccolaiena is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it