Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-02-2006, 12.38.30   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Sono stanca di leggere...

Leggo: "Cogne e le mamme assassine.."perchè la Chiesa non interferisce ogni tanto sull'Informazione?pourquoi?
klee is offline  
Vecchio 04-02-2006, 12.42.40   #2
Rael86
Imperial Aerosol Kid
 
L'avatar di Rael86
 
Data registrazione: 18-01-2006
Messaggi: 145
Beh, la chiesa già interferisce troppo su tutta la nostra vita, farla interferire anche sull'informazione mi parrebbe davvero eccessivo. (ce lo vedi Ruini come direttore del Tg3? )
Rael86 is offline  
Vecchio 04-02-2006, 16.05.38   #3
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
TV : MAESTRA DI VITA per gli italiani

No,volevo dire...era ironica la mia domanda!

Se leggo" mamma assassine"...mi sembra esagerato...
per me l'Informazione è troppo libera...sono una donna semplice e penso che tante cose non andrebbero scritte o dette!spero che mi sono spiegata.

Fra poco sapremo il numero di taglia degli splip dell'onorevole Rosy Bindi. scherzo per non prendermi troppo sul serio


Ma, basta in Italia si sa parlare soltanto di crimini (sembriamo essere nel Far West) di seni all'aria,di mutande,di litigi...di malati "mentali" che ammazzano...ok la realtà c'è MA UN PO DI DISCREZIONE
ma perchè,
perchè l'italiano è incollato alla tv.

COSA NE PENSATE?
klee is offline  
Vecchio 04-02-2006, 16.49.04   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
io penso che è il gatto che si morde la coda... questa settimana ho saltato ben 3 sere di tivu e non sono morto.. l'italiano si lamenta di tutto ma mi pare estremamente apatico. Forse perché è più facile vivere così... però c'è da dire che le disgrazie e le negatività almeno fanno passare in secondo piano le beghe da vecchie comari che fanno i nostri politici.
Il precedente pontefice ogni tanto ci metteva un viaggio... allora la prima notizia era dedicata a lui.... Questo invece è forse un po' più pigro....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 04-02-2006, 20.56.33   #5
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Ok tu as raison

sei simpatico!
klee is offline  
Vecchio 04-02-2006, 21.16.31   #6
Campanellino
l'isola che non c'è
 
L'avatar di Campanellino
 
Data registrazione: 14-01-2006
Messaggi: 48
Nel caso di Cogne mi pare che la madre, almeno inizialmente, non disdegnasse i mass media.
I titoli sono tristi, è vero, ma ancora più preoccupante secondo me è che ci stiamo abituando a questi eventi come se fossero fatti normali.

Campanellino is offline  
Vecchio 05-02-2006, 14.22.20   #7
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Oui,oui..

Si, è quello che non sopporto più!grazie della tua risposta
klee is offline  
Vecchio 06-02-2006, 16.47.05   #8
SebastianoTV83
Utente bannato
 
Data registrazione: 11-05-2005
Messaggi: 639
quello che mi infastidisce è che nessuno si interessa alle persone ma ai fatti. che la curiosità non nasce da desiderio di capire e di migliorarsi ma semplicemente dal morboso piacere di entrare nella vita del prossimo e violentare la sua privacy.
SebastianoTV83 is offline  
Vecchio 06-02-2006, 19.37.34   #9
Willow
Ospite abituale
 
L'avatar di Willow
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 211
voi prendete l'italiano medio che nella migliore delle ipotesi ha passato una giornata a fare un lavoro che non gli piace, comprato generi di prima necessità in un posto che Dante avrebbe messo come girone infernale, fatto ore di coda per percorrere pochi chilometri e lo attende una serata a dir poco ripetitiva. Ma questo pover uomo,se non guarda la televisione consolandosi che c'è chi ha una vita peggiore della sua, cosa deve fare? Buttarsi dalla finestra!
Willow is offline  
Vecchio 06-02-2006, 20.11.46   #10
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Willow
voi prendete l'italiano medio che nella migliore delle ipotesi ha passato una giornata a fare un lavoro che non gli piace, comprato generi di prima necessità in un posto che Dante avrebbe messo come girone infernale, fatto ore di coda per percorrere pochi chilometri e lo attende una serata a dir poco ripetitiva. Ma questo pover uomo,se non guarda la televisione consolandosi che c'è chi ha una vita peggiore della sua, cosa deve fare? Buttarsi dalla finestra!
quindi... mal comune mezzo gaudio? Non ci credo! Secondo me è qualcosa di più profondo, una sorta di sadismo da parte dei media....
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it