Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 18-01-2006, 15.26.25   #11
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Mi domando: ma chi ci lavora nelle case chiuse e perchè, poi mi chiedo chi lavora per strada e perchè? La prostistuzione è l'arte piu' antica del mondo, ed invece di chiederci se non sia ora di risolverla, se mai fosse possibile, ci chiediamo solo dove sia meglio collocarla...mah


Siiii...........

Diamo fuoco alle prostitute e tagliamo il pisello ai frequentatori!
maxim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 15.36.01   #12
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Bravo! poi nell'altro 3d quando donne lasciano i figli in preda alla disperazione diciamoci tranquillamente che lo stato siamo noi e questo basti!!..poi se per caso arrivano pure a prostituirsi va bene lo stesso...tanto che ci frega...mica ci tocca!..complimenti
Kim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 15.40.59   #13
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Bravo! poi nell'altro 3d quando donne lasciano i figli in preda alla disperazione diciamoci tranquillamente che lo stato siamo noi e questo basti!!..poi se per caso arrivano pure a prostituirsi va bene lo stesso...tanto che ci frega...mica ci tocca!..complimenti

Cara Kim,
nessuno dice che la prostituzione sia un bene nazionale da sfruttare, nè tantomeno che non debba essere sconfitta. Ma mi dici come questo sarebbe possibile? Ci sono virus che non si debellano, oppure per i quali il vaccino opportuno non è ancora stato trovato. Nessuno dice che questo sia giusto e che bisogna disinteressarsene. E' logico che tutti vorremmo la scomparsa di tali situazioni, ma finchè ci saranno numerosissimi clienti quello sarà un business sempre presente.
layla is offline  
Vecchio 18-01-2006, 15.54.03   #14
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Io invece credo che finchè ci saranno numerossisimè disperate, il problema non avrà fine....altrimenti mi vien da pensare che visto che ci sono tante richieste...siano necessarie altrettante adesioni!

Se forse si lavorasse un tantino sulle disperate...non sarebbe poi male! prima ovvio delle tante parole...
Kim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.03.42   #15
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
La prostituzione è un problema perchè pensiamo debba essere un problema.

Legalizzare la "prostituzione" cancellerebbe lo sfruttamento o almeno lo ridurrebbe.
Ma ci vuole anche un altro approccio al sesso da intendere non più come tentazione del diavolo bensì come semplice bisogno fisiologico...

...per ultimo, ma non meno importante, anche le donne dovrebbero essere meno invidiose di noi uomini che a volte abbiamo un rapporto meno complicato e più sereno con il sesso e perchè no, a volte ci riesce bene anche a trovare dei sentimenti a pagamento.
maxim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.14.02   #16
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Filosofia..filosofia...persona lmente io non ho mai detto che sono contro la prostituzione, dico che alcune, anzi tante poverre tapine per sopravvivere si prostituiscano e questo è un fatto! che poi tu ti possa illudedere di trovare amore affari tuoi....altrettanto loro lo cercano questo è certo!....ma il degrado che spinge le donne a certe "professioni" non è certo da terzo millennio...tutto qui|
Kim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.27.49   #17
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Filosofia..filosofia...persona lmente io non ho mai detto che sono contro la prostituzione, dico che alcune, anzi tante poverre tapine per sopravvivere si prostituiscano e questo è un fatto! che poi tu ti possa illudedere di trovare amore affari tuoi....altrettanto loro lo cercano questo è certo!....ma il degrado che spinge le donne a certe "professioni" non è certo da terzo millennio...tutto qui|

Il problema delle tapine che si prostituiscono è lo stesso del bandito che diventa tale per fame.
La prostituzione quindi è solo un mezzo, e di mezzi ce ne sono a migliaia. Eliminandone uno gli altri rimangono.
Il degrado di quel lavoro deriva dal nostro approccio.
...e se io in qualità di uomo avessi bisogno di sesso (è riconosciuto un bisogno?) come dovrei sfogarmi?...anche qui di mezzi ce ne sono moltissimi...ed il mezzo "case chiuse" è stato a suo tempo eliminato...ergo....
maxim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.36.46   #18
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ecco allora mi pare giusto formare professioniste del sesso a pagamento! e poi mettetele dove volete! case chiuse, aperte in ogni dove, l'importante è che sia una scelta libera e consapevole...ma il punto è che non ci arrivete mai!...perchè le professioniste bisogna pagarle, quelle altre a volte basta solo ricattarle!...
Kim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.46.57   #19
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
[quote]Messaggio originale inviato da Kim
[b]Ecco allora mi pare giusto formare professioniste del sesso a pagamento!

...avrei una lunga lista di colleghe antipatiche da segnalare per quei corsi....


Scherzi a parte...
Hai una soluzione che si possa discutere?
maxim is offline  
Vecchio 18-01-2006, 16.57.29   #20
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Apputno quella che ho detto! istituire case chiuse e cercare professioniste, pagarle il giusto e vedere cosa succede...

pero poi sulle strade fare veramente opera di pulizia. cosa che la polizia o carabinieri attualmente non fanno ....il loro motto è non ti curar di loro ma guarda e passa!

Si piazzano sulle strade con sedia e ombrello per il sole e non un cane che si fermi per domandare l'eventuale permesso di soggiono come se fosse scontato che il loro posto sia quello!

la prostituzione in pochi anni è peggiorta e si è degradata anche per il far finta di nulla degli organi preposti a controllare! e dite che non è cosi se siete capaci!...

Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it